Leggete la frase "conosco gente" è detto quasi come se fosse difficile conoscerne.Originariamente Scritto da deepo
Io non volevo far parte di quella fetta di persone comunque, perchè mi hanno fatto questo?
Non è un problema mio... io non vado contro la legge... sono fatti vostri, io ho il diritto di pensarla così.Originariamente Scritto da camilla76
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Leggete la frase "conosco gente" è detto quasi come se fosse difficile conoscerne.Originariamente Scritto da deepo
Io non volevo far parte di quella fetta di persone comunque, perchè mi hanno fatto questo?
ho scritto "conosco gente"...cosa avrei dovuto scrivere?Originariamente Scritto da luca468
Comunque, caro mio, hai davanti una persona che l'ha fatto la prima volta a 23 anni quindi....
Nessuno ti ha fatto nulla...è capitato, basta...ma mica ti puoi rovinare la vita per sta cosa adesso....devi reagire e basta. E la cosa migliore da fare è smetterla di piangersi addosso...
Non mi sembra una cosa giusta.Originariamente Scritto da deepo
Ma è chiaro che dicendo "conosco gente" intendi che al mondo solo Luca è arrivato vergine ai 25. L'avevamo capito tutti che anche tu come noi ti burli e ridi di lui e utilizzi queste frasi a doppio senso. Luca è stato solo il più veloce a rispondere con il suo acume e la sua visione lucida delle cose, al solito.Originariamente Scritto da deepo
Vergogna! Senti come se dici lentamente
C O N O S C O A L T R A G E N T E
suona come
HA HA LUCA CHE SITUAZIONE IRRIMEDIABILE VERGINE A 25 ANNI CHE ROBA NON SI E' MAI VISTO HA HA
Luca, ti prego, anche se la psicologa e l'androloga li pagan la mutua, fai così.
Invece che stare qua 6 ore al giorno a lamentarti e a vedere l'uomo nero in ogni angolo, fai qualcosa, che ne so, volantinaggio.
Ogni settimana guadagni abbastanza per 2 orette di terapia con un nuovo psicologo.
L'andrologo lascialo perdere.
Ma ti rendi conto che a risponderti qua, pur soppesando le parole, se uno scrive "conosco altra gente" va a farti danno?
Noi non ti posiam aiutare, non ti fa bene stare qua, davvero.
Ogni cosa peggiora la tua visione.
Frasi positive e frasi negative.
Ti vogliam bene Luca, vai da un nuovo psicologo.
Quando capirai che essere vergine a 25 anni è normalissimo, non capita solo a te, è normale come l'acqua, allora forse parlar con altri ti sarà utile.
Poi, se vuoi infierirti, io son qua un giorno paziente un giorno aggressivo, tanto è lo stesso. E' più terapia per me.
La psicologa non me la passa la mutua... mentre l'andrologo devo vederlo per i problemi connessi con l'ernia....Originariamente Scritto da sonoveloce
Comunque cambiare psicologo ora che sono mesi che mi conosce a cosa servirebbe? Non mi sembra male come psicologa, molti dicono che è molto brava. Cosa pensi che esista una soluzione ai miei problemi stile prendi la pillola e passa tutto?
Beh, sarà brava con gli altri, ma sinceramente non mi sembra che con te stia facendo proprio un bel lavoro. Anzi, mi sembra che non abbia concluso proprio un bel niente con i tuoi neuroni.Originariamente Scritto da luca468
Penso che esista una soluzione ai tuoi problemi, o, meglio, penso che ci sia un modo con cui tu possa iniziare a pensare che non hai problemi ma solo una situazione normalissima. Sei tu che la amplifichi in te stesso e la trasformi in problema.
Ma hai fatto caso a quanti ti han risposto finora "Io ho fatto l'amore la prima volta a 23", 24, 27? Io personalmente a 21.
Pillole? Sono contro, ma sono abbastanza sicuro che per certe situazioni, come la tua, un aiuto anche di tipo farmacologico sia indispensabile. Almeno finchè non trom.bi, caz.zo, poi magari non serve più. O forse si, non lo so, per quello devi andare da un professionista che di casi come il tuo ne ha visti tanti.Originariamente Scritto da luca468
Finchè vivi così non hai speranze che una donzella si avvicini troppo.
Cambia psicologa, dille che te lo ha consigliato sul forum uno che si chiama sonoveloce che si preoccupa di te più di lei, probabilmente.
Ho preso psicofarmaci, dopo un pò che li prendevo il dottore ha pensato che era meglio smettere perchè ha detto che per il mio caso non erano la cosa giusta!Originariamente Scritto da sonoveloce
E poi basta con questo girare intorno ai problemi... il mio problema più grosso è: NON AVER FATTO SESSO DURANTE L'ADOLESCENZA questa è la cosa grave... non serve sviare su altri discorsi... dal momento che questo problema NON può essere risolto posso solo trovare dei pagliativi per sopportare meglio, ma non potrò mai stare bene in pieno come avessi avuto un'adolescenza col sesso!!!
Sono stanco di sentir ribattere che non è così, devo essere io a deciderlo visto che la vita è mia... Hanno già deciso abbastanza gli altri per me!!!
La mia personalità richiedeva quel tipo di adolescenza, quella che ho avuto invece mi ha danneggiato perchè non adatta a me. FINE DELLA SPIEGAZIONE. Non si può fare niente se non cercare compatimento. STOP!
E allora se non si può fare niente vai a cercare compatimento in Nuova Zelanda, visto che i viaggi turistici nello spazio ancora non li han attivati.Originariamente Scritto da luca468
Con questo ammetti che le persone che mi circondano sono ciniche e incapaci di compatire!Originariamente Scritto da sonoveloce
Solo che sei uno scassapalle atomico!
e svegliati *****!
ma per favore, se luca è un potenziale pericolo pubblico io sono babbo nataleOriginariamente Scritto da camilla76
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
è furbo uno che scrive:
Biografia:
Sono vergine
pert favore luca vivi fuori della realtà!
non posso avere il sesso adolescenziale
la macchina del tempo non esiste te lo hanno detto miliaia di volte.
Ma secondo me hai trovato questa scusa per piangere in eterno dato che è irrealizzabile.
che stupido! e che frignone.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||