Questa discussione dal titolo Capelli bianchi è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Oggi mi sono visto allo specchio e nella mia chioma si sono ora 2 capelli bianchi?
Vi ...
-
Capelli bianchi
Oggi mi sono visto allo specchio e nella mia chioma si sono ora 2 capelli bianchi?
Vi sembra normale che uno inizi ad avere i capelli bianchi prima di aver perso la sua verginità?
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

-
Al di là che hai rotto le ***** con tutti questi post per autocommiserarti (registrati un minuto di piagnistei e mettiteli in repeat in macchina, almeno non mi tocca leggerti), qualche capello bianco è normale anche sotto i ventanni.. io ne ho qualcuno in un unico punto, e così alcuni miei amici..
-
Oh Luca, ma c'è qualcosa che ti va bene della tua persona?
-
io nn ti leggo...ti ho in ignore..
,,, quindi...dal titolo del 3d io dico...mi piace l'uomo brizzolato..anche giovane
-

Originariamente Scritto da
luca468
Oggi mi sono visto allo specchio e nella mia chioma si sono ora 2 capelli bianchi?
Vi sembra normale che uno inizi ad avere i capelli bianchi prima di aver perso la sua verginità?
No, non mi sembra normale.
Anzi, io mi vergognerei da morire.
Mi tingerei i capelli ma dentro di me rimarrebbe una vergogna così grande che probabilmente....
Che *****, Luca.
Davvero.
Perchè non stampi tutti i tuoi post e li porti ad uno psicologo?
Di cosa hai paura?
(Te l'ho appena chiesto in un altro thread ma so già che la risposta non mi piacerà, dammene un'altra ti prego).
Inizia a vivere.
Perchè non provi con la Dinamica Mentale?
Sono 3 giorni, non so quanto, ma ne vale la pena.
O lo yoga? Perchè non provi con lo yoga?
O perchè semplicemente come dici sempre non paghi una zo**ola e poni fine a tutta questa sofferenza? guarda, sono contro la prostituzione, l'ho scritto in un thread, ma davvero, pago io, facciam colletta, chi vuole, chiedo a qualche amica, a mia sorella, a mia nonna che sarebbe pure contenta.
Ti prego, reagisci, a leggerti mi ritorna l'ansia che avevo perso da mesi.
-
Io mi sono convinto che Luca ci prenda tutti per i fondelli.
Non c'è una logica nel suo modo di proporsi.
-
No no, ho fatto una ricerca su google.
Guarda, allucinante.
Ti dico solo che so che frequenta una psicologa, che i suoi si sono separati, che sua madre era troppo apprensiva....
Comunque secondo me, caro Luca, hai solo uno fortissima ansia da prestazione.
-

sonoveloce
No no, ho fatto una ricerca su google.
Guarda, allucinante.
Ti dico solo che so che frequenta una psicologa, che i suoi si sono separati, che sua madre era troppo apprensiva....
Comunque secondo me, caro Luca, hai solo uno fortissima ansia da prestazione.
Credevo lo sapeste tutti... non avete visto i miei vecchi post.. ormai sono mesi che frequento una psicologa, quello che dici sui miei è vero, si sono separati quando avevo 14 anni, è li che ho cominciato a vivere male il sesso e le relazioni.
Ed è anche vero che sono rimasto a vivere con mia madre e che è una persona apprensiva!!!

-

luca468
Credevo lo sapeste tutti... non avete visto i miei vecchi post.. ormai sono mesi che frequento una psicologa, quello che dici sui miei è vero, si sono separati quando avevo 14 anni, è li che ho cominciato a vivere male il sesso e le relazioni.
Ed è anche vero che sono rimasto a vivere con mia madre e che è una persona apprensiva!!!
Caro Luca, ti va di porre fine ai tuoi disagi interiori?
Io pensavo di porre fine ai miei tra poco.
Essere in compagnia mi farebbe sentire meglio.
-

richarson
Io mi sono convinto che Luca ci prenda tutti per i fondelli.
Non c'è una logica nel suo modo di proporsi.
Finalmente qualcuno che la pensa come me! Grande Rich
-
nnn so quanti anni hai io 22 e ho già un bel pò di fili bianchi... e vabbe pazienza nn abbatterti x cosi poco
-
-
Io ho diversi capelli bianchi però ora sono contento, perchè almeno non avrò più il pensiero di preoccuparmi per quando vedrò i primi capelli bianchi!
-
dipende a che età perdi la verginita
-
direi che questa è la prova...
è qualcuno che si diverte a prenderci per il sederino 
bene bene...ora possiamo divertirci di più
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
-

peperoncino
io nn ti leggo...ti ho in ignore..

,,, quindi...dal titolo del 3d io dico...mi piace l'uomo brizzolato..anche giovane

dai vero leva l'ignore...adesso arriva il bello
-
Ma che prendere in giro, ogni giorno scopro un motivo valido per deprimermi un pò di più!!! Sapete cosa me ne frega di quello che credete.

-

ladyalessia
dipende a che età perdi la verginita

Appunto se la perdi a 16 stai certo che i capelli bianchi non li hai, nemmeno 2 come me.....
Ora quanto devo aspettare per sembrare un vecchio del tutto?

-

luca468
Appunto se la perdi a 16 stai certo che i capelli bianchi non li hai, nemmeno 2 come me.....
Ora quanto devo aspettare per sembrare un vecchio del tutto?
un paio di settimane e sembrerai il nonno della Levi Montalcini
-
assolutamente patetico!!!!
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai....

Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum