hai fatto sesso senza anticoncezionali?Originariamente Scritto da kicca_84
hai avuto un periodo di eccessivo stress?
ho 4 settimane di ritardo....... ho fatto il test ed è negativo... secondo voi che succede?![]()
![]()
![]()
hai fatto sesso senza anticoncezionali?Originariamente Scritto da kicca_84
hai avuto un periodo di eccessivo stress?
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Probabimente succede che hai un ritardo. E' lapalissiano, ma logico.Originariamente Scritto da kicca_84
sesso senza anticoncenzionali si ma comunque sicuro.. stressata? chi non lo è ..... è solo che non mi era mai capitatoun ritardo cosi lungo ufff
se per sicuro intendi il coito interrotto.NO!Originariamente Scritto da kicca_84
prendi almeno la pillola, aspirale o altro?
cmq lo stess incide molto..prova a non pensarci molto e fatti delle tisane la sera..![]()
6 informato un pò su tutto.. sarai mica un ginegologo...![]()
la pillola? c'ho provato nn fa x me.... grazie cmq
cosa significa sesso sicuro senza antoconcezionali?Originariamente Scritto da kicca_84
non esiste quello che dici... spero non ti riferisca al coito interrotto che è tuttaltro che sicuro
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
Il sesso senza anticoncezionali non è "sicuro". Il coito interrotto non è un metodo anticoncezionale, e le ovulazioni possono arrivare quando meno ci se le aspetta.
Se hai fatto il test di gravidanza dopo il tempo minimo indicato dall'eventuale concepimento, penso tu possa star tranquilla.
Magari hai saltato del tutto un'ovulazione.
Di solito sei regolare?
ma se il coito interrotto è interroto un bel pò prima dovrebbe essere più sicuro
abbastanza regolare.. il test l'ho fatto la settimana scorsa quindi credo sia attendibile
In teoria sì.Originariamente Scritto da kicca_84
Ma siccome già nel liquido preeiaculatorio ci possono essere spermatozoi attivi, è più sicuro non rischiare.
neanche per ideaOriginariamente Scritto da kicca_84
... l'uomo ha sempre una fuoriuscita di liquido lubrificante il quale contiene anche una percentuale (seppur minima) di spermatozoi
(Epicuro)
Non so esattamente dopo quanto sia attendibile, cambia a seconda delle marche, credo. Comunque sai tu come regolarti, a seconda di quando hai avuto il rapporto incriminato.Originariamente Scritto da kicca_84
Non so quanto sia scientifico, ma a me i cambi di stagione scombussolavano il ciclo.
bella notizia che mi hai dato![]()
Mi spiace, ma non era un segreto.Originariamente Scritto da kicca_84
![]()
Comunque il test è negativo, e per la prossima volta hai un'informazione in più.
Sesso sicuro con il coito interrotto?ma a chi la vuoi dare a bere.e per fortuna c'hai 22anni.sta cosa poi mi fa ancora piu rabbrividire
Io mi domando solo una cosa:ma il cervello dove azzo lo mettete anche in quei momenti,sotto il letto?
Quanto detto da George è pura e semplice realtà.Originariamente Scritto da georgeclooney
Cruda?direi proprio di no visto che se si fa sesso TEORICAMENTE bisogna saperla sta cosa.
Cmq hai fatto il test la settimana scorsa e è stato negativo.dipende dopo quanto ritardo l'hai fatto.Alcuni sono precisi anche dopo 1 gg e basta,altri ti dicono di farlo almeno dpo qualche giorno.Siccome è risultato negativo,ti consiglio vivamente di rifarlo visto che il mio ginecologo mi disse:
-se è positivo fin dall'inizio,aihm 2; sei incinta di sicuro.
-se è negativo,si ha una percentuale di fallibilità,qui ndi si consiglia di rifarlo a distanza di almeno 1 settimana/10 giorni dall'altro test.
ti auguro davvero che sia negativo anche il secondo.ti serva da lezione x le prossime volte e stai calma,l'agitazione è la prima cosa che ti fa ritardare il ciclo;piu le aspetti,piu ritardano.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
ma magari è solo lo stress e l'agitazioni derivanti proprio dall'aver fatto sesso non protetto e dal ritardo
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
si vabbe forse hai travisato intendevo sicuro tra virgolette cmq ero già in ritardo di 3 settimane quando l'ho fatto quindi è più che attendibile.... cmq nn mi sono mai creata più di tanto il problema perchè fino a poco tempo fa prendevo la pillola
Originariamente Scritto da kicca_84
infatti....23 anni eh...nn 16...scusate l'acidità...ma mi innervosisco.Originariamente Scritto da bbbb
capita pure a me...ma so di certo a cosa vado incontro!
meglio chiuderla qst conversazione
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||