MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66
Questa discussione dal titolo help! ancora niente orgasmo vaginale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da pal76 P.S. Una mia parter passata l'ho conosciuta non vergine...eppure non sapeva cosa fosse ...
    L'avatar di sexygirl
    sexygirl non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da pal76

P.S. Una mia parter passata l'ho conosciuta non vergine...eppure non sapeva cosa fosse l'orgasmo! Un'altra non credeva all'esistenza del punto G!
    Pal sei tu che fai miracoli!!!
    "....Sogna con la testa...ragiona cn il cuore...
    La vita umana non è altro che un gioco sopra la follia......e il cuore ha sempre ragione!..."
    :kiss:

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    E' una cosa fantastica! è ben diverso dall'orgasmo Clitorideo dal momento è mooolto piu intenso e duraturo e successivamente ho sempre voglia di continuare.
    Dipende comunque anche dalla posizione...per me è piu facile arrivarci o se sono sopra io e conduco le danze a mio piacimento oppure se io do le spalle al mio lui e lui si poggia completamente su di me..ecco queste 2 posizioni mi fan toccare il cielo
    Dipende poi dalla durata del rapporto...ultimamen te va alla grande e spesso riesco a raggiungere questo fantomatico orgasmo vaginale. Ho anche un segnale che il mio corpo mi manda...quando raggiungo l'apice del piacere in questo modo,ho la mano destra formicolina.Sembrer& #224; scemo,ma è davvero così
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    è vero, è molto più intenso e spesso mi è capitato che se dopo averlo raggiunto continuavamo, ne avevo subito anche un altro
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

leprotta non  è collegato Sani All
    vi ringrazio nuovamente ragazzi/e..farò tesoro dei vostri consigli..forse nn sono fisicamente "predisposta"..proba bilmente le mie terminazioni nervose sono tutte concentrate sul clitoride e faccio parte di quelle ragazze ke pur volendo nn lo raggiungeranno mai per fatto proprio fisico..mmm..ritente rò,chiss&#224 ; se sarò piu fortunata!

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sexygirl
    Pal sei tu che fai miracoli!!!
    Da ometto non posso negare che sapere di aver fatto provare sensazioni nuove e particolari mi ha fatto sentire apprezzato non poco

Citazione Originariamente Scritto da leprotta
    vi ringrazio nuovamente ragazzi/e..farò tesoro dei vostri consigli..forse nn sono fisicamente "predisposta"..proba bilmente le mie terminazioni nervose sono tutte concentrate sul clitoride e faccio parte di quelle ragazze ke pur volendo nn lo raggiungeranno mai per fatto proprio fisico..mmm..ritente rò,chissà se sarò piu fortunata!
    Ritenta....dammi retta

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    apporto anche io la mia esperienza. Io credevo che punto g ed orgasmo vaginale non facessero per me, invece...forse è che il mio partner precedente preferiva andare sul sicuro e toccare i punti giusti, senza cercare altro. Poi l'ultimo ragazzo con il quale ho fatto "cosine e cosacce", si era messo in testa che avevo delle potenzialità... quindi prima mi ha fatto sentire il punto g e poi si è provato per l'orgasmo vaginale...
    In realtà ancora non credo di averlo provato totalmente, nel senso che c'è stato cmq bisogno anche di una stimolazione esterna, tuttavia alla fine mi sentivo un pò confusa dalle nuove sensazioni! Innanzitutto non era un piacere momentaneo ma molto più lungo e poi coinvolgeva anche l'interno, così tanto che mi piaceva più essere toccata lì che sul clito, anche se poi insieme era il top....ed io che credevo di conoscere già tutto del mio corpo!
    Ora non so se ci arriverò mai all'orgasmo solo vaginale, però non mi pongo il pronblema e soprattutto inizio a ritenerlo possibile!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft