scusa tanto per farci rendere l'idea !Originariamente Scritto da lally82
perche non posti le foto ?almeno capiamo meglio !!!
![]()
sai come la penso perciòOriginariamente Scritto da pal76
![]()
![]()
essi io penso proprio che sia con il proprio compagno o quello che si pensa possa essere tale che vanno condivise le cose..![]()
scusa tanto per farci rendere l'idea !Originariamente Scritto da lally82
perche non posti le foto ?almeno capiamo meglio !!!
![]()
non importa ne chi siamo e ne dove andiamo , ma che ci siamo !!!!
Beh...quello dipende da coppia a coppia!Originariamente Scritto da giovy9
Certo che se la mamma dei mie figli mi chiede un'esperienza con la squadra di atletica giamaicana...non mi sentirei a mio agio![]()
Però...qualche biricchinata di certo con mia moglie ce la farei eccome![]()
Ora che e' l' hai detto ste foto devono essere condivise con tutti gli utenti del suddetto forum![]()
Cmq scherzi a parte io starei attentino; come diceva nn so + chi: oggi e' oggi e domani è domani.
foto e video mooooooolto spesso finiscono in rete senza il tacito consenso di ambo le parti e a volte pure per ripicca....e nn credo sia piacevole la cosa....
Oppure se il tutto nn ti turba c fai i soldi vendendole, c'e' chi paga pure per simili immagini....
Originariamente Scritto da pal76
sECONDO ME AVETE RAGIONE ENTRAMBI, INFATTI QUANDO LEGGO DI COPPIE COMPLICI CREDO SIAMO PROPRIO QUELLE CHE ABBIANO ENTRAMBE LE QUALITà CHE CERCHIAMO.
Mi piacerebbe farle con la donna di sempre ma anche, perchè no, con una perfetta sconosciuta.
L'intrigo è differente, ma sempre presente. No?
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||