MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 23
Questa discussione dal titolo Il Posto Piu' Strano Per Fare L'amore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; piccolo sondaggio: tanti dicono di fare l'amore nei posti più strani,ma secondo voi e secondo le vostre ...
    ricciolina87 non  è collegato Sani All

Arrow Il Posto Piu' Strano Per Fare L'amore

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    piccolo sondaggio:
    tanti dicono di fare l'amore nei posti più strani,ma secondo voi e secondo le vostre esperienze quali davvero lo sono?
    -il posto più scomodo;
    -quello più fantasioso;
    -quello "più rischioso"
    io non sono amante di queste cose per me la comodità è la miglior cosa ,però sono interessata...chIssà magari cambio idea e posso prendere qualche spunto da voi!!!
    FORZA RAGAZZI DITE LA VOSTRA!!!!!!!:

piccola67 non  è collegato Sani All
    per il più scomodo....macchine troppo piccole o il tavolino...rimangono i lividi;
    per il più rischioso...beh tutti i posti in città in zone appartate...specie se parcheggi con la macchina fronte al muro per cui ti precludi vie di fuga...oppure nell'androne del palazzo del mio ex...potevano entrare i suoi o gli abitanti del piano terra in ogni momento...
    per il + fantasioso...acc...e cco cosa è sempre mancato alla mia vita...speravo di risolvere con l'ultima ma alla fine sempre il letto e ormai...sono ritornata tra i casti forzati mi sa...

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    Secondo me i posti più belli per farlo sono all'aperto! Ovviamente non d'inverno o mentre piove.....la comodità non mi sembra una condizione necessaria, però le acrobazie fini a se stesse potrebbero darmi fastidio.
    Posto più comodo e ovviamente pieno di possibilità è il letto!
    Posto più bello al mare,ma gli scogli qui da noi uccidono....
    Alcova che a tratti diventa veramente scocciante e che è pure un pò scomodo la macchina....
    Posto rischioso...stavo con uno che non amava il rischio, cmq penso qualunque posto in cui potrebbe arrivare gente!

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    posto più scomodo: la doccia
    posto più rischioso: qualsiasi posto dove ti possa vedere la mamma
    posto più fantasioso: boh!
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

piccola67 non  è collegato Sani All
    uuhh avevo scordato la doccia...però non so se metterla tra i più scomodi...per lo meno se si inizia il giochino lì...certo fare tutto lì si...specie se non vuoi bagnarti i capelli

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=ricciolina87;7 48424]
    -il posto più scomodo;
    -quello più fantasioso;
    -quello "più rischioso"
    QUOTE]

Il più scomodo: la macchina, senza alcun dubbio. Dal punto di vista maschile è un macello.
    Il più fantasioso: la cabina del telefono
    Il più rischioso: può essere persino il letto matrimoniale di casa. Non scherzo, una mattina mi è piovuta in stanza la suocera russa, attirata dai pianti di mia figlia (all'epoca lattante). Ero sotto le coperte, dedito ad un fanta cunnilinguus.... Non so se mi spiego. Io e mia moglie ne ridiamo ancora!

L'avatar di Jem84
    Jem84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Il più scomodo: la macchina, senza alcun dubbio. Dal punto di vista maschile è un macello.
    Il più fantasioso: la cabina del telefono
    Il più rischioso: può essere persino il letto matrimoniale di casa. Non scherzo, una mattina mi è piovuta in stanza la suocera russa, attirata dai pianti di mia figlia (all'epoca lattante). Ero sotto le coperte, dedito ad un fanta cunnilinguus.... Non so se mi spiego. Io e mia moglie ne ridiamo ancora!
    avrete un bel ricordo!

il più scomodo è il pavimento!
    il più rischoso ogni parcheggio..o appostamento auto!
    il + fantasioso sul dondolo del giardino!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da Jem84
    avrete un bel ricordo!

il più scomodo è il pavimento!
    il più rischoso ogni parcheggio..o appostamento auto!
    il + fantasioso sul dondolo del giardino!
    solo tu, mitica jem, potevi tirar fuori il dondolo del giardino !!!

il più scomodo: la doccia
    il più rischioso: il bagno dell'ufficio (specie con una collega che non lesina mugolii e urletti)
    il più fantasioso: in spiaggia, sotto una "casetta" fatta con le sdraio ripiegate e accostate/sovrapposte una all'altra (tipo castello di carte)

L'avatar di Jem84
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    solo tu, mitica jem, potevi tirar fuori il dondolo del giardino !!!

il più scomodo: la doccia
    il più rischioso: il bagno dell'ufficio (specie con una collega che non lesina mugolii e urletti)
    il più fantasioso: in spiaggia, sotto una "casetta" fatta con le sdraio ripiegate e accostate/sovrapposte una all'altra (tipo castello di carte)
    si ma anche tu con le sdraio a casetta non scherzi mica!

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    Posto più scomodo: sulle superfici dure quali pavimento e tavoli vari
    Posto più rischioso: Non abbiamo mai rischiato più di tanto, ma una volta ci siamo fermati con la macchina in una piazzola (di notte), ma altre persone dovevano fermarsi proprio lì...e non se ne volevano andare!! Oppure un'altra volta al parco in pieno giorno! ... E poi di notte in un parco che dà su una strada, nascosti dietro una panchina
    Posto più fantasioso: Mi piacerebbe farlo sulla spiaggia di notte.. cmq, di posti davvero fantasiosi ancora non ne abbiamo trovati..vi farò sapere
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Parlando

il posto più bello, più rischioso e più fantasioso????

a casa mia -------> con me
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    il posto più bello, più rischioso e più fantasioso????

a casa mia -------> con me
    ecco il solito presuntoso
    ma certe cose se non vedo e tocco,non ci credo

cmq rispondo al 3d va

-il posto più scomodo direi sia su superfici dure(pavimento in primis),ma poi qualsiasi posto va bene

-quello più fantasioso è stato nel capanno degli attrezzi x il giardino a casa del mio ragazzo,la cabina in spiaggia oppure sulle scale d'emergenza dell'hotel dove abbiamo alloggiato l'anno scorso al mare

-quello più rischioso è ... casa mia sarà che mio padre non esce spesso e l'ultima volta siamo dovuti "scappare" in lavanderia xkè in camera mia era troppo rischioso
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    che bello le sdraio a casetta!! io lo voglio fare in riva al mare uffiiii!!
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    -posto più scomodo: sugli scogli atmosfera fantastica ma mamma che dolore!!

-posto più fantasioso: bagno di un locale con la fila di persone che aspettavano per entrare...

-posto più rischioso: ne ho fatte di ogni... dal pianerottolo di casa mia alle 9 di sera alla casa al mare di lui dove non si sa per quale motivo c'è sempre qualche rompiballe pronto a fare la spia...
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di cotto
    cotto non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ricciolina87
    -il posto più scomodo;
    -quello più fantasioso;
    -quello "più rischioso"
    1) - sul trampolino elastico con le molle nuove. Ad ogni "affondo" rimbalzi per terra e devi tornare su 'na faticaccia

2) - In una vasca da idromassaggio completamente piena di Nutella con le bolle d'aria che esplodono con un sonoro BLOP

3) - In mare di notte a Shark Bay (vi lascio indovinare il motivo del nome) con una donna che ha le mestruazioni

L'avatar di Jem84
    Citazione Originariamente Scritto da cotto
    1) - sul trampolino elastico con le molle nuove. Ad ogni "affondo" rimbalzi per terra e devi tornare su 'na faticaccia

2) - In una vasca da idromassaggio completamente piena di Nutella con le bolle d'aria che esplodono con un sonoro BLOP

3) - In mare di notte a Shark Bay (vi lascio indovinare il motivo del nome) con una donna che ha le mestruazioni

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    -posto più scomodo: su un moscone in spiaggia...nn sapevamo dove incastrarci

-posto più fantasioso: nn me ne vengono mica in mente!

-posto più rischioso: in macchina parcheggiati sotto una chiesa alle 8 quasi di mattina con le campane che suonavano :scared:

darksideofthemon non  è collegato Sani All
    -il posto più scomodo;
    sul lavandino del bagno col rubinetto dell'acqua calda piantato sulla natica destra
    -quello più fantasioso;
    sulla ringhiera di una terrazza di un albergo
    -quello "più rischioso"
    casa mia... ma non con l'uomo con cui vivevo

darksideofthemon non  è collegato Sani All
    [3) - In mare di notte a Shark Bay (vi lascio indovinare il motivo del nome) con una donna che ha le mestruazioni

Stessa donna e stesso periodo ma in un arena piena di tori è quasi peggio!

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ricciolina87
    piccolo sondaggio:
    tanti dicono di fare l'amore nei posti più strani,ma secondo voi e secondo le vostre esperienze quali davvero lo sono?
    -il posto più scomodo;
    -quello più fantasioso;
    -quello "più rischioso"
    io non sono amante di queste cose per me la comodità è la miglior cosa ,però sono interessata...chIssà magari cambio idea e posso prendere qualche spunto da voi!!!
    FORZA RAGAZZI DITE LA VOSTRA!!!!!!!:
    posto più scomodo: su uno scooter..
    posto più fantasioso: in una piscina in mezzo a molta gente..
    posto più rischioso: in una chiesa.. nascosti da un parapetto con gente che cammina su e giù a 5 metri..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft