MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 366
Questa discussione dal titolo insicurezza fonte di gelosia? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; boh non lo so... alla festa ammetto che è stata colpa mia perchè lui è venuto a ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    boh non lo so... alla festa ammetto che è stata colpa mia perchè lui è venuto a cercarmi 3-4 volte e io l'ho sempre allontanato perchè ero arrabbiata (e ammetto di essermi comportata male, ho esagerato).
    Io non mi sento sicura, ho paura e mi sembra che lui stia facendo davvero poco per rassicurarmi, soprattutto quando mi attacca come ha fatto ieri sera. Si, forse sarà esasperato da me perchè si sente nel giusto e sa di non aver fatto niente di male però vorrei proprio vedere lui nei miei panni...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    boh non lo so... alla festa ammetto che è stata colpa mia perchè lui è venuto a cercarmi 3-4 volte e io l'ho sempre allontanato perchè ero arrabbiata (e ammetto di essermi comportata male, ho esagerato)....
    vero, hai fatto malissimo !!!

Io non mi sento sicura, ho paura e mi sembra che lui stia facendo davvero poco per rassicurarmi, soprattutto quando mi attacca come ha fatto ieri sera. Si, forse sarà esasperato da me perchè si sente nel giusto e sa di non aver fatto niente di male però vorrei proprio vedere lui nei miei panni...
    se ci tiene a te, DEVE rassicurarti e non certo attaccarti !!!

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    se ci tiene a te, DEVE rassicurarti e non certo attaccarti !!!
    lo credo anche io ma a quanto pare quando si parla di quest'argomento,dava nti alla mia debolezza,perde le staffe facilmente e questo di certo non aiuta.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di zeneize
    lo credo anche io ma a quanto pare quando si parla di quest'argomento,dava nti alla mia debolezza,perde le staffe facilmente e questo di certo non aiuta.
    infatti, ottiene esattamente l'effetto opposto.....

L'avatar di sweetyA
    appunto ma a quanto pare non se ne rende conto, anzi ai suoi occhi io passo ancora di più dalla parte del torto!
    io non so che fare. questa cosa mi sta facendo star male, lui non lo capisce o non lo vuole capire,ieri quando gli ho detto che visto che si preoccupava tanto della fragilità e dell'insicurezza della sua amichetta (che a suo dire lo è più di me)poteva preoccuparsi un minimo anche della mia e di quanto stavo male mi ha risposto che lui si preoccupa per me ma quando ci sono problemi seri. questo ai suoi occhi evidentemente non lo è.

L'avatar di sweetyA
    e ora fa anche l'arrabbiato. stamattina mi ha mandato un sms freddissimo.

L'avatar di zeneize
    appunto ma a quanto pare non se ne rende conto, anzi ai suoi occhi io passo ancora di più dalla parte del torto!
    io non so che fare. questa cosa mi sta facendo star male, lui non lo capisce o non lo vuole capire,ieri quando gli ho detto che visto che si preoccupava tanto della fragilità e dell'insicurezza della sua amichetta (che a suo dire lo è più di me)poteva preoccuparsi un minimo anche della mia e di quanto stavo male mi ha risposto che lui si preoccupa per me ma quando ci sono problemi seri. questo ai suoi occhi evidentemente non lo è.
    mah, al tuo posto valuterei se calare il due di picche !
    scusa la brutale franchezza, ma secondo me uno così non merita altro !

L'avatar di sweetyA
    boh non lo so... ci ho anche pensato ma tengo a lui, a noi e so che me ne pentirei.
    avevo pensato di mandargli un sms per dirgli di prenderci qualche giorno di break, non una pausa di riflessione semplicemente un break di modo che lui non si alteri e io mi gestisca i MIEI problemi (perchè tanto x lui sono miei)

L'avatar di zeneize
    boh non lo so... ci ho anche pensato ma tengo a lui, a noi e so che me ne pentirei.
    avevo pensato di mandargli un sms per dirgli di prenderci qualche giorno di break, non una pausa di riflessione semplicemente un break di modo che lui non si alteri e io mi gestisca i MIEI problemi (perchè tanto x lui sono miei)
    permettimi di dirti che qualche giorno di break non serve a niente ! tu non risolvi certo i tuoi problemi e lui continua a fregarsene dei tuoi problemi...... dopo 4 giornio cosa cambia ???

L'avatar di sweetyA
    che magari ci siamo calmati un po' tutti e due.
    lui dice che non è che se ne frega dei miei problemi ma non sa cosa fare perchè lei è la sua migliore amica e non può di certo troncare un'amicizia così profonda e che dura da 9 anni quindi...

stefano28 non  è collegato Sani All
    Alla fine della festa lui mi ha chiamato da parte e ha detto che era arrabbiatissimo,che se dovevo continuare così potevamo anche lasciarci.Ha detto che mi sono comportata come una bambina di3anni
    E c'ha pure ragione!
    Scusa queste fanno le sceme e tu te la prendi con lui?

Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Secondo me invece ha sbagliato lui, perchè poteva anche pensare che due donzelle con tanto di minigonna e che per giunta si strusciano, potevano anche farti incavolare.
    Ma per favore! Queste fanno le sceme e mo é colpa sua!
    A sta stregua le coppie non dovrebbero più vedere nessuno all'infuori del partner perché potrebbe esserci SEMPRE la tro.ietta o il marpione di turno?
    Smettiamo di vivere tra la gente allora tutti a casa come Sandra e Raimondo.

L'avatar di sweetyA
    e con chi me la dovevo prendere scusa? E' la SUA migliore amica, è lui che si è scelto un'amica così non qualcun altro.

e con chi me la dovevo prendere scusa? E' la SUA migliore amica, è lui che si è scelto un'amica così non qualcun altro.
    Mmm vediamo, lei fa la scema e tro.ieggia... Che ne dici di prendertela con lei?

L'avatar di sweetyA
    si, l'ho vista solo una volta per 3' vado lì e le dico "scusa,potresti smettere di fare la ****etta?grazie"
    poi cmq non sarebbe servito a niente lo stesso.

si, l'ho vista solo una volta per 3' vado lì e le dico "scusa,potresti smettere di fare la ****etta?grazie"
    poi cmq non sarebbe servito a niente lo stesso.
    Da fastidio al tuo ragazzo? Se sì allora chissenefrega quante volte l'hai vista metti subito le cose in chiaro così la signorina capisce con chi ha a che fare.

L'avatar di sweetyA
    ma alla festa non l'ha fatto col mio ragazzo è per questo che non potevo andare a dirle niente e se non fosse amica del mio ragazzo non me ne fregherebbe niente di quanto fa la scema o l'oca.
    il problema è che è la sua migliore amica, lui la vede sempre in mia assenza e io ho paura

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    i giorni di break non servono a nulla...devi incontrarlo e dirgli chiaramente che se tu stai male per qualcosa, importante o futile che sia, lui che dice di amarti deve essere pronto a mettere i tuoi problemi davanti a tutto. non deve trascurare gli amici...per carità è una richiesta assurda...ma se tu stai male lui DEVE rassicurarti...

anche il mio ragazzo spesso ha questo problema...odio sentirlo sbuffare quando parlo di qualcosa che è evidentemente una cavolata ma che cmq a me dà problemi...lui non lo fa nemmeno apposta ma mi fa incaxxare come una iena.
    purtroppo l'unica cosa è parlarne....tu hai ammesso di aver esagerato...ora è lui che deve ammettere che forse non si è comportato come si comporterebbe un ragazzo innamorato.
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di sweetyA
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    i giorni di break non servono a nulla...devi incontrarlo e dirgli chiaramente che se tu stai male per qualcosa, importante o futile che sia, lui che dice di amarti deve essere pronto a mettere i tuoi problemi davanti a tutto. non deve trascurare gli amici...per carità è una richiesta assurda...ma se tu stai male lui DEVE rassicurarti
    purtroppo l'unica cosa è parlarne..tu hai ammesso di aver esagerato...ora è lui che deve ammettere che forse non si è comportato come si comporterebbe un ragazzo innamorato.
    ma vedi secondo lui,lui non ha nessuna colpa perchè alla festa è venuto a cercarmi mentre io l'ho respinto(e questo è vero)e nella mail mi ha scritto che è me che ama,è con me che ha la storia più lunga che ha avuto fin'ora ed è con me che sta non con lei.
    Però ha anche scritto "la cosa te l'ho spiegata se poi non vuoi capire e ti fai 1000 ***** mentali cazzi tuoi"

ma alla festa non l'ha fatto col mio ragazzo è per questo che non potevo andare a dirle niente e se non fosse amica del mio ragazzo non me ne fregherebbe niente di quanto fa la scema o l'oca.
    il problema è che è la sua migliore amica, lui la vede sempre in mia assenza e io ho paura
    No scusa a sto punto sei incomprensibile: se il tuo moroso non l'ha infastidito che te frega se fa la scema con altre?
    Se poi non ti fidi del tuo ragazzo (perché se ti fidassi anche se questa farebbe avances non ti preoccuperesti minimamente) il problema è tuo non suo.

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft