MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 38 di 38
Questa discussione dal titolo ritardooooooooooooo è all'interno del forum Sesso e Dintorni; speriamo tu abbia imparato qualcosa almeno!...
    L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    speriamo tu abbia imparato qualcosa almeno!

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    ma magari è solo lo stress e l'agitazioni derivanti proprio dall'aver fatto sesso non protetto e dal ritardo
    puo essere
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    infatti....23 anni eh...nn 16...scusate l'acidità...ma mi innervosisco.
    capita pure a me...ma so di certo a cosa vado incontro!
    quoto.
    Citazione Originariamente Scritto da kicca_84
    si vabbe forse hai travisato intendevo sicuro tra virgolette cmq ero già in ritardo di 3 settimane quando l'ho fatto quindi è più che attendibile.... cmq nn mi sono mai creata più di tanto il problema perchè fino a poco tempo fa prendevo la pillola
    non ti sei mai creata il problema xkè prendevi la pillola e ci puo stare.
    ma quando l'hai smessa hai iniziato(o continuato) ad usare il coito interrotto?
    paradossale come cosa,visto che lo sanno anche i sassi che non equivale a fare sesso sicuro.

e cmq se eri in ritardo di 3 settimane a sto punto mettiti l'anima in pace.nn dovresti essere incinta,ma se vuoi fugare qualsiasi dubbio,rifai il test.

e non è dicendo "chiudiamo qui sta discussione" che si risolvono le cose.e questo forse lo sai meglio di me.
    Non m iresta che dirti..la prox volta piu attenta.che ti serva da lezione sta volta
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All
    ma se il coito interrotto è interroto un bel pò prima dovrebbe essere più sicuro

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO
    Ma sei pazza?
    IL COITO INTERROTTO NON E' SICURO.
    Leggiti i post vecchi
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    Sesso sicuro con il coito interrotto?ma a chi la vuoi dare a bere.e per fortuna c'hai 22anni.sta cosa poi mi fa ancora piu rabbrividire
    Io mi domando solo una cosa:ma il cervello dove azzo lo mettete anche in quei momenti,sotto il letto?
    Quoto rabbrividendo pure io.
    Guardar meno "Amici" e leggersi qualche bel libro aiuterebbe.
    Parlo in generale, eh, non di te, non so neanche se "Amici" esista ancora.

kicca_84 non  è collegato Sani All
    avete proprio travisato

L'avatar di sonoveloce
    Allora spiega meglio, non ti arrabbiare.
    Come fai a fare sesso sicuro senza anticoncezionale?
    Non te la prendere, però cavolo se le cose vanno male sei tu che poi ti trovi con un bebè.
    Comunque, compra dei preservativi e usali sempre almeno finche non ti/ci sarà più chiara la situazione globale.

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    si però ragazzi...non c'è bisogno di attaccarla cosi...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

grazie x l'aiuto è il primo giorno ke entro in qst forum e già sn alla forca

so ke nn è sicuro però uscendo tanto tempo prima ci nn ci sn possibilità ke fuoriesca qualcosa... cmq il test e negtivo e io nn sn incinta..

bella notizia............. ... stsmsttins mi sn venute

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    bella notizia............. ... stsmsttins mi sn venute

di la verità ti sei bevuta la tisana da me consigliata!

L'avatar di sonoveloce
    so ke nn è sicuro però uscendo tanto tempo prima ci nn ci sn possibilità ke fuoriesca qualcosa.

Senti, non voglio sembrarti aggressivo nè spaventarti e mi dispiace contraddirti.
    Il coito interrotto richiede una notevole capacità di controllo, un solo rapporto alla volta, molta fortuna e disponibilità a continuare la gravidanza o "subire" un aborto volontario.
    La "goccia" è il modo migliore per fregare le persone.
    Non c'è bisogno né d'essere troppo vicini all'orgasmo, se c'è eccitazione lo sperma può fuoriuscire da solo, senza contrazioni orgasmiche. Vedi la frase "Eppure ero uscito 10 minuti prima!"
    L'Indice di Pearl è il parametro utilizzato per valutare l'efficacia contraccettiva di un metodo. Esso indica il numero di gravidanze insorte in 100 donne che usano un certo metodo in un anno.
    Nessun metodo 55-65%
    Diaframma 5-14%
    Ogino-Knaus 26-40%
    Preservativo 7-15%
    ....
    Pillola Estroprogestinica 0.02-0.8%
    Coito interrotto 10-18%
    Nuvaring (anello vaginale) 0.02-0.8%
    E' necessario usare i contraccettivi fin dalla prima volta, anche se la penetrazione non è completa, sia per non incorrere in una gravidanza indesiderata sia per evitare malattie sessualmente trasmissibili. Quindi, attenzione! E' proprio dal primo rapporto che bisogna ricorrere alla contraccezione.

L'avatar di ladymiao
    grazie x l'aiuto è il primo giorno ke entro in qst forum e già sn alla forca
    non sei messa ne alla forca,ne alla gogna.
    è che ste cose così FONDAMENTALI sono da sapere!
    non hai 15 anni,ne hai 22 e credo che un minimo di cervello ce l'hai.
    per il resto non c'è nulla contro di te.ci mancherebbe.è solo questione che poi ci si ritrova a piagnucolare e chiedere a destra e a manca se sono incinta o no.

cmq ho letto che ti sno venute e sono felice x te
    so ke nn è sicuro però uscendo tanto tempo prima ci nn ci sn possibilità ke fuoriesca qualcosa... cmq il test e negtivo e io nn sn incinta..
    balle,assurde balle queste.il liquido pre-eiaculatorio contiene degli spermatozoi e questo liquido serve a preparare l'uomo alla successiva eiaculazione
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

camilla76 non  è collegato Sani All
    Comunque non era il caso di crocifiggerla, siete stati davvero odiosi

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    piu che odiosi,direi realisti.ma del resto si sa,la realtà detta in faccia a volte fa incaxxare

L'avatar di sonoveloce
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Ma no Camilla, dai, è che quando senti una ragazza di una certa età che ti dice che fa sesso sicuro perchè lui lo tira fuori prima ti viene la pelle d'oca.
    Insomma, meglio crocifiggerla un po' ma aver un po' di speranza che la prossima volta che lui le dice "non ti preoccupare, ci penso io" lei risponda "'sti ca**i, o ti metti un preservativo o ti scordi di fare sesso".
    Comunque sì, sono stato scortese, parlo per me, ma sai più che con lei l'aggressività va letta come una reazione a questo sistema che rimbambisce i giovani con futilità ed apparenza e non si preoccupa di quella che dovrebbere essere un'educazione di base e senza tabù.
    Non so se è colpa della chiesa, dello stato, delle famiglie, ma quando leggi su altri forum "il ragazzo mi ha baciato, posso essere incinta?" e pensi alle culture nordiche ti viene un po' il voltastomaco.
    Non so se ci siano distributori dei preservativi nelle scuole, ma insomma è tutta la sessualità che è "proibita". E poi qualcuna rimane incinta a 17 anni.
    Comunque, chiedo scusa se son stato offensivo, non era mia intenzione.

L'avatar di bimbadark
    piu che odiosi,direi realisti.ma del resto si sa,la realtà detta in faccia a volte fa incaxxare
    La funzione del forum è informare e aiutare. Non aggredire.

Un po di gentilezza per le persone (nessuno nasce imparato!) è sempre gradita a tutti. No?

L'importante è far capire a Kika che ha un'idea sbagliata di sesso sicuro. E dialogare con lei per aiutarla a non commettere errori perchè "ignorante" (nel senso che non conosce!)
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    La funzione del forum è informare e aiutare. Non aggredire.

Un po di gentilezza per le persone (nessuno nasce imparato!) è sempre gradita a tutti. No?

L'importante è far capire a Kika che ha un'idea sbagliata di sesso sicuro. E dialogare con lei per aiutarla a non commettere errori perchè "ignorante" (nel senso che non conosce!)
    potrei darti ragione,ma non te la do.
    fare sesso non è come bere un bicchiere d'acqua.Le cose si fanno con il cervello e non solo xkè l'istinto "lo richiede"
    lo sappiamo tutti che facendo sesso si fanno i figli e da che mondo e mondo è sempre così.Quindi se vuoi evitare gravidanze indersiderate ti informi (ormai basta aprire internet) e il gioco è fatto.Poi è inutile venire a chiedere "posso essere incinta?" e lo chiedi a me? sei tu che hai fatto sesso,dal canto mio non è che dicendoti hai meno possibilità o bla bla bla che il ciclo ti viene eh.

una che ti dice che sesso sicuro equivale al coito interrotto,scusa ma non ci siamo proprio.
    ma ripeto..ormai ci sono i famosi "rimedi" e tutto sembra piu facile.

quindi preferisco essere diretta piuttosto che dirti: poverina,vedrai che ti vengono.
    ma per favore

L'avatar di bimbadark
    potrei darti ragione,ma non te la do.
    fare sesso non è come bere un bicchiere d'acqua.Le cose si fanno con il cervello e non solo xkè l'istinto "lo richiede"
    lo sappiamo tutti che facendo sesso si fanno i figli e da che mondo e mondo è sempre così.Quindi se vuoi evitare gravidanze indersiderate ti informi (ormai basta aprire internet) e il gioco è fatto.Poi è inutile venire a chiedere "posso essere incinta?" e lo chiedi a me? sei tu che hai fatto sesso,dal canto mio non è che dicendoti hai meno possibilità o bla bla bla che il ciclo ti viene eh.

una che ti dice che sesso sicuro equivale al coito interrotto,scusa ma non ci siamo proprio.
    ma ripeto..ormai ci sono i famosi "rimedi" e tutto sembra piu facile.

quindi preferisco essere diretta piuttosto che dirti: poverina,vedrai che ti vengono.
    ma per favore
    ....Un conto è essere diretti, un altro scortesi.

Per il resto sei una persona intelligente e secondo me sotto sotto capisci anche tu che non si aiutano cosi le persone.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft