A me sinceramente l'uomo in perizoma non piace x niente
E' arrivato il caldo e ho finalmente rimesso i miei pantaloni bianchi di cotone. Chiaro e' che questi sono spesso un po trasparenti. Ho provato a mettere sotto un perizoma bianco classico oltre a trovarmi bene trovo che sia anche carino.
quanti di voi lo usano?
Quanti fanno caso se vedono un ragazzo a che tipo di mutande usa sotto?
Non e' che magari fà troppo gay?
qualcuno ha messo i pantaloni senza le mutande?
fatemi sapere
ciao
A me sinceramente l'uomo in perizoma non piace x niente
Ti do una dritta.Se non vuoi che si vedano gli slip.metti gli slip color carne.Lo fanno anche le ragazze.Vedere gli slip,non è da gay....che cavolo,che paura oggi,sembrare gay!!!![]()
mi associo!Originariamente Scritto da stefyllina
![]()
Allora l'uomo in perizoma non mi piace molto,lasciateli a noi girl questi cosini minuscoli
X i pantaloni bianchi potri consigliarti di acquistare quegli slip/boxer in microfibra privi di cuciture e fregatene se si vedono...è li il bello x un boycasualmente mi cade sempre l'occhio li
poi vabbè li regalai anche al mio ragazzo,ma li indossò giusto una volta![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Che orrore!Originariamente Scritto da Sportyman
![]()
![]()
![]()
Ovunque mi giri vedo ragazzi in pantaloni bianchi: mica tutti sono trasparenti però!
Di certo il perizoma lo trovo ridicolo.
sinceramente non ho mai visto maschi con pantaloni bianchi trasparenti.
e il maschio col perizoma mi sa molto gay...ebbene sì!!!
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Le mutande e l'intimo in generale cerco di usarlo solo di cotone.
Poi vabbè, è quasi impossibile farlo sempre.
Il perizoma francamente lo sconsiglierei ai maschi perché, ebbene sì, fa "gay".
Non è che sia spaventoso sembrare gay, ma di sicuro allontana le signore.
Tifo sempre per i boxer attillati.
E in effetti ci sono pantaloni bianchi non trasparenti.
Mi dispiace, il maschio col perizoma mi sa di super gay dichiarato.Originariamente Scritto da frederika
Certo che se questo fosse stato il trend quando avevo 17 anni per andare a ragazzine, probabilmente ne avrei avuta una scorta in casa da paura.
No, scherzo, giammai, è che magari sembri gay a me che ho più di 30 e super-macho alle ragazzine di 17.
Comunque, posso?
Fregatene di come sei vestito.
Non spendere in marche e mode.
Sii te stesso e basta.
Se ti piacci in Jeans con la maglietta a pallini rossi, mettiteli, vai e se sono tutte così gallinelle che guardano solo quelli con pantaloni bianchi e perizoma ti consiglio di cambiar giro per uno di più ampie vedute mentali.
Insomma, se hai la para per il perizoma, che cavolo te lo metti?
Mettiti un paio di buone vecchie mutande (non stile Alain Delon 1965 insomma), boxer o slip e chissenefrega.
Non credo che quello col perizoma abbia un vantaggio su di te.
Importa come sei dentro.
PS
Oggi sono contro il sistema, scusate, comunque fino a martedì non sarò in linea e avrò tempo di rimettermi.
Pace
sempre buongustaia, tu !Originariamente Scritto da Jem84
io non mi sono mai neppure lontanamente sognato di indossare un perizoma....![]()
il perizoma su un ragazzo mi farebbe un pò ridere...non so perchè.....anch e se odio le mutandine bianche, per necessità le ammetterei, ma il perizoma non mi piace....
il perizoma a me sa di gay.....Originariamente Scritto da Sportyman
metti mutande bianche normali... o carne
il mio blog - storie di un single...per ora parecchie storie di stritolamenti di zaganelli.... :-)
http://blogtoscano74.blogspot.com/
Il perizoma su un uomo???????????![]()
no per favore usa i boxerini aderenti che è decisamente meglio...
Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)
A mio parere il perizoma su un uomo, sì, fa gay.
il perizoma su un ragazzo non mi piace per niente!!! prova dei boxer senza cuciture e ricorda che pantaloni bianchi non trasparenti esistono![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
Io ho 2 paia di pantaloni bianchi...
Un paio di jeans che non metto da anni...Ma chissà...sembra siano tornati di moda e se mi entrano ancora, li rispolvero con piacere!
Poi....ne ho un paio di lino...e li ragazziPer me sono stupendiiiii... Li metto poco perchè non sono da tutti i giorni...Ma x una serata a ballare al mare...sono "avanti"
![]()
Ricordo ancora quando li ho comprati...Li provo e mi madre mi fa "sembri un gay"![]()
![]()
Per fortuna le donne + giovani non la pensono così![]()
![]()
P.S. Ovviamente sotto un pantalone di lino bianco...ci va lo slippetto bianco! Il perizoma lo lascio ai + temerari...eppoi io in mezzo alle chi@ppe non voglio nulla![]()
anch'io ho un paio di pantaloni di lino bianchi.....belli....
![]()
Ti guarderò, mi ucciderai
Con un sorriso che non sa nascondere quello che sai
Ci incontreremo nei sogni se vuoi
Dentro a quei sogni che hai fatto per noi
E nel silenzio di un ultimo istante mi perdonerai.... :kiss:
un perizoma..un uomo....parole che accostate mi danno il vomito
GemelliniOriginariamente Scritto da bravoragazzo
![]()
quotoOriginariamente Scritto da peperoncino
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||