è chiaro che merovingio volevo solo provocare, quello che invece non mi piace proprio è dire mi fate schifo!
nell'attesa di argomenti intelligenti proposti dal merovingio, chiudo questo che, invece, non propone nulla di interessante![]()
Ciao merovingio,Originariamente Scritto da merovingio
io posso capire che la prima volta possa "sconvolgere" vedere un forum del genere. (Il primo che vidi io qualche anno fa era in un'altra lingua e mi dissi... che qui all'estero non sono condizionati dal clero come noi in Italia!) Ma quando ho scoperto questo forum ho pensato che "finalmente ho trovato un posto in italiano dove poter cercare risposte sulla "mia" sessualità... tramite l'esperienza degli altri. Anche se non racconto io stessa... leggo gli altri... E mi aiuta molto!![]()
Lo ritengo un forum MOOOLTO UTILE!Finalmente ci sono "posti" dove si possono scambiare anche questo tipo di esperienze, senza dover ricorrere al sessuologo!
P.S. Se però hai letto quello che viene scritto qui è perché in qualche modo ti sentivi anche attratto dagli argomenti o no? Forse dover ammettere a se stessi di provare certi interessi richiede tempo e spaventa inizialmente...![]()
è chiaro che merovingio volevo solo provocare, quello che invece non mi piace proprio è dire mi fate schifo!
nell'attesa di argomenti intelligenti proposti dal merovingio, chiudo questo che, invece, non propone nulla di interessante![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||