se eiaculi dalle dita può capitare....
cieo ce il rischio che un po di liquido seminale possa entrare nell apertura vaginale e far rimanere la partner incinta?
se eiaculi dalle dita può capitare....
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Il liquido seminale entra in vagina se qualcuno ce lo fa entrare....Originariamente Scritto da xbox360fan
Non è che di sua spontanea volontà decide di andare a trovare la "cosina"![]()
allora...se il lui tocca la lei con le mani sporche di liquido seminale...è difficile, ma potrebbe succedere. E' successo ad alcuni amici di famiglia prima che si sposassero, che lei rimanesse incinta così, e fu per forza così perchè ancora non avevano "consumato"...
Sempre detto che i videogiochi ti fanno perdere contatto con la realtà... (vedi nickname).Originariamente Scritto da xbox360fan
![]()
Non posso darti punti per questa perlaOriginariamente Scritto da ginevra84
![]()
![]()
Comunque xbox360fan non mi sembra il nick più azzeccato in un forum in cui si parla di sesso.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Ragazzi ok lasciate perdere il mio nickname! comuque l altro giorno lo abbiamo fatto per la prima volta! e il giorno dopo mi chiama dicendomi che ha delle perdite di sangue e la pancia le fa male! comuqnue e poxxibbile che con una minima quantita sia rimasta incinta?
Non voglio fare il malizioso "madre certa padre ?" ehehehehehOriginariamente Scritto da moon
I sintomi non sono da donna in cinta, stai tranquillo e paciosoOriginariamente Scritto da xbox360fan
Originariamente Scritto da ginevra84
ora mi spiego perchè il preservativo viene chiamato anche guanto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto. E' difficile, ma possibile. Stai attento le prossime volte..Originariamente Scritto da moon
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
grazie 1000 ho una paura.Ma la probabilita di essere incinta anche attraverso una PUCCOLLISSSIMA quantita di sperma quanto e???
I sintomi di una gravidanza sono gli stessi di quelli premestruali....Il pericolo si presenta nel momento in cui il liquido seminale sia entrato nella vagina...anche attraverso il contatto delle dita...E' difficile,lo so,ma può anche succedere...
"....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
:kiss:
***** miseria adesso ho veramente paura!!!si ma i sintomi nn si presentamo mica il girono dopo!!!a lei si invece
sexygirl mi dici che e difficile...ma quando difficile??
perdite di sangue possono avere svariati motivi (e la gravidanza non è generalmente uno di quelli). la scritta è PRE-mestruale e non mastruale (periodo in cui perde sangue). Nausea, mal di pancia ok ma sangue generalmente no.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
ma quando posso sapere con certezze che le mie dita nn abbiano messo incinta la mia raga??
Perdite di sangue nn è un sintomo di gravidanza...
La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
Ma le tue dita erano sporche quando l'hai toccata?Se si c'è sempre la possibilità...ma è piccolissima...Originariamente Scritto da xbox360fan
Io al tuo posto starei tranquilla...![]()
Ma perchè non ti informi un pochino sul sesso? Se sei abbstanza grande per farlo, lo sarai anche per informarti di rischi e pericoli. Noi non è che lo sappiamo perchè ce lo ha rivelato il padre eterno... ci si informa prima invece di piangere a posteriori.
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||