Questa discussione dal titolo essere serie è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da piccola67
quoto tutto...sapevo di rischiare non credevo avrei sofferto così tanto non pensavo mi ...
-

Originariamente Scritto da
piccola67 quoto tutto...sapevo di rischiare non credevo avrei sofferto così tanto non pensavo mi sarei innamorata così perchè tra l'altro prima di allora lo conoscevo ma non mi veva detto nulla..ciò che mi fa male è che sì è stato sincero ma non fino in fondo ossia sapevo che poteva finire ma al tempo stesso da cose che aveva detto mi aspettavo che mi dicesse basta, invece silenzio a parte, fino alle ultime volte non ha mai detto non ti voglio vedere più non mi va più...ecco insomma da come parlava avevo pensato che mi stimasse al punto da non sparire nel nulla....perchè così rende il tutto squallido...e perchè lui sa cosa provo e ha sempre detto dinon volermi fare del male..così me lo fa...
mlto spesso sparire o non farsi sentire è un modo (un po stupido a parere mio) x cerca di far capire all'altro che non sempre si deve contare su di lui/lei.
L'ho fatto anche io con un ragazzo che ho conosciuto il mese scorso...forse gli ho permesso troppo(tipo quello di avvicinarmi a me) perchè mi diceva che gli piacevo molto ecc e io ho avuto la reazione se non quella di non cercarlo e di evitarlo se fossimo usciti in compagnia assieme e soprattutto quello di accompagnare a casa me e la mia amica.
è un comportamento infantile che si attua nella speranza di far soffrire il meno possibile,sapendo però che ottiene l'effetto contrario xkè si da adito alla speranza
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
beh sai però sparire così dopo che per 7 mesi tra fasi alterne ti sei frequentato, quando ormai si può definire una relazione, quando hai avuto rapporti e sai che la'ltro ti vuole bene, quando l'ultimo incontro è stato bellissimo e appagante e parlavi di ciò che avresti fatto insieme la setitmana dopo è diverso...non puoi non pensare che l'altro ci soffra più che si illuda...anche perchè spesso io gli ho detto guarda che se non vuoi vedermi più basta dirlo...
-
spesso non è facile rinunciare a qualcosa...e questo è puro egoismo quando simo noi stessi a non voler nulla se non appagamento fisico.
La tua storia l'ho seguita anche tempo fa e vedo che cmq dopo 7 mesi non è cambiato nulla o quasi... 7 mesi non è una data x dire che poteva nascere una relazione.ci si puo frequentare anche un anno e solo dopo scoprire l'innamoramento. 2; un argomento piu complesso di quello che si puo credere.
hai creduto a lui,sei andata in buona fede e ora stai soffrendo.In una situazione del genere avresti dovuto esssere piu "corazzata" purtroppo.
ti ha mai detto che ti vuole bene?
ma non ti ama giusto?
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
-
no non me lo ha mai detto, anzi semmai il contrario , solo che gli piaccio (e molto da quello che ho sempre visto) ma molto tempo fa prima di una crisi dopo la quale io mi sono allontanata perchè ritenevo non ci fossero più nemmeno le basi per una storia di sesso...quando mi sono allontanata lui ha iniziato a fare cose mai fatte prima per riprendere i contatti e riavvicinarsi i lche mi ha fatto pensare che , visto che nn sempre certi uomini sono bravi ad ammettere ciò che provano, che forse l'interesse fosse + profondo se no se gli piacevo e basta chissene se ne trovava un'altra visto i lpoco tempo passato insieme....insomma è tornato, siamo stati di nuovo insieme, addirittura dopo una litigata per motivi non attinenti a noi ma al lavoro...è corso ai ripari ed era evidente che aveva paura io ne avessi abbbastanza...quindi siamo stati di nuovo insieme...come dicevo sopra...l'ultima volta poi stop...so solo che non sta passando un momento facile lavorativamente parlando e che è un o che ingigantisce molto il suo scontento....
-

Originariamente Scritto da
piccola67 lo spunto lo prendo sia dal 3d sul numero dei partner sia su una cosa che mi sono sentita dire ieri...ossia parlavo con distinte ...
c'è sempre un giusto mezzo.
Se incontri qualcuno che ti piace o con cui stai bene vuol dire che qualche affinità c'è. E duqnue secondo me è giusto approfondire, conoscersi...non si può decidere a priori però dove porterà questo processo. Può portare ad una storia seria come ad una serie di incontri che rivelano un attrazione solo superficiale, siano queste storie accompagnate o meno da un'attività sessuale.
Partire col "piede dell'innamoramento" è tanto sbagliato quanto partire con quello della "botta e via".
Ci sono milioni di sfumature tra queste due situazioni che sono in realtà due stereotipi da pettegolezzo di giornale scandalistico.
ci si incontra, ci si conosce, ci si esplora, poi l'amore lo si vede solo col senno di poi.
I'm on a mission to never agree!
-
parole sante...come nn concordare?? io poi in realtà sono del tipo...ma mi piace?? e cosa provo?? ma provo qualcosa?? cioè sono una che ragiona ragiona salvo quando proprio parte la botta e quello è successo due volte nella mia vita con due persone simili (l'ulitmo e il primo) mentre per i lmio ex ci andai molto + cauta mi piaceva e il fatto che fossi ricambiata mi spaventava, non era mai successo e poi lo vedevo molto diverso dai tipi che mi erano piaciuti, è diventato amore pian piano, di sicuro amore profondo, poco passionale , semmai per noi i lsesso èsatat scoperta ma passione vera e propria non penso con il senno di poi.
ANche questa volta al di là dei giudizi di quelle babbione io non sono partita nè in un senso nè nell'altro...
-
lui è arrivato all'improvviso...e all'improvviso mi ha costretto a guardarlo, parlando ho scoperto subito uno sconvolgimento dentro di me ,mi dicevo di stare calma perchè magari lui non voleva niente ,...l'attrazione è stata fortissima all'inizio quindi l'affinità c'era...e io sono partita...adesso lo posso dire e si spiega perchè subito mi ha preso il panico che mi ha portato a fargli discorsi seri dopo poco...ma lui alla fine è rimasto ... in effetti il mio maggior rammarico è che possa esser finita senza averla veramente vissuta, e so che lui molto si è frenato per evitare a priori coinvolgimenti...e qui è troppo lungo da spiegare bene xchè lo dico e xchè lui ha agito così, non è solo xpoco interesse anche se verrebbe facile dirlo, ...solo questo...che potesse finire visto il mio passato è una cosa che so di dover sempre mettere in conto ma almeno poter dire è stato bello viverlo...e cmq come dicevano sopra certe sensazioni non le scorderò mai e gliele dovrò sempre....speravo di poterne fare una scorta maggiore e...l'estate mi serviva anche per questo...casa libera...+ tempo per me...e va beh mai fare progetti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum