si nella settimana di pausa sei coperta, me lo ha detto la ginecologa...
però io uso una pillola diversa mi dispiace...
HO BISOGNO DI UN Pò D'AIUTO..SONO ALLE PRIME ARMI CON LA PILLOLA..VORREI SAPERE AD ESEMPIO SE NELLA SETTIMANA DI PAUSA SONO "COPERTA" O SE DEVO USARE UN CONTRACCETTIVO DI BARRIERA!
QUALCUNO DI VOI USA LOETTE?come vi trovate ?disturbi?
ASPETTO DELLE RISPOSTE..PER IL MOMENTO GRAZIE !!!
si nella settimana di pausa sei coperta, me lo ha detto la ginecologa...
però io uso una pillola diversa mi dispiace...
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Ho usato Loette per qualche mese.
Personalmente è stato un inferno di sbalzi ormonali fino alla soglia di una leggera depressione, ma questo vale solo per me. Non sempre si trova il dosaggio giusto al primo colpo.
Leggi bene il foglietto illustrativo nella confezione. Sarà anche la prima volta che prendi la pillola, ma devi informarti bene su come si usa, come funziona, quali errori è più importante evitare.
Magari chiama il ginecologo se non hai capito qualcosa.
Loette non è più in commercio... almeno dalle mie parti... C'è la sostituta che si chiama miranova... stesso principio attivo ma nome commerciale diverso.
Io non ho avuto disturbi ad usarla.... e nelle settimana di pausa sei coperta se per la prima settimana hai preso correttamente tutte le pillole del blister... ciao
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||