MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo sbalzi ormonali?? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ho notato che all'incirca la seconda settimana dopo la fine del ciclo ho molta meno voglia di ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

sbalzi ormonali??

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ho notato che all'incirca la seconda settimana dopo la fine del ciclo ho molta meno voglia di fare l'amore di quanta ne abbia tutti gli altri giorni.
    Ma non è strano? o è normale per via del ciclo??
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

piccola67 non  è collegato Sani All
    certo che può essere...diciamo che sulla carta verso l'ovulazione il desiderio dovrebbe essere maggiore...ma poi non è detto....ognuna ha dosaggi ormonali diversi e quindi può accadere per questo, e varia anche negli anni

L'avatar di sweetyA
    ah Ok, si ma infatti poi qualche giorno prima mi vengano mi si riaccende tutto insieme
    non è che quel periodo sia assente però è notevolmente minore...

ps scusate ho scritto "ho è normale", errore di distrazione

no problem
    george
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ah Ok, si ma infatti poi qualche giorno prima mi vengano mi si riaccende tutto insieme
    non è che quel periodo sia assente però è notevolmente minore...

di solito mi pare sia il contrario, cioè che il desiderio sia massimo nei giorni "centrali" del ciclo che sono tra l'altro quelli di massima fertilità (mediamente fra il 12° ed il 18° giorno).
    per mia moglie è così e ci è servito per concepire i due bimbi praticamente a colpo sicuro (2 tiri 2 centri !)

piccola67 non  è collegato Sani All
    si ma non è detto che l'ovulazione di fatto avvenga nei giorni centralei...facendo l'ecografia ad esempio una volta ho scoperto che era già avvenuta in pratica già durante la fine del ciclo per cui la metà del ciclo corrispondeva di fatto già alla fase prespulsiva...mica è matematica purtroppo....

L'avatar di sweetyA
    boh dipenderà da donna a donna, questo mese ad esempio devono venirmi il 18-20 e mi sono finite il 27 del mese scorso. E' da questo lunedì che ho un po' meno voglia,quindi la seconda settimana dopo la fine del ciclo più o meno e questa cosa l'ho notata anche i mesi precedenti. Poi ho anch'io il picco qualche giorno prima, durante e la settimana dopo
    boh

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    già, non è matematica e non siete tutte uguali....per fortuna !

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    W le donne...coi loro sbalzi ormonali

Senza di questi...che donne sareste?

L'avatar di sweetyA
    si però con questa cadenza... boh... cioè cavolo una settimana in cui la voglia cala così? boh... meno male che torna, e quando torna...
    non ne ho mai parlato al mio ragazzo,secondo voi dovrei?

bbbb non  è collegato Sani All
    Per condividere con lui quest'interesse scientifico, sì.

Per dirgli "oggi no, ho lo sbalzo ormonale"... come appartenente alla categoria ti chiedo di evitarlo. Hanno già abbastanza pretesti contro di noi.

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    si però con questa cadenza... boh... cioè cavolo una settimana in cui la voglia cala così? boh... meno male che torna, e quando torna...
    non ne ho mai parlato al mio ragazzo,secondo voi dovrei?
    A me farebbe davvero piacere che la mia donna condividesse con me queste cose...

Non vedo cosa ci sia di male...anzi...probab ilmente vi renderebbe ancora + intimi... +trasparenti l'uno con l'altra

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft