Questa discussione dal titolo Capelli bianchi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sonoveloce
Aprirti in maniera seria e matura?
Ok allora riformulo la domanda. Cosa c'è ...
-

Originariamente Scritto da
sonoveloce Aprirti in maniera seria e matura?
Ok allora riformulo la domanda. Cosa c'è di non serio e non maturo nel mio modo di aprirmi?
Mi consigli di non aprirmi e chiudermi in me stesso come ho fatto fino a 8 mesi fa?
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

luca468 Ok allora riformulo la domanda. Cosa c'è di non serio e non maturo nel mio modo di aprirmi?
Mi consigli di non aprirmi e chiudermi in me stesso come ho fatto fino a 8 mesi fa?
Aprirsi a casa mia non significa solo lamentarsi e scrivere, scrivere, scrivere. Significa provare ad ascoltare.
Secondo me, finche non ci riesci qua stai perdendo tempo, te l'ho già detto.
Poi fai come vuoi, io con te ho finito l'energia, la voglia, il tempo.
E' inutile, ho perso, complimenti.
Ti lascio agli altri.
Passo e chiudo.
-

sonoveloce Significa provare ad ascoltare.
Cosa non avrei ascoltato?
-
I]Il non aver mai avuto una ragazza fino a 25 anni[/I]
capisco che questo possa essere un problema anche io mi farei mille paranoie, però la cosa non è così anormale, ci sono diversi miei amici che hanno 24-30 anni e non hanno mai avuto una ragazza/o e neanche rapporti occasionali, e alcuni neanche un bacio!
e il dover accettare che l'aver subito questo non mi da diritti rispetto a chi ha avuto quello che io ho perso per sempre.
in che senso "subito"? non è che c'è una giustizia suprema che gestisce le nostre vite, senò anch'io, come tutti avremmo qualcosa da recriminare (c'è chi ha perso genitori solo x farti l'esempio più brutto anche se non ha fatto niente di male e nn è che verà "ricompensato" in altro modo)
Anzi ho più difficoltà a trovarne una perchè a 25 anni non è facile come a 18
questo si, ma non per l'età, ma per il fatto che ora è diventata una paranoia
e il mio desiderio si è alterato in questa inutile ed imposta attesa, ora al posto di essere un semplice e sano desiderio di attrazione per le belle donne come quando ero adolescente è un desiderio deviato di ricerca di protezione e compatimento che non ho avuto nell'adolescenza, in pratica vorrei trovarne una dal carattere giusto per essere ricompensato della mia attesa e anche perchè solo quel tipo di donna mi eccita ormai, ma so che non esiste!
segue
-
sei sicuro che la donna giusta sia quella che ti compatisce?per cosa?visto che se la trovi a quel punto nn hai più il problema..
l'adolescenza oramai è andata, è veramente inutile rimpiangere il tempo passato, lo so che è difficile, ma anch'io nn ho vissuto l'adolescenza come avrei voluto,ma è inutile vivere male anche il presente!
Probabilmente è una reazione difensiva a come mi hanno trattato nel passato, ma io non sono felice di essere così, vorrei essere l'adolescente spensierato che vuole solo trombare, purtroppo non riesco più ad esserlo!
a chi ti riferisci?
non puoi essere quello che non sei, non sai quanto difficile è anche per me a volte accettarlo
poi, secondo me, non dovresti fissarti troppo su 'sta cosa che sei vergine e che non hai avuto una ragazza, ma cercare di vivere bene con te stesso, perchè anche se tu avessi una persona a fianco e avessi perso la verginità a 14 anni, non staresti bene lo stesso se non stai bene con te stesso
(io ho al mio fianco un ragazzo che mi ama, però questo non mi ha sottratto dal dover cercare un equilibrio per me stessa.. che ancora 'sto cercando!
)
cmq, secondo me, il fatto che ti rendi conto che hai un pensiero deviato e che, da quanto ho capito, vai da uno psicologo è già un bel passo
-
..i due mess prec si riferiscono ad un discorso iniziato con luca in un'altra discussione..
-

aria81 capisco che questo possa essere un problema anche io mi farei mille paranoie
Non sono paranoie per il compararmi con gli altri ma per quello che ho perso!

aria81 in che senso "subito"? non è che c'è una giustizia suprema che gestisce le nostre vite, senò anch'io, come tutti avremmo qualcosa da recriminare (c'è chi ha perso genitori solo x farti l'esempio più brutto anche se non ha fatto niente di male e nn è che verà "ricompensato" in altro modo)
I genitori di solito muoiono per incidenti o cause naturali, fossero uccisi da qualcuno si che uno avrebbe diritto a chiedere giustizia.
I miei problemi nascono tutti dal fatto che ho sempre è solo incontrato gente negativa in vita mia, dipendono dalla volontà umana, non sono un incidente. Non sopporto più tutto questo! Dopo 25 anni da vergine avrei diritto a trovare la ragazza perfetta per me domani e senza sforzo!
-

aria81 sei sicuro che la donna giusta sia quella che ti compatisce?per cosa?visto che se la trovi a quel punto nn hai più il problema..
l'adolescenza oramai è andata, è veramente inutile rimpiangere il tempo passato, lo so che è difficile, ma anch'io nn ho vissuto l'adolescenza come avrei voluto,ma è inutile vivere male anche il presente!
Si la donna giusta è quella che sa compatirmi per quanto ho sofferto in passato, solo quel tipo di donna mi attira ormai, almeno così avrei una ricompensa per la mia adolescenza persa!

aria81 non puoi essere quello che non sei, non sai quanto difficile è anche per me a volte accettarlo
Lo so, ma quello che sono mi fa schifo: uno privo di forza che non potrà mai provare il sesso adolescenziale!
-

aria81 poi, secondo me, non dovresti fissarti troppo su 'sta cosa che sei vergine e che non hai avuto una ragazza, ma cercare di vivere bene con te stesso, perchè anche se tu avessi una persona a fianco e avessi perso la verginità a 14 anni, non staresti bene lo stesso se non stai bene con te stesso
(io ho al mio fianco un ragazzo che mi ama, però questo non mi ha sottratto dal dover cercare un equilibrio per me stessa.. che ancora 'sto cercando!

)
cmq, secondo me, il fatto che ti rendi conto che hai un pensiero deviato e che, da quanto ho capito, vai da uno psicologo è già un bel passo
E' deviato il fatto che la mia eccitazione non dipende più dalla sola fisicità della donna ma dal carattere. Un adolescente pensa solo a trombare, sai come mi sento io ad essere attratto solo più dalle donne "mamma"? Ma non ci posso più fare nulla!
Avessi perso la verginità a 14 anni almeno non avrei il rimpianto!!!
Infine tutti i grandi psicologi hanno dato al sesso e alla perdità della verginità un'importanza elevatissima, il minimizzarmela dimostra solo che non avete coscienza del problema!
-
Non hai coscienza di niente invece! piantala sul serio pignucolone rimbambito!
-
Guarda che non fia piangere nessuno! e non ti compatirà mai nessuno ma quale è quella donna così stupida che andrebbe con uno che si piange addosso sempre??? non esiste! quindi o ti dai una svegliata o morirai davvero vergine, che cosa sara mai c'è chi è morto senza aver mai visto toronto, sono cose che succedono.
Però ora basta, sei un bimbo e cresci!
-

luca468 Infine tutti i grandi psicologi hanno dato al sesso e alla perdità della verginità un'importanza elevatissima
eh?
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
-

Bau666 Non hai coscienza di niente invece! piantala sul serio pignucolone rimbambito!
Che il sesso e l'età del primo rapporto siano importanti per una persona non lo dico io ma i padri della psicologia!!!
-

luca468 Che il sesso e l'età del primo rapporto siano importanti per una persona non lo dico io ma i padri della psicologia!!!
sono un po' ignorante in materia ma non credo proprio che qualcuno dia importanza all'età del primo rapporto, forse al sesso in generale (freud, ma più che dare importanza al sesso di per sè lo utilizza per spiegare i comportamenti dell'individuo e cose simili)
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum