cosa significa serio e interessante per te
![]()
ciao ragazzi
senza offesa davvero, però mi fate un pochino schifo....![]()
parlate sempre delle stesse cose...sigh....sesso orale, sesso anale, sperma, ingoio si o no, dimensioni, orgasmi ma insomma....d'accordo che il sesso è fatto da queste cose però francamente chissenefrega. E poi dove è finita la poesia?![]()
diverso il discorso per chi ha veramente qualcosa di serio e interessante da dire e da proporre!![]()
cosa significa serio e interessante per te
![]()
scalo un montagna, e distratta dalla musica inciampo su un sassolino...
Originariamente Scritto da AsiaArgento86
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."
cose non così banali....ma non ve ne rendete conto? ok che siete al lavoro e non sapete cosa fare!
e poi chi parla tanto di sesso di certo lo fa poco :d :d :d
Vorrei ricordarti che sei su "sesso e dintorni"!Originariamente Scritto da merovingio
![]()
Meno male che ci sei tu che ci dai queste grandi verità!Originariamente Scritto da merovingio
nessuno ti obbliga a leggere e questo lo sai meglio di me!
Se si parla di sesso e contornidi certo mica ci si mette qui a fare gli sdolcinati e robe varie.questo è un luogo x chiarimenti,domande e consigli.non input x scrivere romanzi rosa
ciao
Ps:dai di tu un argomento degno di essere letto,sono curiosa![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
come sei diabolicaOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
quoto !Originariamente Scritto da ladymiao
ben vengano nuovi argomenti, ma qui sempre di pisellini e patatine si parlerà !Originariamente Scritto da ladymiao
![]()
per caso hai visto la michele hunziker?Originariamente Scritto da zeneize
![]()
in effetti è un vero minestrone!![]()
Oh cielo,ma se stai scrivendo in "sesso e dintorno",è ovvio che non si parla di una marca di gelati!!!!
Puoi anche scrivere "oltre"il sesso.Parlare di coppie in crisi,problemi di erezioni...ops![]()
![]()
![]()
,scusa,tu voresti SOLO parlare di cose serie.Eppure chi ha quel problema,vive male,e è ovvio che ne vuole parlare!!!!
Dai sentiamo i tuoi pensieri profondi!!!!![]()
![]()
![]()
Ma si che sto scherzando.....se vuoi parlare di cose diverse dal sesso,posti in "4 chiacchere" "di tutto un po".
![]()
![]()
attenta freddy... i "gelati" possono far scaturire pensieri non pudiciOriginariamente Scritto da frederika
PS x Jem:
io diabolica?ma noooo,se lui ha di meglio da offrirci come argomenti,siamo qui pronti ad ascoltarlo![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
quoto quanto sopra, caro merovingio.
io mi ono iscritto solo dopo aver navigato curiosando tra i vari post! e comunque se partecipo a sesso e dintorni non mi aspetto discussioni inerenti l'estetica di hegel, o l'introspezione acuta di un merovingio depresso....ma penso proprio di parlare e confrontarmi sul...sesso e dintorni!
ps credo comunque ke se tu voglia in quei "dintorni" ci sia spazio per proposte alternative....dai.. ...prova tu! magari lanci un tema appassionante ed un pochino originale!
![]()
dimenticavo....
visto che vuoi dare un tono aulico al forum.....fate schifo..come dici tu mi sembra una caduta di stile!
Ma io non ho parlata di calippo e ne della coppa del nonnoOriginariamente Scritto da ladymiao
![]()
![]()
![]()
...caso mai un bel affogato all'amarena
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da frederika
non lo vogliamo in 4 chiaccere......tropp o puritano
![]()
Bisogna dar atto che di taluni argomenti di levatura superiore,
cionondimeno attinenti ai pubici dileggiamenti non s'è mai
parlato.... o così parmi almeno.
Onde circostanziar esempi, porgo un breve elenco di possibili argomentazioni:
Angeli: maschi o femmine.. o entrambi e quindi potenziali peccatori?
Api e farfalle... quali precauzioni posson prender onde evitare
infezioni sessuali?
Porta USB del computer: ma quale delle due parti è femmina,
poichè entrambi hanno una qualcosa che si infila dentro?
con cosa si può accoppiare un puro?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Ma stavi leggendo la divina commedia?????Originariamente Scritto da dingoman
![]()
![]()
![]()
Attenzione ai puritani,hanno voglie inconfessatiOriginariamente Scritto da mamy
![]()
![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||