Questa discussione dal titolo Orgasmo femminile è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Da qualche tempo capita una cosa piacevole, per la "mia" soprattutto ma anche per me, ma non ...
-
Orgasmo femminile
Da qualche tempo capita una cosa piacevole, per la "mia" soprattutto ma anche per me, ma non ho mai condiviso l'argomento.
Riesco tranquillamente a far venire lei, con normale penetrazione, a volte anche un paio di volte, e poi vengo io, sporadicamente in concomitanza di un suo nuovo orgasmo.
Premetto che negli ultimi anni mi sono molto ... impegnato ... per prendermela comoda, a beneficio di entrambi.
Ma ultimamente le cose sono davvero migliorate, e la "mia" sembra davvero appagata ... cade sempre come una pera in un sonno profondo ed al mattino è rilassata come una gattona.
La mia normalità, diciamo 6-8 anni fa, era peggiore ... non riuscivo a non venire durante il primo orgasmo della "mia", le sue contrazioni mi facevano esplodere.
Oggi, o non le sento + come prima (c sono stati 2 bimbi di mezzo ...) o riesco a controllarmi meglio.
Mi chiedevo: vi ponete anche voi (se già non siete ultra-controllati) come obiettivo di farlo durare il più possibile, quantomeno a beneficio della vs. Lei ? Ci riuscite ? Come, cosa pensate, cosa fate ?
Infine: una donna che ha avuto figli, ha le pareti vaginali + rilassate (passatemi il termine) o acquisisce maggior controllo/capacità di contrazione ?
Propenderei per la seconda, visto che non è mai riuscita a darmi le ... strizzate ... che sperimento oggi. E' migliorata anche Lei ...
-
Ciao Diego,
Ad oggi (ho 27 anni) non sono ancora mai arrivata all'orgasmo tramite penetrazione. Dunque non sarò sicuramente di aiuto per rispondere ai quesiti che poni nel tuo post. Probabilmente dovrei essere io a chiederti qualche consiglio...
Tuttavia, da quanto ho letto, ti faccio i miei complimenti per la premura che poni nel farle raggiungere il piacere, sicuramente è una donna molto fortunata.
Penso che con il tempo, l'amore e l'esperienza si riesca a raggiungere un'intesa quale quella che tu hai appena descritto e sono d'accordo sul fatto che probabilmente dopo le gravidanze lei abbia raggiunto un tale controllo sulle proprie contrazioni.
Un bacio,
Cute
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
-
il mio tipo riesce a controllarsi.
pero', appena appena stringo piu' forte, lui viene.
credo sia normale.
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
-
Penso ci sia un equilibrio da mantenere: cercare di durare di più per prolungare il suo piacere è "altruista" e spesso soddisfacente, ma questo non deve intaccare il piacere personale e non deve assolutamente diventare uno sforzo.
-

Originariamente Scritto da
sgaggio Penso ci sia un equilibrio da mantenere: cercare di durare di più per prolungare il suo piacere è "altruista" e spesso soddisfacente, ma questo non deve intaccare il piacere personale e non deve assolutamente diventare uno sforzo.
certo che no.
mi dispiacerebbe sapere che il mio tipo fa 1 fatica enorme per prolungare il mio piacere.
anche perche', si sa, le donne hanno piu' orgasmi rispetto all'uomo....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
-

cutegirl Ciao Diego,
Ad oggi (ho 27 anni) non sono ancora mai arrivata all'orgasmo tramite penetrazione.
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
-
Bg....credimi che non è così raro...
Per fortuna in passato sono stato fortunato...ma so che l'orgasmo vaginale non è una certezza!
-
anche il mio ragazzo si impegna molto per far si che il tempo si prolunghi. Sono contenta di questo e anche della risposta che mi ha dato quando, a volte, gli dicevo: dai, per una volta non importa,smetti di controllarti"; lui ha detto "L'ho faccio per te ma anche per me, mi piace fare l'amore con te e voglio che non finisca in 5' "
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-
anche il mio ragazzo si impegna molto affinché il rapporto duri di più. SOno contenta di questo, ovviamente e ancora più contenta sono stata quando mi ha detto "Lo faccio per te,ma anche per me.Mi piace fare l'amore con te e non voglio finisca in 5-10' " 
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
-
io adoro sincronizzare il mio orgasmo con il suo....dopo un po di tentatitvi andati male ormai ho trovato il giusto tempo.....ripeto, basta ascoltare i segni e le sensazioni della partner e concentrarsi su di esse, dopodiche tutto diventa facile......
la sensazione che si prova poi nel venire insieme è bellissima....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-

Mephisto82 la sensazione che si prova poi nel venire insieme è bellissima....
è vero, a me è successo solo 2 volte ma è stupendo e spero che col tempo capiti sempre più spesso
-

sweetyA è vero, a me è successo solo 2 volte ma è stupendo e spero che col tempo capiti sempre più spesso

l'importante è che il tuo Lui ascolti le tue sensazioni e si comporti di condeguenza...cmq ci vuole tempo.....
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
-
sisi infatti quando è successo ero sorpressissima!
Già ero sorpresa di esser riuscita a raggiungerlo io facendo l'amore poche settimane prima (cose che non avviene sempre ancora),figuriamoci raggiungerlo insieme!
che bello però...
-
Bell'argomento, devo ammetterlo.
io per anni ho avuto rapporti sessuali, senza mai riuscire a raggiungere l'orgasmo. credevo di non essere normale. poi ad un tratto... sarà stata la posizione, sarà stao il relax, sarà stato quello che volete, ma eccolo arrivare. niente di più bello. e ovviamente anche la voglia di fare l'amore più spesso è aumentata.
poi la sincronia. venivamo assieme, sempre. ci sentivamo "gli eletti". adesso si gioca, ci si sofferma nei particolari, si gode più volte... ci si capisce meglio e fare l'amore è diventato davvero un gesto pieno di significato. lui ha imparato ad aspettarmi, prolunga il suo piacere ed ovviamente mi permette di fare... il bis, ma è senza dubbio un sesso migliore il nostro adesso. ma sono passati tanti anni
-
Abbiamo una vita sessuale soddisfacente ma per quanto mi risulta mia moglie in ogni rapporto non ha mai avuto più di un orgasmo, e purtroppo si contano sulle dita di una mano le volte che è venuta senza stimolazione del clitoride. Ho letto da qualche parte che lei fa parte della schiera delle clitoridee. Voi diversamente come fate c'è un modo , un segreto?
-
Tengo a precisare che faccio in modo che lei raggiunga sempre l'orgasmo e subito dopo vengo io, perchè insieme nel momento in cui lei accellera i movimenti per venire io avverto come un fastidio o forse un piccolo senso di sofferenza che non mi fa godere appieno.Capita anche a qualcuno di voi?
-
A me non piaceva che il mio partner fosse troppo controllato, certo anche lui mi diceva che lo faceva anche per se stesso, perchè gli piaceva far l'amore con me, ma...non so spiegarlo, a volte trovo anche bello che il rapporto duri poco perchè c'è un surplus di passionalità incontrollabile...ce rto parlo di "qualche volta"....
-

moon ...a volte trovo anche bello che il rapporto duri poco perchè c'è un surplus di passionalità incontrollabile...ce rto parlo di "qualche volta"....
Personalmente mi è successo che qualche volta (di solito ho tempi normali...) proprio per quel surplus i miei tempi fossero stati brevi
X fortuna la cosa non mi è stata mai fatta pesare...anzi! Si vede che chi ho avuto al mio fianco me lo sono scelto bene!
Anche e forse perchè almeno un orgasmo alle donne non l'ho mai negato! Trovo l'egoismo a letto veramente non da me...
Il mio primo piacere non è quello fisico...ma è quello di vedere la mia donna soddisfatta!
-

bravoragazzo Bravoragazzo, ti ho stupito?
Paolo Conte
-

pal76 Il mio primo piacere non è quello fisico...ma è quello di vedere la mia donna soddisfatta!

Pal, ci vorrebbero più uomini come te!!!
Paolo Conte
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum