MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 123
Questa discussione dal titolo Vi darebbe fastidio.... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ....se il vostro ragazzo/a decidesse di andare in vacanza da solo con gli amici???? Il punto è ...
    L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All

Cool Vi darebbe fastidio....

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ....se il vostro ragazzo/a decidesse di andare in vacanza da solo con gli amici????
    Il punto è questo...
    Quest'estata il mio ragazzo ha pensato di andare in vacana una settimana cn me e un'altra settimana da solo cn gli amici.Non gli ho ancora parlato ma a me questa cosa da leggermente fastidio.Premetto che nn sn gelosa,nn lo sn mai stata.Mi fido al 100% del mio ragazzo...Gli do piena libertà e nn gli ho mai proibito nulla,come lui fa cn me.Usciamo da soli,ma nn mancano situazioni in cui io esco cn i miei amici e lui anche.Questa cosa della vacanza però nn mi va giù...
    Non capisco l'esigenza di andare in vacanza cn gli amici???Se si va tutti e due insieme ad altre persone,per me va bene...ma pensarlo da solo cn i suoi amici in vacanza...in disco...a ballare...ecc ecc...nn mi va!Insomma...credo che quando ci si fidanzi,nn si può fare tutto ciò che una volta si faceva da single...Adesso mi chiedo..Sono esagerata???Sono strana io a pensarla in questo modo???Mi rivolgo anche ai ragazzi....Cosa ne pensate??Provate,mag ari,a immaginare la situazione inversa...
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

L'avatar di thefrog
    thefrog non  è collegato Sani All
    vecchia storia, quella delle vacanze in solitario .... certo, certo che non sono una bella cosa da pensare .... certo che razionalmente, quando si ha fiducia, quando gia' si hanno i propri spazi insieme eccetera eccetera .... ma poi di fronte al pensiero dell'altro che se ne sta per conto suo ... uffa!!!!! ... ecco, se dovessi trovare una via di mezzo .... potrei ammettere con piu' facilta' la richiesta quando si tratti di cose "particolari" che l' altro non puo' o non sa o non vuole fare ..... tipo, non so, la vacanza di speleologia , o in montagna a fare trekking, o rafting ..... insomma, qualcosa da non poter condividere .......
    no?

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All
    il fatto è che non c'è un motivo valido per cui tu dovresti impedirgli sta cosa, se andasse due settimane in vacanza con gli amici e con te niente sarebbe diverso, ma così non vedo cosa ci sia di male...

poi fare una vacanza con la ragazza o con gli amici son due cose diverse, farla con te e gli amici insieme non sarebbe la stessa cosa, probabilmente si sentirebbe un po' condizionato...poi non so, è solo un'opinione personale
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    [B]....se il vostro ragazzo/a decidesse di andare in vacanza da so.......
    eh, ma cosa vuoi, gli uomini hanno a nche il bisogno di stare tra di loro....un pò di cameratismo, come dire, serve sempre

Fai bene ad essere gelosa. Lo sarei anch'io al tuo posto.

Ma l'importante non è quanto si è gelosi, ma quanto ci si fidi del partner.

Ma se non si ha la fiducia per una vacanza da soli, poi come si farà ad averne in occasioni più delicate? Se per es. tu o lui dovreste un giorno lavorare lontano da casa, per motivi economici..?

la mia idea è che se ci si ama si finirà sempre per stare insieme, finchè ci si ama. Se l'amore passa allora è meglio che si vada entrambi in vacanza da soli

Poi perchè da fidanzati non si potrebbe fare tutto quello che si faceva da single?

Questo è secondo me un atteggiamento sbagliato. Si fa di più rispetto a quando si era single

Il tempo passato insieme deve essere piuttosto di qualità.

Ma se lavori poi ognuno lavorerà in posti diversi.

La maggior parte dei "tradimenti" avviene sui luoghi di lavoro.

secondo me dovresti stare tranquilla
    I'm on a mission to never agree!

nefry75 Ospite
    Non ci trovo nulla di male, anzi mi sembra una cosa normalissima.
    E' giusto che ognuno mantenga e coltivi le proprie amicizie.
    Non è sicuramente una settimana trascorsa lontani che può cambiare il corso delle cose.
    Quindi stai tranquilla.

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Cavoli liberali quanto si vuole, ma la vacanza in solitario no. Sarò retrogada, sarò fatta male, ma non è giusto. Se si sta insieme è perchè si vuole condividere, la vacanza non è un impegno di lavoro che può scocciare l'altro, e se il mio ragazzo non volesse condividere con me i suoi momenti di relax e divertimento mi puzzerebbe un pò.
    Certo potrebbe essere un valido motivo se tu non potessi andare, ma che lui a priori ti escluda...a me irriterebbe anche solo se al mio compagno venisse un'idea simile! a meno che non si sta insieme da poco e ci sono contingenze che non permettono di stare insieme, ma contingenze realisticamente motivabili! Io, dopo un mese che stavo con il mio ex, decisi di partire con lui in vacanza all'ultimo momento, ovviamente lui lo desiderava, e fu una vacanza splendida!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Quando sono stato fidanzato ho fatto una sola vacanzina con gli amici! O meglio una mini vacanza di 2 giorni a Riccione x andare a ballare il 31 Ottobre

La mia ex ha rosicato talmente tanto che il mio fido cell nokia si è bloccato ed ho dovuto portarlo in riparazione!

Naturalmente...la colpa è ricaduta su di lei..che mi aveva fatto una makumba

Cmq...mi è dispiaciuto sapere che c'è rimasta molto male, anche se io ero andato solamente a ballare senza nessuna idea bellicosa...ed a lei quel tipo di locali/musica non piacevano!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    va bè, ma che centra, i momenti di relax da condividere in una coppia sono molti, la vacanzapoi...

non ho maio avuto tanti litigi e scenate come quando sono andato in vacanza con la mia ex
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di amarok81
    amarok81 è  collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moon
    Certo potrebbe essere un valido motivo se tu non potessi andare, ma che lui a priori ti escluda...
    ma infatti non la esclude, visto che ha la possibilità di farsi due vacanze se ne fa una con lei e una con gli amici. Ti darei ragione se potesse farsene solo una e scegliesse gli amici.
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

L'avatar di sexygirl
    Ma lui non mi esclude,anzi,non vede l'ora di trascorrere una settimana di vacanze cn me,da soli...Ma non mi sta bene che poi voglia trascorrerne un'altra con i suoi amici.Uno,perkè li conosco un pò e sn abbastanza "libertini" e secondo perkè non si organizzano per una vacanza di speleologia o quant'altro...Per l'ennesima volta di sicuro sceglieranno Ibiza...e la meta dice tutto
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."

L'avatar di sexygirl
    Citazione Originariamente Scritto da thefrog
    ..... tipo, non so, la vacanza di speleologia , o in montagna a fare trekking, o rafting ..... insomma, qualcosa da non poter condividere .......
    no?
    Purtroppo non è cosi...ecco perkè mi da fastidio...

L'avatar di sexygirl
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    il fatto è che non c'è un motivo valido per cui tu dovresti impedirgli sta cosa, se andasse due settimane in vacanza con gli amici e con te niente sarebbe diverso, ma così non vedo cosa ci sia di male...

poi fare una vacanza con la ragazza o con gli amici son due cose diverse, farla con te e gli amici insieme non sarebbe la stessa cosa, probabilmente si sentirebbe un po' condizionato...poi non so, è solo un'opinione personale
    Ma lui può uscire quando vuole cn i suoi amici...Su questo nn ci piove perkè lo faccio anche io.Quindi il tempo da trascorrere cn gli amici nn glielo toglie nessuno...Piena libertà!!!
    Ma la vacanza estiva credo che sia diversa da una semplice uscita cn gli amici...nn credi?Poi posso anche sbagliarmi...magari sn solo punti di vista....

sgaggio non  è collegato Sani All
    La mia ragazza ha prenotato la sua settimana di vacanza con le amiche, ed io non vado con lei..
    Mi ha chiesto se volessi andare (anzi, me l'ha chiesto dopo che sono successi molti litigi per l'argomento "non facciamo mai niente insieme"), ma un po per delle discussioni in merito, un po perchè sarei l'unico ragazzo in mezzo a tutte donne (fossero simpatiche poi) e quindi mi romperei, ho rifiutato.
    Mi da fastidio? Un po sì, ma certi spazi vanno lasciati, ed in fondo ci è andata anche l'anno scorso.
    Anche io non potrei rinunciare ad una vacanza con amici, per cui mi metto nei suoi panni... e dico che va bene così.

L'avatar di sexygirl
    Citazione Originariamente Scritto da sgaggio
    La mia ragazza ha prenotato la sua settimana di vacanza con le amiche, ed io non vado con lei..
    Mi ha chiesto se volessi andare (anzi, me l'ha chiesto dopo che sono successi molti litigi per l'argomento "non facciamo mai niente insieme"), ma un po per delle discussioni in merito, un po perchè sarei l'unico ragazzo in mezzo a tutte donne (fossero simpatiche poi) e quindi mi romperei, ho rifiutato.
    Mi da fastidio? Un po sì, ma certi spazi vanno lasciati, ed in fondo ci è andata anche l'anno scorso.
    Anche io non potrei rinunciare ad una vacanza con amici, per cui mi metto nei suoi panni... e dico che va bene così.
    Sono d'accordo quando dici che bisogna dare i proprio spazi.Infatti io nn mi reputo una persona pesante e assillante....Però la vacanza cn gli amici nn riesco a vederla in maniera serena...
    A te nn darebbe fastidio pensare alla tua lei in disco mentre gli altri ci provano???
    Io mi fido del mio ragazzo,ma nn mi fido dei suoi amici .E poi nn mi piace il tipo di vacanza,la meta che scelgono...

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    [QUOTE=sexygirl;74431 8]....se il vostro ragazzo/a decidesse di andare in vacanza da solo con gli amici????
    Il punto è questo...
    Quest'estata il mio ragazzo ha pensato di andare in vacana una settimana cn me e un'altra settimana da solo cn gli amici.Non gli ho ancora parlato ma a me questa cosa da leggermente fastidioQUOTE]
    Parlagliene le vacanze son sacre come anche stare insieme alla persona che ami.......
    Qui non si parla di gelosia o meno ma semplicemente di stare insieme in quei periodi di spezieratezza che sono goduti a pieno da chi stà insieme.Hai ragione che la cosa ti dia fastidio, anche io lo sarei.Posso capire in una coppia che uno vada in vacanza nel periodo che per un motivo o l'altro è impegnato e forse sarei io stesso a dirgli di andare ma solo in quel caso.

sgaggio non  è collegato Sani All
    Sono d'accordo quando dici che bisogna dare i proprio spazi.Infatti io nn mi reputo una persona pesante e assillante....Però la vacanza cn gli amici nn riesco a vederla in maniera serena...
    A te nn darebbe fastidio pensare alla tua lei in disco mentre gli altri ci provano???
    Io mi fido del mio ragazzo,ma nn mi fido dei suoi amici .E poi nn mi piace il tipo di vacanza,la meta che scelgono...
    Condividi le mie stesse sensazioni: quelle poche volte che siamo andati in discoteca insieme ho sempre beccato il tipo che ci ha provato.. ovviamente lo diffidavo
    Quasi ogni sabato sera lo passiamo divisi, perchè è l'unico giorno in cui vede le sue amiche che tornano dalle università, e le nostre amicizie sono diverse. Quindi ogni sabato fa ciò che vuole, a volte va in discoteca, e la cosa ovviamente non mi fa stare bene. Lei non vede tutti questi problemi, però anche quando vado io in discoteca le sento "sprizzare" un po di gelosia.
    Purtroppo non è esattamente ciò che ci si aspetta dopo un anno che si sta insieme, ma mi odierei se diventassi come certi ragazzi che non lasciano uscire la propria ragazza, neanche al compleanno dell'amica, se loro non possono venire. E' qualcosa che ho sempre disprezzato e considerato fuori da ogni canone, per cui mi tengo il "malessere" e le lascio i suoi spazi.
    Rimane ovvio che non c'è perdono nel caso dovesse succedere qualcosa mentre è fuori da sola (ed io ovviamente lo venissi a sapere).

piccola67 non  è collegato Sani All
    a me è stato detto che chi ama veramente non può fare cose che castrerebbero l'altro...
    però, forse sbaglio anche io, potrei dire che se amo veramente non desidero fare cose che mi allontanino dall'altro o quanto meno cose che so ferirebbero l'altro...
    ma è sempre una questione di equilibrio...indubbi amente alle volte si esagera e si finisce per amore della coppia per annullarsi troppo ...a lungo andare non sempre va bene....

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Io ho una volta accompagnato un gruppo di amiche mentre ero fidanzato per motivi simili (una di loro aveva il ragazzo e sono andato per tenerle compagnia mentre le altre si facevano "sedurre"). Io mi sono divertito, lei credo anche (e poi dovevo scegliere tra quello e rompermi mentre amici si divertivano sulla spiaggia). Guardare altri che fanno è una rottura .

X claudio285: personalmente io il cametatismo non lo sento, ho sempre preferito la compagnia femminile a quella maschile (anche senza farci nulla). A me piace essere libero (e non poco) ma è più per stare da solo che per stare con amici.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sgaggio
    Condividi le mie stesse sensazioni: quelle poche volte che siamo andati in discoteca insieme ho sempre beccato il tipo che ci ha provato.. ovviamente lo diffidavo
    Quasi ogni sabato sera lo passiamo divisi, perchè è l'unico giorno in cui vede le sue amiche che tornano dalle università, e le nostre amicizie sono diverse. Quindi ogni sabato fa ciò che vuole, a volte va in discoteca, e la cosa ovviamente non mi fa stare bene. Lei non vede tutti questi problemi, però anche quando vado io in discoteca le sento "sprizzare" un po di gelosia.
    Purtroppo non è esattamente ciò che ci si aspetta dopo un anno che si sta insieme, ma mi odierei se diventassi come certi ragazzi che non lasciano uscire la propria ragazza, neanche al compleanno dell'amica, se loro non possono venire. E' qualcosa che ho sempre disprezzato e considerato fuori da ogni canone, per cui mi tengo il "malessere" e le lascio i suoi spazi.
    Rimane ovvio che non c'è perdono nel caso dovesse succedere qualcosa mentre è fuori da sola (ed io ovviamente lo venissi a sapere).
    Quoto, cioé non mi succede ma sono d'accordo
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Non mi farei problemi. Se volesse fare qualcosa di male, non ci sarebbe bisogno di aspettare la vacanza...
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft