MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 366
Questa discussione dal titolo insicurezza fonte di gelosia? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ieri sera sono stata a una festa organizzata x il mio ragazzo, c'era tanta gente tra cui ...
    L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All

insicurezza fonte di gelosia?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ieri sera sono stata a una festa organizzata x il mio ragazzo, c'era tanta gente tra cui le sue2amichette zoccolenon hanno fatto che mettersi in mostra tutta la sera,strusciarsi a vicenda e far svolazzare le minigonne(che tra l'altro erano fuori luogo visto che eravamo a1000m).
    A un certo punto non ce l'ho fatta più,ho iniziato a pensare alle serate che lui passa ogni settimana con i suoi amici al bar dove sono anche loro,a come faranno le sceme anche con lui e mi sono arrabbiata con lui(anche se lui non aveva fatto niente ieri sera)tanto che non l'ho più considerato per tutta la festa.Stavo davvero male,non riuscivo a non pensarci.
    Alla fine della festa lui mi ha chiamato da parte e ha detto che era arrabbiatissimo,che se dovevo continuare così potevamo anche lasciarci.Ha detto che mi sono comportata come una bambina di3anni,che lui ha una stretta amicizia con una di loro ma non è mai successo niente e che non dovrei fermarmi all'apparenza ma conoscerle meglio.Insomma,non ha avuto scusanti x me.Io sono stata malissimo,sto tutt'ora male.Ho lo stomaco chiuso,ho pianto e mi sento una cretina.Non capisco come non riesca a capire quanto soffro per questa cosa,a capire che non è che non mi fidi di lui ma il pensiero di lui lì con quelle mi tormenta dentro.
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di sweetyA
    segue

Si,ieri magari ho esagerato xchè lui non stava facendo niente ma il mio pensiero viaggiava a1000,le amiche tr**e sono le SUE,è LUI che le vede spesso quando esce con i suoi amici.Come posso non pensare che ocheggino anche con lui?
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    che ocheggino e faccian quel che vogliono, se ti fidi di lui non dovrebbero esserci problemi....non dovrebbero darti fastidio i loro comportamenti se non portano a nient'altro..
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

dentwilliams non  è collegato Sani All
    Forse tu esageri un po' ma lui sbaglia. Al posto suo capirei il tuo disagio e cercherei di venirti incontro e tranquillizzarti piuttosto che dirti certe cose.

Io ti darò una mazzata lo so, ma tant'è lo dico lo stesso.
    Difficilissimo che per il tuo ragazzi una di quelle sia solo un amica. Diffida degli uomini che dicono di avere "sole amicizie femminili". Noi ci proviamo con il 99% delle donne e quella che rimane fuori è un cesso.
    Secondo me invece ha sbagliato lui, perchè poteva anche pensare che due donzelle con tanto di minigonna e che per giunta si strusciano, potevano anche farti incavolare. Ma è tipico di tanti uomini. Piace pavoneggiarsi e poi trovare scuse di m.... Digli al tuo ragazzo che magari poteva stare un pò con te invece!

L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    A me dispiace dirlo però se due ragazze si comportano cosi,strusciandosi e facendo le cretinette con lui,vuol dire che cmq lui le lascia fare,nel senso che dà loro il modo di poterlo fare....E nn è una cosa bella!
    Tranquilla sweetya...mi sarei arrabbiata anche io.Hai fatto bene...peccato che lui nn abbia capito.Prova a riparlarne insieme a lui tranquillamente
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

bbbb non  è collegato Sani All
    Secondo me, SweetyA, ti sei comportata male.

Era una festa per lui, e tu gli hai messo il muso. Tra l'altro, avresti potuto prenderlo tu da parte per litigare, invece di aspettare che si arrabbiasse, alla fine della festa.

Detto questo, mi scuso per la durezza, ma certi errori mi sembrano i miei e faccio fatica ad accettarli...

Le sue amichette odiose ci sono e ci saranno sempre.
    La persona di cui sei innamorata ha amichette odiose, e tiene a loro perché le conosce meglio di te e magari ci ha trovato qualcosa che va oltre alla mirabile dote di sapersi strusciare contro qualunque possessore di testosterone e alla encomiabile resistenza dei loro glutei al freddo.

Se credi al tuo ragazzo, non c'è un motivo concreto per le tue proteste.

E' anche vero, però, che se tu soffri così tanto lui dovrebbe cercare di evitare comportamenti così dolorosi per te, almeno in tua presenza.
    Da parte sua e delle regine delle altezze c'è stata di sicuro una bella mancanza di delicatezza e di rispetto nei tuoi confronti.

Però hai scelto il modo sbagliato per importi, anche se hai agito per timidezza.

L'avatar di sweetyA
    no aspettate, loro ieri non hanno fatto le sceme con lui. Lui è venuto a cercarmi 4 volte dopo che mi ero arrabbiata ma io lo ero così tanto che l'ho sempre mandato via.
    Quello che mi ferisce che ai suoi occhi sono troppo gelosa, esagerata.
    Poi il fatto che loro non abbiano fatto le sceme ieri con lui è relativo perchè tanto vedendo come sono, sono quasi certa che quando lui esce lo facciano anche se lui dice di no,dice che gliel'ha anche detto che per avere la sua amicizia non c'è bisogno che si comportino così ma io ci credo poco che loro abbiano recepito il messaggio.

Che l'insicurezza sia una delle cause primarie della gelosia non è un mistero.

E' comprensibile che tu cerchi conferme. Ma, più di così, cosa dovrebbe fare? Si è accorto che stavi male, è venuto a cercarti e ricercarti, ha spiegato alle tipe che gli devono star lontano...

Sinceramente, cosa vorresti da lui per poterti sentire sicura?
    Se non c'è niente che possa darti la sicurezza, né le conferme, né chiudere il tuo ragazzo in un monastero tibetano, devi abituarti al fatto che una come te non la trova da nessun'altra parte. State bene, litigate, ma poi vi ritrovate, siete diversi, ma riuscite a stare insieme...

Guarda quello che hai costruito con lui, tutto quello che hai ottenuto da te stessa.

Se anche tra voi due non dovesse sempre andar bene, tutto questo non perderà valore.

L'avatar di sweetyA
    che gliel'ha spiegato lo dice lui,io non lo so mi limito a giudicare dai fatti e da quello che lui stesso e gli amici dicono di queste tizie.
    si,io sono tanto insicura ma cavolo chi non lo sarebbe sapendo che il proprio ragazzo una sera a settimana uscendo coi suoi amici incontra quasi sempre anche queste tipe??

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    che gliel'ha spiegato lo dice lui,io non lo so mi limito a giudicare dai fatti e da quello che lui stesso e gli amici dicono di queste tizie.
    si,io sono tanto insicura ma cavolo chi non lo sarebbe sapendo che il proprio ragazzo una sera a settimana uscendo coi suoi amici incontra quasi sempre anche queste tipe??
    Però alla festa c'eri anche tu, e loro sono state brave e non gli hanno ronzato intorno.
    Perciò, o sono meno assillanti di quanto pensi, o lui ha detto loro di non far le sceme in tua presenza.

Essere infastidite da questa situazione è normale.

Arrivare al mal di stomaco, al muso, all'esasperazione del ragazzo no.

Devi individuare fino a che punto il problema è vostro o solo tuo.

sgaggio non  è collegato Sani All
    L'insicurezza è un ingrediente, ma c'è poco da fare: la gelosia è insita nell'uomo, chi ne ha più, chi meno. Certe cose danno fastidio, e non ci sono Santi.
    Probabilmente anche perchè la fiducia è qualcosa di astratto e si sa, noi crediamo molto di più a ciò che è tangibile.

anouk Ospite
    sweetyA sei certa di fidarti del tuo ragazzo?
    Sei certa che queste ragazze siano cosi “stupide” o sei tu che le vedi cosi per scusare la tua insicurezza?

La prossima volta che c’è una festa organizzata per il tuo ragazzo, un’uscita in comitiva…. abbi la faccia tosta di dirgli “loro o me” perché in fine dei conti è quello che vuoi!

Subire non è piacevole ma il permettersi giudicare a priori…. Ti risparmio la mia opinione al riguardo.

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Avrei risposto come gli altri, ma data la mia recente brutta esperienza, vado controcorrente. Prevenire è meglio che curare. Stabilisci con lui dei limiti visto che anche a lui darebbe fastidio se tu avessi amici che ti ronzano intorno.
    Va bene il discorso della fiducia, della libertà e tutto quanto.. ma gli uomini spesso sono armati delle migliori intenzioni fino a quando al cervello si sostitusce un'altra cosa per ragionare. Evita che un bicchiere di troppo o una brutta situazione tra voi rovini per mesi se non per sempre la vostra relazione.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da amarok81
    che ocheggino e faccian quel che vogliono, se ti fidi di lui non dovrebbero esserci problemi....non dovrebbero darti fastidio i loro comportamenti se non portano a nient'altro..
    quoto !!!

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    Ieri sera sono stata a una festa organizzata x il mio ragazzo, c'era tanta gente tra cui le sue2amichette zoccole.......
    Ti capisco...anche io quando andavo alle feste cobn la mia ex e sapevo che qualcuno era un po "frivolo" nei comnfronti delle belle ragazze mi incaxxavo e ogni cosa che faceva mi faceva diventare nero...non sai quante feste ho passato fuori dal locale dove stavamo perchè cosi incaxxato da non voler rimanere dentro...so che era sbagliato ma non ci potevo fare nulla. Purtroppo in me scatta qualcosa che va oltre al fiducia, cioè il sapere che una persona ci prova con la tua ragazza anche se sa benissimo che è impegnata con te, a me questo mi manda in bestia....e purtroppo mi è capitato.....la vedo una mancanza di rispetto
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

piccola67 non  è collegato Sani All
    non è facile....credo che la via di mezzo dovrebbe essere la cosa migliore...ma non è così semplice arrivarci..entrambi. Magari tu non avresti dovuto prendertela con lui ma parlargli e dirgli subito che ti dava fastidio...i musi non hanno mai sugli uomini un buon effetto,nè le frecciatine (parla una che sta cercando di eliminarle, così come le recriminazioni e il rinfacciare...ma per esperienza appunto so che non è facile)...lui avrebbe dovuto ridimensionare le sue amiche perchè così ti ha dato modo di pensare cosa accade quando esce da solo (che poi perchè esce con una comitiva mista senza di te?io pensavo uscisse con gli amici uomini...se è mista perchè non uscire insieme???ecco come vedete alla fine una donna per quanto ci provi non comprende....se non c'è niente di male perchè non uscire insieme??)...diciamo che tu hai forse sbagliato modo e tempi + che la sostanza e pure lui..
    e non è vero che vuol dire che non ti fidavi..io mi fidavo del mio ex finchè non è successa una cosa che mi ha creato il primo dubbio...dopo di che è stato + difficile non pensare che le cose potessero essere diverse da ciò che sembravano e poi uno si fida di lui, ma non delle altre che alle volte dai e dai..visto che la carne è debole potrebbero cmq creare problemi.......parla tene...spiegagli come ti sei senti e vedi.....
    in bocca al lupo...

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    non è facile....credo che la via di mezzo dovrebbe essere la cosa migliore...ma non è così semplice arrivarci..entrambi. Magari tu non avresti dovuto prendertela con lui ma parlargli e dirgli subito che ti dava fastidio...i musi non hanno mai sugli uomini un buon effetto,nè le frecciatine (parla una che sta cercando di eliminarle, così come le recriminazioni e il rinfacciare...ma per esperienza appunto so che non è facile)...lui avrebbe dovuto ridimensionare le sue amiche perchè così ti ha dato modo di pensare cosa accade quando esce da solo (che poi perchè esce con una comitiva mista senza di te?io pensavo uscisse con gli amici uomini...se è mista perchè non uscire insieme???ecco come vedete alla fine una donna per quanto ci provi non comprende....se non c'è niente di male perchè non uscire insieme??)...diciamo che tu hai forse sbagliato modo e tempi + che la sostanza e pure lui..
    e non è vero che vuol dire che non ti fidavi..io mi fidavo del mio ex finchè non è successa una cosa che mi ha creato il primo dubbio...dopo di che è stato + difficile non pensare che le cose potessero essere diverse da ciò che sembravano e poi uno si fida di lui, ma non delle altre che alle volte dai e dai..visto che la carne è debole potrebbero cmq creare problemi.......parla tene...spiegagli come ti sei senti e vedi.....
    in bocca al lupo...
    punticini virtuali perchè non posso dartene!
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

L'avatar di sweetyA
    quelle che dite è valido a mente fredda ma io vi giuro che ho lo stomaco sotto sopra e quello che mi rode è che tanto non posso fare niente. Lui le difende dicendo che non devo fermarmi all'apparenza (e poi lui stesso nel commento che ha fatto sul suo blog a proposito della festa ha scritto che hanno alzato il livello di testosterone...)...f acile! Lui stesso e gli amici dicono che sono delle maiale rizzac**i,come faccio a non fermarmi all'apparenza?!

L'avatar di AsiaArgento86
    AsiaArgento86 non  è collegato Sani All
    ti capisco io sono così.... odio profondamente ..............

pensa che mi tocca pensare ..col lavoro che fa entra in casa di chissà quale allupata e una l'ho visto una settimana fa 30enne bionda tinta ,abbronzata bruciata, vestita così stretta che se si muoveva gli si spaccavano i pantaloni con un un chilo di trucco

che ci devo fare........ io mi fido di lui ok, non mi fido delle altre non sopporto che possano desiderare il mio uomo........mi tremano le mani solo se ci penso

purtroppo sono così, il mio moroso sinceramente è divertito da questa cosa, ne è in parte orgoglioso.....&#232 ; strano
    scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...

Pagina 1 di 19 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft