certo che può essere...diciamo che sulla carta verso l'ovulazione il desiderio dovrebbe essere maggiore...ma poi non è detto....ognuna ha dosaggi ormonali diversi e quindi può accadere per questo, e varia anche negli anni
ho notato che all'incirca la seconda settimana dopo la fine del ciclo ho molta meno voglia di fare l'amore di quanta ne abbia tutti gli altri giorni.
Ma non è strano? o è normale per via del ciclo??![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
certo che può essere...diciamo che sulla carta verso l'ovulazione il desiderio dovrebbe essere maggiore...ma poi non è detto....ognuna ha dosaggi ormonali diversi e quindi può accadere per questo, e varia anche negli anni
ah Ok, si ma infatti poi qualche giorno prima mi vengano mi si riaccende tutto insieme
non è che quel periodo sia assente però è notevolmente minore...
ps scusate ho scritto "ho è normale", errore di distrazione
no problem
george
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Originariamente Scritto da sweetyA
di solito mi pare sia il contrario, cioè che il desiderio sia massimo nei giorni "centrali" del ciclo che sono tra l'altro quelli di massima fertilità (mediamente fra il 12° ed il 18° giorno).
per mia moglie è così e ci è servito per concepire i due bimbi praticamente a colpo sicuro (2 tiri 2 centri !)
si ma non è detto che l'ovulazione di fatto avvenga nei giorni centralei...facendo l'ecografia ad esempio una volta ho scoperto che era già avvenuta in pratica già durante la fine del ciclo per cui la metà del ciclo corrispondeva di fatto già alla fase prespulsiva...mica è matematica purtroppo....
boh dipenderà da donna a donna, questo mese ad esempio devono venirmi il 18-20 e mi sono finite il 27 del mese scorso. E' da questo lunedì che ho un po' meno voglia,quindi la seconda settimana dopo la fine del ciclo più o meno e questa cosa l'ho notata anche i mesi precedenti. Poi ho anch'io il picco qualche giorno prima, durante e la settimana dopo
boh
già, non è matematica e non siete tutte uguali....per fortuna !
W le donne...coi loro sbalzi ormonali
Senza di questi...che donne sareste?![]()
si però con questa cadenza... boh... cioè cavolo una settimana in cui la voglia cala così? boh... meno male che torna, e quando torna...
non ne ho mai parlato al mio ragazzo,secondo voi dovrei?
Per condividere con lui quest'interesse scientifico, sì.
Per dirgli "oggi no, ho lo sbalzo ormonale"... come appartenente alla categoria ti chiedo di evitarlo. Hanno già abbastanza pretesti contro di noi.![]()
A me farebbe davvero piacere che la mia donna condividesse con me queste cose...Originariamente Scritto da sweetyA
![]()
Non vedo cosa ci sia di male...anzi...probab ilmente vi renderebbe ancora + intimi... +trasparenti l'uno con l'altra![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||