vi prego spiegatemi che cos e' questa cosa delle contrazioni e come si fa!!!!!!!!!! xk non penso che l ho mai fatta!! haha...........
a questo punto credo dipenda da tanti fattori! dalla complicità che si crea, dalla sintonia, magari anche dal partner stesso! in realtà dico questo perchè mi è capitato di raggiungere il culmine anche la prima volta con un partner nuovo...anche se il poveretto ha faticato un pò!Originariamente Scritto da gigetto
In genere avevo bisogno di affiatamento e maggiore conoscenza e di lasciarmi andare e di fidarmi, e quindi il primo incontro non bastava di certo! magari dopo un mesetto si iniziava a ragionare! poi mi è successo al primo incontro e ne sono stata contenta e anche un pò stupita! Poi è ovvio che maggiore è la confidenza che si raggiunge, maggiori sono le possibilità di tagliare subito il traguardo!
vi prego spiegatemi che cos e' questa cosa delle contrazioni e come si fa!!!!!!!!!! xk non penso che l ho mai fatta!! haha...........
Originariamente Scritto da moon
Moon sembra quasi che tu stia parlando di una competizione
Cmq...credo che sia fondamentale per la donna l'esser spensierata, eccitata e con la voglia di abbandonarsi ai suoi istinti ed al suo partner.
Insomma...mi permetterei quasi di fare un accostamento motoristico...dicend o che sicuramente la donna ha bisogno di un'ottima messa a punto, di attenzioni meticolose e di un meccanico che sappia ciò che fa...mentre l'uomo...accendi e vai (quasi sempre...ma non sempre...).
Sta di fatto poi...che la donna è quella che si becca l'orgasmo "prestazionalmen te" migliore e spesso doppia quello degli ometti...
Dopo cotanta saggezza () vado a prendere un po' di aria fresca in balcone
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||