Questa discussione dal titolo Fotografie sexy è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Piccolo inciso:finalmente sto frequentando il tipo "sessualmente parlando".
Ma che tipo di fantasia passa nel suo cervellino ...
-
Fotografie sexy
Piccolo inciso:finalmente sto frequentando il tipo "sessualmente parlando".
Ma che tipo di fantasia passa nel suo cervellino quando mi chiede foto particolarmente provocanti nell'arco della giornata e io da parte mia mi eccito a posare per lui in foto non necessariamente di nudo...Ho fatto ad oggi 100 fotografie!
Voglio dire se un''amica mi raccontasse ciò io le direi che lui è pazzo lei psicopatica...
-

Originariamente Scritto da
lally82 Piccolo inciso:finalmente sto frequentando il tipo "sessualmente parlando".
Ma che tipo di fantasia passa nel suo cervellino quando mi chiede foto particolarmente provocanti nell'arco della giornata e io da parte mia mi eccito a posare per lui in foto non necessariamente di nudo...Ho fatto ad oggi 100 fotografie!
Voglio dire se un''amica mi raccontasse ciò io le direi che lui è pazzo lei psicopatica...
Se vi stimate, vi rispettate e lo fate con trasporto...fregatev ene di tutto il resto!
Lui è pazzo x te...e tu sei psicopatica x lui...cosa c'è che non va? A me sembra solo un giochino fra 2 ragazzi che provano una passione reciproca sfrenata
-
si c'è una passione che è incontrollabile...ma che strano giochino o perversione perchè io credo sia morbosità...ma intesa non nel senso negativo del termine
-
Ti ripeto...no problem 
Ah...ti metto una piccola pulce nell'orecchio! Ti fidi al 100% del boy in questione? Te lo dico perchè su "emule" ci sono diverse foto di ragazze non consenzienti...quind i...come dice Nico Cereghini "Prudenza sempre"
-
certo che mi fido...se no non le farei nemmeno.
non mi porrei nemmeno il problema
-

lally82 certo che mi fido...se no non le farei nemmeno.
Scusami se ho messo in dubbio...
Se ti fidi al 100% ...buone foto
e buona visione x lui
-

lally82 si c'è una passione che è incontrollabile...ma che strano giochino o perversione perchè io credo sia morbosità...ma intesa non nel senso negativo del termine
non siete morbosi, e tu non 6 psicotica.....
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
-
parlavo di morbosità buona..
-

lally82 Piccolo inciso:finalmente sto frequentando il tipo "sessualmente parlando".
"sessualmente parlando"????
cioè a parte le foto, ne parlate e basta???
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-
beh, non ci vedo niente di male, sempre che lui non vada a vendersi le foto in giro o le mostri orgoglioso agli amici !!!
-

lally82 certo che mi fido...se no non le farei nemmeno.
visto che il soggetto delle foto sei tu, ti suggerisco di esserne tu la sola in possesso . Oggi è oggi , domani è domani e forse un domani non ti farebbe piacere che qualcuno ne fosse in possesso. Poi .... libera di fare come preferisci
-

zeneize beh, non ci vedo niente di male, sempre che lui non vada a vendersi le foto in giro o le mostri orgoglioso agli amici !!!

Concordo con Zen....deve essere un piacere solo per la coppia e non per frequentatori di bar,guardoni,caserme e depravati.
E' cmq innegabile che è bello posare...
-

tessa30 Concordo con Zen....deve essere un piacere solo per la coppia e non per frequentatori di bar,guardoni,caserme e depravati.
E' cmq innegabile che è bello posare...
è altrettanto innegabile che è bello fotografare colei a cui piace posare 

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

georgeclooney la vanità è donna!
e poi se l'uomo ci sa fare sa far sentire anche la donna più insicura una vera dea
-

tessa30 la vanità è donna!
e poi se l'uomo ci sa fare sa far sentire anche la donna più insicura una vera dea
questa è da standing-ovation !!!
ti assegnerei dei punti, ma continuo ad avere problemi tecnici....
accontentati di questo:
-

zeneize questa è da standing-ovation !!!
ti assegnerei dei punti, ma continuo ad avere problemi tecnici....
accontentati di questo:

Sono brava a parole ma spt a FATTI caro mio....
-

tessa30 Sono brava a parole ma spt a FATTI caro mio....
a disposizione per vedere chi è più bravo tra noi due......e pronto a riconoscere con gioia una tua eventuale vittoria.....
-

zeneize a disposizione per vedere chi è più bravo tra noi due......e pronto a riconoscere con gioia una tua eventuale vittoria.....

Perchè, tu poseresti?DAIIII,non ci posso credere...
-

georgeclooney "sessualmente parlando"????
cioè a parte le foto, ne parlate e basta???

no avevo già parlato di lui in un'altra discussione e quindi per chi mi conosce avevo fatto un inciso sul fatto che finalmente abbiamo fatto all'ammmore!
comunque mi avete fatto venire il dubbio...chissà dove vanno a finire le foto?
bella domanda!
-

tessa30 Perchè, tu poseresti?DAIIII,non ci posso credere...
beh, perchè no ???
ma in realtà mi riferivo a chi è più bravo nei fatti !
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum