Ragazzi Risp xfavore!!!
salve a tutti.
Ho un paio di dubbi su cosa mi è successo durante un rapporto anale con la mia lei.
Dunque mentre mi avvicinavo diciamo che ho sbagliato "direzione" e il pene sporco di liquido pre eiaculatorio e entrato in contatto(o al massimo una leggera penetrazione)con la vaggina .
tutto questo è avvenuto l'undicesimo giorno..dite che c'è alto rischio di gravidanza?Ah un ultima cosa..se su l'ano c'è rimasto del liquido pre eiaculatorio esiste un possibilità che arrivi in vagina??
Vi ringrazio in anticipo
Ragazzi Risp xfavore!!!
Che io sappia il liquido pre eiaculatorio ha una bassa percentuale di spermatozoi. Se poi la penetrazione non è stata profonda credo che la percentuale di possibilità di avere un erede inaspettato sia piuttosto bassa.
Tieni conto che ci sono moltissimi che tentano di avere figli per mesi prima di riuscire nell'inseminazione e loro ci provano nelle condizioni di massimo favore.
Certo che poi c'è di mezzo anche la legge di Murphy .....
grazie snf59!c'è qualcuno che mi può dare ancora qualke aiuto??
Mah, concordo con la risposta di sfm59.
Insomma, un po' il rischio c'è, ma se hai giusto flipfloppato un po' (che bel termine, voglio il copyright) direi che puoi stare tranquillo. Molti rischiano con il coiptus interruptus ma non succede nulla per mesi e mesi...
Cioè, starai in para fino al ciclo ma vedrai che non succede nulla.
Sulla seconda domanda, direi che le possibilità si avvicinano allo 0%. Se le vieni dentro, c'è un basso rischio. Per un po' di liquido preeiaculatorio nella zona dell'ano direi che no.
Ma scusa, normalmente, per la "prima via" usi un preservativo?
Se si, lo togli per il sesso anale?
O fai solo quello?
Scusa un po' di curiosità.
per la prima via uso sempre il preservativo...stavo lta ho semplicemente voluto provare ..e ora sono in para...(fralaltro non ho penetrato forse ho solo appoggiato il pene alla vaggina)
non sò speriamo bene
Penso siano pare un po esagerate..![]()
cioè sgaggio?cmq c'è nessun altro che mi puo dare un consiglio?????
Zero tranquillo rilassati ora devi solo scegliere il nome del nascituro......scher zo!!Molto, molto remota la possibilità che hai fatto il patatrac.
boh ragà non so + che pensare se cagarmi (cm un pò sto facendo) o stare tranquillo.....macom bk dici d stare tranquillo???
ah scusate l'insistenza ma sapete come...cmq grazie ragà...cmq se qualcuno ne sà di + ....è il benvenuto
Tranquillo tranquillo.Come la chiami?ehehehehhe
Le possibilità di fecondazione sono così remote che un filo di preoccupazione ci può stare come sempre, ma niente di più..Originariamente Scritto da zero
ok grazie sgaggio....Altri consigli????
Ps ma a voi è mai capitato raga??
Ragà....HELP... ...Non mi risp + nessuno????
scusa se mi intrometto e nn vorrei fare il facilone.
sto con mia moglie dal 1984, abbiamo da sempre avuto rapporti senza preservativo e utilizzando il coito interrotto.
ebbene gravidanze indesiderate 0, e tieni presente che a liquido preeiaculatorio io sono una piccola fontanella. se ti venisse il dubbio che io sia sterile tieni presente che abbiamo avuto 3 figli, e da quando abbiamo scelto di provarci alla riuscita non sono mai passati che poki mesi(primo figlio tempo 0....praticamente al primo mese!; il secondo idem con patate, la terza ci ha messo di piu 3 mesi di tentativi per riuscirci) quindi rilassati. il liquido preeiaculatorio contiene veramente una minimissima parte di spermatozoi. magari sarà beata incoscienza ma 23 anni di esperienza diranno la loro??
coraggio, tempo un mese e sarai bello rilassato. e per il futuro "PRECAUZIONI!!!! "
mio dio....ora i dubbi vengono pure a me....qualcuno ha detto ke se durante il sesso anale lui viene dentro c'è rischio?? ma dite seriamente??? rispondeteeee
secondo me vi preoccupate troppo e per niente, cara elena, venire dentro durante il sesso anale non rischi certo gravidanze, ma se non conosci il patner secondo me rischi di peggio con le malattie che girano adesso.
per il resto sottoscrivo quanto già detto da alcuni, la penetrazione VAGINALE senza preservativo, anche se in presenza di liquido prespermatico non è che sia cosi rischiosa....le probabilità sono veramente basse....tendenti a zero per capirci meglio!
Ciao,il liquido preiaculatorio è di per sè poverissimo di spermatozoi...ma l'11giorno è pur sempre ad alto rischio.Devi stare attento anche nei rapporti anali perchè è purtroppo vero che un pò di liquido può migrare in vagina e dar origine a fecondazione(tra l'altro ti informo che gli spermatozoi possono rimanere vivi nel canale vaginale fino alle 24ora successive il rapporto,quindi le prox volta tieni conto anche di questa cosa).Originariamente Scritto da zero
Un pò dipende pure dall'età della tua ragazza...quanti anni ha?
se lo sperma esce dall'ano e scivola in vagina, direi proprio di si. che "passi dal di dentro" non credo proprio......neppure per osmosi !Originariamente Scritto da ele1990
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||