non so dopo quanto compaiano i sintomi, però già solo il fatto che hai questa paura mi costringe a chiederti : perchè non hai usato precauzioni?
hai qualche motivo preciso per pensare che sia quello?
non so dopo quanto compaiano i sintomi, però già solo il fatto che hai questa paura mi costringe a chiederti : perchè non hai usato precauzioni?
hai qualche motivo preciso per pensare che sia quello?
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
No!Originariamente Scritto da anselmo
Cavolo, non mi fa piu editare..
Correggo la mia risposta: ho scritto NO basandomi su quello che ho piu o meno studiato recentemente a scuola, ma una piccola ricerca appena fatta mi ha chiarito che i sintomi, per l'appunto simili a quelli dell'infulenza, si presentano prestino: entro 1-3 settimane.
Da quanto hai avuto il rapporto?
Se i sintomi perdurano a lungo, un test può essere una buona scelta.
No, un test è una buona scelta ogni volta che si ha un rapporto a rischio non protetto, ed è una scelta obbligata prima di avere altri rapporti non protetti.
una buona scelta sarebbe non avere rapporti a rischio non protetti......
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
Sottoscrivo l'ovvietà. E' triste che ancora non sia abbastanza ovvio, però...Originariamente Scritto da Mephisto82
Però un rapporto può diventare non protetto anche se si erano prese delle precauzioni (leggi: rottura del preservativo).
Non ti aggitare vedrai che nulla a che fare con hiv, fai un test per tua tranquillità?Originariamente Scritto da anselmo
Comunque in futuro usa preservativo sempre e comunque nei casi di non conoscenza profonda della partner.Tranquillo
gia...quello è vero....però sento molti ragazzi che se ne fregano per non far brutta figura....MEGLIO UNA FIGURACCIA(che sinceramente non sta ne in cielo ne in terra) CHE IL DUBBIO......O DI PIU.....Originariamente Scritto da bbbb
- Quando in anticipo sul tuo stupore
verranno a chiederti del nostro amore,
a quella gente consumata nel farsi dar retta
un amore cosi lungo
tu non darglielo in fretta. -
Un test ha valore se fatto dopo un mese (o anche prima), e ripetuto dopo tre, poi sei, poi dodici, poi ventiquattro dal possibile contagio.
Capisco che tirar fuori il preservativo è un "rischio" perché si può mancare di un nanosecondo il momento giusto e rovinare l'atmosfera... Ma in effetti, anche solo il dubbio è peggio.
Sempre meglio rovinare il momento che rovinarsi la vitaOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
No, solo il virus dell'influenza. Ci mette un po' ad adattarsi il virus dell'hiv e può non mostrare sintomi evidenti per anni. E comunque se attivato diminuisce il sistema immunitario, quindi anche se fosse l'AIDS i sintomi continuerebbero a essere dovuti all'influenza (solo che il tuo corpo non la curerebbe come si deve).Originariamente Scritto da anselmo
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
E' inutile fare il test a un mese, è improbabile che il test sia attendibile. E dopo che lo hai fatto dopo 6 e a dato ancora negativo è inutile continuare a farlo a vita (al di là di quello è bene farlo ogni tanto).Originariamente Scritto da bbbb
Sul profilattico ok.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Alcuni test valgono dopo pochi giorni perché cercano il virus e non gli anticorpi. Credo che normalmente non si facciano, in effetti.Originariamente Scritto da Vict85
Il periodo di latenza però arriva fino a due anni.
una sola considerazione...... ...riusciremo noi a vedere sconfitta questa merdaccia di malattia??? lo so che non è l'unica che in passato ce ne sono state altre...ma se ci penso...rovina la cosa più bella che c'è...l'amore.. .
Uhm difficile, visto che 'sta malattia l'ha messa in giro papa Mazzinger![]()
???? o sono scema io che non la capisco o l'ho capita e non mi piace??
Penso sia giusta le secondaOriginariamente Scritto da piccola67
![]()
Se non avessi avuto la febbre, non ti saresti preoccupato ugualmente? Male. Rapporto non protetto=rischio. Fai un controllo.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
Ciao ragazzi. il rapporto l'ho avuto col preservativo... tranne quando le ho praticato l'orale...comunque non era una prostituta.... comunque so che il test è valido dopo 6 mesi...Io penso stia bene lei, ma non le ho chiesto le analisi!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||