un bel boxerino biancoaltrochè perizoma
quello lasciatelo a noi donne![]()
almeno tu pal sai come vestirti..Originariamente Scritto da pal76
![]()
un bel boxerino biancoaltrochè perizoma
quello lasciatelo a noi donne![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
bhè io preferisco gli slip bianchi....... il perizoma dà troppo fastidio e si corre il rischio di perdere tutto l'ambaradam...Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
![]()
![]()
![]()
No, il perizoma no, ti prego! Cerca delle mutande bianche o color carne magari con le cuciture interne, così non si vedrà niente... ma anche se si vedesso un po'..che problema ci sarebbe?
A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.
oddio...ad un addio al celibato ne abbiamo regalato uno allo sposo, ma sicneramente non mi piacerebbe affatto se il mio uomo li portasse, credo rimarrei di sasso...mi piacciono un sacco i boxer aderenti che fanno le forme, specie se ha un bel sedere...non tanto per il davanti...ma alla fine...tanto spariscono velocemente per cui....
sul fatto di fare gay...beh...forse verrebbe da pensarlo...
il pantalone bianco di lino è da gay?? ma chi pensa queste cose.....mio dio....![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
ma dove l'hai letto?Originariamente Scritto da bravoragazzo
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
mi riferito alla domanda posta da chi ha a perto il 3d.....Originariamente Scritto da ginevra84
mi sono espresso male.....![]()
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
io farei l'esatto contrario:
regalerei un bel paio di pantaloni bianchi semi-trasparenti alla mia ragazza e poi la inviterei a cena per scoprire quali e se abbia indossato il perizoma![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Ecco...Originariamente Scritto da georgeclooney
Anche se un po'OT:
Nel caso sia una donna a indossare pantaloni un po'trasparenti, il perizoma è d'obbligo se no si vedono le mutande, o è meglio mettere le mutande se no si vede (anzi: non si vede) il perizoma?
-----------> Con questo post mi candido per il Premio Domanda più Oziosa dell'Anno.
Perizoma color carne....e stai da pauraOriginariamente Scritto da bbbb
P.S. Ci aggiungerei anche un![]()
![]()
io coi pantaloni bianchi ci metto il perizoma bianco...e non si vede nulla...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Pantalone bianco e mutande bianche , io poi le ho solo bianche ...
anche io...e con quelli più leggeri...anche se un pochetto si nota sai che me frega!Originariamente Scritto da ginevra84
Non fa gay ma non fa neanche sangue! Meglio un bel boxer bianco.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||