MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 27
Questa discussione dal titolo essere serie è all'interno del forum Sesso e Dintorni; lo spunto lo prendo sia dal 3d sul numero dei partner sia su una cosa che mi ...
    piccola67 non  è collegato Sani All

essere serie

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    lo spunto lo prendo sia dal 3d sul numero dei partner sia su una cosa che mi sono sentita dire ieri...ossia parlavo con distinte e non giovanissime signore della mia storia...del fatto che sembra finita nel + classico e banale dei modi ossia con l'allontanamento silenzioso senza una spiegazione e dicevo di quanto ci sto male anche perchè si inserisce in un quadro di insoddisfazine generale...che c'entra col sesso ?ci arrivo...mi hanno detto che alla mia veneranda età devo crescere, devo smettere di vedere tutto in modo da favola, che non posso innamorarmi ogni volta....al che rispondo veramente mi sono innamorata 3 volte in tutta la mia vita....se fosse così mi sarebbe capitato + spesso anche l'anno passato con uno con cui uscivo e invece non è successo, ke dovrei fare?quando incontro uno che mi piace pensare speriamo sia una botta e via?proprio xkè credo nei sentimenti e lego sesso a questi spero possa essere almeno una bella storia se non proprio la storia (in questo caso nonostante nn ci fossero buone premesse lui mi piace così tanto che ho voluto rishciare)quindi insomma mi hanno dato della romanticona poco cresciuta...segue

tessa30 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    lo spunto lo prendo sia dal 3d sul numero dei partner sia su una cosa che mi sono sentita dire ieri...ossia parlavo con distinte e non giovanissime signore della mia storia...del fatto che sembra finita nel + classico e banale dei modi ossia con l'allontanamento silenzioso senza una spiegazione e dicevo di quanto ci sto male anche perchè si inserisce in un quadro di insoddisfazine generale...che c'entra col sesso ?ci arrivo...mi hanno detto che alla mia veneranda età devo crescere, devo smettere di vedere tutto in modo da favola, che non posso innamorarmi ogni volta....al che rispondo veramente mi sono innamorata 3 volte in tutta la mia vita....se fosse così mi sarebbe capitato + spesso anche l'anno passato con uno con cui uscivo e invece non è successo, ke dovrei fare?quando incontro uno che mi piace pensare speriamo sia una botta e via?proprio xkè credo nei sentimenti e lego sesso a questi spero possa essere almeno una bella storia se non proprio la storia (in questo caso nonostante nn ci fossero buone premesse lui mi piace così tanto che ho voluto rishciare)quindi insomma mi hanno dato della romanticona poco cresciuta...segue
    scusami ma certe cose non si possono sentire....mi viene l'otite al solo pensiero!
    ma che tristi queste tristi signore che ti han fatto questo tristissimo discorso.....

subito dopo mi ha detto che però dalle cose che avevo detto sulla mia storia da come parlavo di sesso, da come avevo permesso quasi da subito alui di prendersi certe confidenze (che poi consistevano nel rimanere in mutande davanti a me, non nudo eh, in mutande percambiarsi i pantaloni....) non sembro proprio una persona seria eche quindi devo smetterla di fare la santarellina....
    sono rimasta male...non solo perchè ritengo che giudicare così superficialmente per poche righe scritte su un forum,tra l'altro lette pure male,sia terrificante e poi perchè mi ha spiazzato...non devo sognare ma scendere coi piedi per terra però sono una non seria perchè,proprio riflettendo che non sono una bambina,abbiamo corso un po'...c'era una tale magia in quei primi incontri che avrei pure corso di + se è per questo e se non l'ho fatto è stato proprio perchè in realtà volevo farlo convinta di ciò che sentivo e non solo per ormoni impazziti...
    ora secondo voi basta parlare (perchè poi a sentire lui nella pratica io sono inesperta e decisamente adolescente) in un certo modo o semplicemente lasciarsi andare ai sentimenti o sensazioni per essere poco serie??allora pure lui è giustificato a sparire in fondo chi la da sapendo che la'ltro forse non si legherà è una tr...che merita di essere mollata?
    e meno male che avevo detto che sono innamorata di quest'uomo...a prima vista purtroppo per me...

andrea23 non  è collegato Sani All
    ...mi hanno detto che alla mia veneranda età devo crescere, devo smettere di vedere tutto in modo da favola, che non posso innamorarmi ogni volta....
    e ma t hanno detto una cazzata

no dico sono io che sono strana??? mi merito allora di rimanere sempre sola perchè alla mia età se prima o poi non la dai ti guardano come se stessi sulla luna e dicono che hai problemi se la dai sei una tr....se ti innamori sei una scema che vive nelle favole se non ti innamori sei una tr...
    che faccio???a parte che se esistesse un modo per non innamorarsi quando succede io oggi sarei una pasqua ho avuto delle belle sc.... e chissene frega se ora non le ho +...no??
    e poi esprimere il proprio bisogno di amore anche fisico vuol dire non essere serie?? non sapete quanto mi ha ferito...

andrea23 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=piccola67;7419 48]da come avevo permesso quasi da subito alui di prendersi certe confidenze (che poi consistevano nel rimanere in mutande davanti a me, non nudo eh, in mutande percambiarsi i pantaloni....) non sembro proprio una persona seria eche quindi devo smetterla di fare la santarellina....
    QUOTE]

ma chi te le ha dette ste cose?

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da tessa30
    scusami ma certe cose non si possono sentire....mi viene l'otite al solo pensiero!
    ma che tristi queste tristi signore che ti han fatto questo tristissimo discorso.....
    a me si è già perforato un timpano !!!!!!!!!
    sai cosa direi a quelle distinte signore: mavaffan...ooooooooo

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    no dico sono io che sono strana??? mi merito allora di rimanere sempre sola perchè alla mia età se prima o poi non la dai ti guardano come se stessi sulla luna e dicono che hai problemi se la dai sei una tr....se ti innamori sei una scema che vive nelle favole se non ti innamori sei una tr...
    che faccio???a parte che se esistesse un modo per non innamorarsi quando succede io oggi sarei una pasqua ho avuto delle belle sc.... e chissene frega se ora non le ho +...no??
    e poi esprimere il proprio bisogno di amore anche fisico vuol dire non essere serie?? non sapete quanto mi ha ferito...
    Ehhh piccola questo è il dilemma che da un bel pò attanaglia tutte le donne qualunque cosa si faccia è sempre quella sbagliata...la gente sembra quasi che ci goda a dare etichette agli altri si chiacchera troppo forse perchè in realtà non si sa mai che dire in campo sentimentale... oramai io parto sempre dal presupposto che bisogna realmente fare ciò che si sente dentro seguire l'istinto e andare anche controccorrente all'occorrenza tanto in ogni caso qualunque cosa si faccia ci sarà sempre qualcuno pronto a giudicare e a puntare il dito!! Segui i tuoi istitnti e i tuoi bisogni alla chiacchere di due povere vetustuste non darci peso!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

delle donne di mezza età...guarda..a ll'inizio volevano solo spingermi a reagire perchè sto cadendo i ndepressione visto che quest'uomo mi è entrato dentro e l'idea che sia finita quando sembravamo aver ritrovato l'intesa mi sta facendo un male cane....poi se ne è uscita così...che appunto devo smetterla di fare la santarelllina visto che gli ho permesso certe cose...insomma come si fa a giudicare quale grado di confidenza sia giusto o meno tra due persone...io con lui ho parlato subito di sesso dalla prima uscita e mi sono sentita liberata e serena, il mio ex non ne parlava mai così e mi aveva anche abbastranza repressa, lui ne parla tranquillamente invece, ....e che quindi il mio atteggiamento denotava un essere poco seria...

L'avatar di medea80
    Io parto sempre dal presupposto che non bisognerebbe mai giudicare senza sapere come stanno realmente le cose.. per dirti io con il mio attuale ragazzo l'ho fatto dopo la terza sera consecutiva che siamo usciti insieme, ho infranto alcune regole di autodisciplina che mi sono sempre data DA SOLA e sono convinta e sicura di quello che ho fatto... allora dovrei sentirmi una poco di buono anch'io?? probabilmente ai più potrà sembrare di si, io in coscienza mi sento apposto l'ho fatto perchè volevo farlo l'ho fatto anche consapevole che le cose sarebbero potute finire lì in quello stesso momento... con questo voglio dire che alla fine non ci sono regole di corteggiamento universalmente valide ognuno fa quello che si sente...e soprattutto piccola se tu l'hai fatto per passione amore, infatuazione quello che sia vanne comunque "fiera" non ti sei svenduta nè hai fatto la poco di buono hai semplicemente seguito l'istinto...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    da come avevo permesso quasi da subito alui di prendersi certe confidenze (che poi consistevano nel rimanere in mutande davanti a me, non nudo eh, in mutande percambiarsi i pantaloni....) non sembro proprio una persona seria eche quindi devo smetterla di fare la santarellina....
    Chissà cosa direbbero di me che resto regolarmente in mutande
    (però rigorosamente boxer neri ...ma attillati)
    anche davanti a sconosciute quando in pista mi cambio per pattinare.

A parte questo....
    se credi nei sentimenti vai senza paranoie,

l'amore arriva senza preannuciarsi,

le storie d'amore più belle che conosco o ho vissuto
    sono nate come una storiella senza pretese se non una
    relazione fondamentalmente basata sul sesso.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

è vero io lo so...ma vedere la facilità con cui puoi essere giudicata mi ha fatto male...con lui è stato tutto così forte e passionale e nonostante tutto sono passati due mesi dalla prima uscita a quando l oabbiamo fatto...e l'ho fatto perchè lo desideravo nonostante avessi paura che sarebbe sparito...non mi pento lo rifarei cento volte, mi ha fatto sentire donna come mai nessuno e ho sentito tutta la mia "forza" vedendolo godere per merito mio sentendolo ripetere quanto era eccitato e se ora sto male è solo perchè vorrei stare ancora con lui e rifarlo....e perchè evidentemente tutta l'attrazione è finita e non so come mai così all'improvviso da oggi a domani???

L'avatar di medea80
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Chissà cosa direbbero di me che resto regolarmente in mutande
    (però rigorosamente boxer neri ...ma attillati)
    anche davanti a sconosciute quando in pista mi cambio per pattinare.

A parte questo....
    se credi nei sentimenti vai senza paranoie,

l'amore arriva senza preannuciarsi,

le storie d'amore più belle che conosco o ho vissuto
    sono nate come una storiella senza pretese se non una
    relazione fondamentalmente basata sul sesso
    .
    confermo!!

evidentemente questa non era destino lui è così chiuso e rifiuta a priori l'idea di un legame...ho sperato che frequentandoci se era destino la cosa sarebbe evoluta ma dal suo silenzio ormai ...non ho + nulla da fare..un altro fallimento...mi spiace solo che l'ultima volta non sapevo fosse tale...non potergli neanche dire addio...

L'avatar di medea80
    è vero io lo so...ma vedere la facilità con cui puoi essere giudicata mi ha fatto male...con lui è stato tutto così forte e passionale e nonostante tutto sono passati due mesi dalla prima uscita a quando l oabbiamo fatto...e l'ho fatto perchè lo desideravo nonostante avessi paura che sarebbe sparito...non mi pento lo rifarei cento volte, mi ha fatto sentire donna come mai nessuno e ho sentito tutta la mia "forza" vedendolo godere per merito mio sentendolo ripetere quanto era eccitato e se ora sto male è solo perchè vorrei stare ancora con lui e rifarlo....e perchè evidentemente tutta l'attrazione è finita e non so come mai così all'improvviso da oggi a domani???
    ehhh lo sò ma sai a volte si è giudicati anche per molto molto meno!!! Putroppo non si può mai mettere un'ipoteca sul futuro le storie nascono e muoiono a volte senza neanche un motivo razionale... succede... certo sarebbe bello potersi fermare prima o poi ma sinceramente poco ci credo in questa eventualità, quello che mi da sempre forza è che comunque la strada che facciamo è costellata da varie presenze io spero che ognuna di queste sia significativa che ci renda ul viaggio un pò meno faticoso ma alla fine quell che conta siamo noi!!!

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    ...mi spiace solo che l'ultima volta non sapevo fosse tale...non potergli neanche dire addio...
    non dire mai addio ad un'amore...

gli amori sinceri non muoiono mai.....e...

e se.....

e quando svaniscono...... non sono mai esistiti.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    evidentemente questa non era destino lui è così chiuso e rifiuta a priori l'idea di un legame...ho sperato che frequentandoci se era destino la cosa sarebbe evoluta ma dal suo silenzio ormai ...non ho + nulla da fare..un altro fallimento...mi spiace solo che l'ultima volta non sapevo fosse tale...non potergli neanche dire addio...
    dal sesso possono nascere delle storie d'amore bellissime,ma se ne puo uscire anche distrutti feriti e sofferenti.
    è un rischio che ci si puo prendere o no...tu piccola hai voluto "provarci" ma non è andata come speravi.
    Vi puo legare amicizia,affetto e comunque una forma particolare di bene,ma che non è amore purtroppo. io sono dell'idea che da una storia di sesso bisogna partire chiari con l'altra persona e se non è lei ad esserlo,bisogna pretendere che lo sia.almeno ci si risparmia prese x i fondelli e fraintendimenti vari.La sincerità è fondamentale

poi che fra fare sesso e passare all'amore basta poco...non ci discuto.ma non è inseguendo le persone che si riceve amore... anzi il piu delle volte le si allontanta definitivamente.
    ripeto...anche vivere il sesso con piu spensieratezza senza speranze "successive" è pur sempre una bella cosa
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    non dire mai addio ad un'amore...

gli amori sinceri non muoiono mai.....e...

e se.....

e quando svaniscono...... non sono mai esistiti.
    il piu delle volte è piu facile lasciarlo li latente piuttosto che affrontarlo.
    questo però porta solo all'inaridirsi del proprio cuore.

e se gli di addio è perchè veramente è un amore finito.ma che non ha lasciato nulla di veramente importante x la quale ricordarlo.
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    è un rischio che ci si puo prendere o no...tu piccola hai voluto "provarci" ma non è andata come speravi.
    sono dell'idea che da una storia di sesso bisogna partire chiari con l'altra persona e se non è lei ad esserlo,bisogna pretendere che lo sia.almeno ci si risparmia prese x i fondelli e fraintendimenti vari.La sincerità è fondamentale ...anche vivere il sesso con piu spensieratezza senza speranze "successive" è pur sempre una bella cosa
    quoto tutto...sapevo di rischiare non credevo avrei sofferto così tanto non pensavo mi sarei innamorata così perchè tra l'altro prima di allora lo conoscevo ma non mi veva detto nulla..ciò che mi fa male è che sì è stato sincero ma non fino in fondo ossia sapevo che poteva finire ma al tempo stesso da cose che aveva detto mi aspettavo che mi dicesse basta, invece silenzio a parte, fino alle ultime volte non ha mai detto non ti voglio vedere più non mi va più...ecco insomma da come parlava avevo pensato che mi stimasse al punto da non sparire nel nulla....perchè così rende il tutto squallido...e perchè lui sa cosa provo e ha sempre detto dinon volermi fare del male..così me lo fa...

ultima cosa perchè stiamo andando fuori tema mi sa...volevo dire che lui ha sempre battuto sul fatto che in queste storie bisogna essere chiari..e chiari per me lo si è comunicando all'altro che dentro quel po' di interesse è finito ..per una questione di rispetto specie quando hai capito che tipo è l'altro e che a te tiene molto...uno strappo deciso per il bene della parte debole che diceva di non voler far soffrire nè di voler usare..così alle volte mi viene da pensare se non mi ha usata e quando non gli servo + mi butta via senza nemmeno un cenno....ma va bene...colpa mia...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft