MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 134 di 134
Questa discussione dal titolo Help è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da totom68 io idem ho questa voglia incoscia di voler provare qualk di diverso, spesso ...
    otty78 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da totom68
    io idem ho questa voglia incoscia di voler provare qualk di diverso, spesso mi farebbe piacere che la donna sia a prendere iniziative e anke iniziative da porcellina.....se vuoi possiamo scambiare 2 chiacchiere, perchè no? a me farebbe molto piacere condividere e chiacchierare di una voglia in comune..

contattami pure via mail, qui è segnata.

Ciaooo fatti viva
    scusami ma non ti potevo rispondere ieri, cmq se vuoi io son nel forum orari di ufficio se vuoi possiamo scambiare opinioni e sempre utile confrontersi no?

Citazione Originariamente Scritto da reymisterio76
    sicuramente , mi fa piacere
    scambiare opinioni,
    ma non mi ai risposto alla domanda ke e anke il mio tallone, cosa si fa nel caso ti trovi davanti la persona ke ti fa andre il libido al cervello, scusa ma lo amo !!!!!!oppure non si potrebbe controllare la reazione? rispondi e calati nella situazione, qualcuno ke non conosci sembra capire ed assecondare le tue fantasie,oppure addirittura immaggina ti porta al punto di apportare reazioni al tuo corpo tanto ci sa fare ke fai?

Citazione Originariamente Scritto da moon
    cmq la cosa probabile che può capitare è che ad un certo punto arrivi un altro...brutto a dirsi...
    esatto moon e questo ke mi fa paura, fino ad ora e stato fortunato ma lo sappiamo la fortuna gira, non voglio essere cattiva o una poco di buono ma penso sinceramente ke la magior parte di noi se si sente insodisfatto in qualcosa sia troppo sensibile alle evenienze o alle distrazioni esterne. ke dici io anzi sono sincera e ammetto la realtà,no come certa gente no non esiste si può decidere,si può controllare le emozioni,facendo finta di essere puri e casti ma alla fine non siamo tutti uguali fisiologicamente,opp ure ci son le eccezioni ma queste eccezioni sono reali o nascondono i pensieri ed azioni, bene io no ma vale anke x il mio compagno gli ho sempre detto ke se qualcuno mi facesse sentire importante o mi dicesse qualke frase magari con trasporto, dimmi a cosa mi devo aggrappare ke è un buon padre(sarà contento mio figlio)ke è un buon marito(sarà contenta la mia parte di moglie),ke è un buon confidente (sarà felice il mio cervello)ma un buon amante ke segua e soddisfi le tue vibbrazioni? x me e importante quanto il resto una cosa segue l'altra non può essere una e l'altra no ke dici???? sbaglio

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    OTTY risponderti e' difficile..ma io ti chiedo ...secondo il carattere di lui devi trovare la strategia giusta....ci son uomini che piu' sentono parlare piu' si chiudono in se stessi e forse referiscono i fatti ...in silenzio ...senza discutere troppo.Non ammano la forte ed espilicita presa in carico del problema ma la conquista dolce....solo tu lo conosci e se mi dici che e' bbravo padre, bravo marito, bravo lavoratore, bravo.....ci sara' un modo per fargli esternare le sue doti sessuali..diamine..e ' siciliano...non sara' freddo come i piemontesi( mi scusino)..forse hanno la mentalita' che la donna non deve esporsi troppo? ma anche senza esporsi troppo si conquist amolto sai...con l'astuzia di uan gatt apiuttosto che con la prorompenza di un aleonessa.
    E'solo unmio pensiero....ma se vedi che le tattiche attuate fon'ora non hanno funzionato..si cambiano le carte in tavola.
    Pensaci....ognuno di noi ha delle potenzialita' nascoste.
    Spesso noi non parliamo esplicitamente del momento di farlo ,non farlo, non c'e' bisogno di stabilirlo ma spesso succede senza che si sa chi abbia iniziato..cominciand o proprio dalle a tenerezza, dal farsi complimentisu altri ambiti....e accogliendo alal grande questi complimenti....allla fine agli uomini basta poco per scioglierli.

L'avatar di godilia
    Spesso affrontati di petto si ritraggono.
    Spesso l'amico finisce per diventare amante proprio per caso....proprio perche' diventa un confidente, che parla di tutto e questo deve farci riflettere...all'int erno della coppia deveono esserci altri interessi, altri discorsi non legati solo al sesso e al matrimonio....

Cool

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Spesso affrontati di petto si ritraggono.
    Spesso l'amico finisce per diventare amante proprio per caso....proprio perche' diventa un confidente, che parla di tutto e questo deve farci riflettere...all'int erno della coppia deveono esserci altri interessi, altri discorsi non legati solo al sesso e al matrimonio....
    gli altri ci son, e sicuramente non si vive solo di matrimonio e sesso,ma ritengo l'intesa sessuale sia importante quanto essere un buon marito,le prerogative ad un unione a doc ci sono tutti come ai capito l'unica pecca e il coinvolgimento quando due persone si l'asciano andare nell' idilliaco vortice del piacere si dovrebbe essere disinibiti e coinvolti non si fa senza concedersi completamente corpo e mente PASSIONE passionale ruggire e far ruggire, questo e il dilemma

L'avatar di reymisterio76
    reymisterio76 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da otty78
    ma non mi ai risposto alla domanda ke e anke il mio tallone, cosa si fa nel caso ti trovi davanti la persona ke ti fa andre il libido al cervello, scusa ma lo amo !!!!!!oppure non si potrebbe controllare la reazione? rispondi e calati nella situazione, qualcuno ke non conosci sembra capire ed assecondare le tue fantasie,oppure addirittura immaggina ti porta al punto di apportare reazioni al tuo corpo tanto ci sa fare ke fai?
    ciao otty , all ora in quel caso non ti nascondo che molto ma molto probabilmente mi creerei una storia , in modo da sodispare le mie fantasie, senza rovinare il matrimonio, poi dipende dalla persona che incontri , se vuoi pensare ancora siamo giovani ,e abbiamo il sangue che bolle .poi da buoni siciliani

gli altri ci son, e sicuramente non si vive solo di matrimonio e sesso,ma ritengo l'intesa sessuale sia importante quanto essere un buon marito,le prerogative ad un unione a doc ci sono tutti come ai capito l'unica pecca e il coinvolgimento quando due persone si l'asciano andare nell' idilliaco vortice del piacere si dovrebbe essere disinibiti e coinvolti non si fa senza concedersi completamente corpo e mente PASSIONE passionale ruggire e far ruggire, questo e il dilemma
    sono daccordo il sesso e non e tutto pero e fondamentale per una coppia

ciao otty , all ora in quel caso non ti nascondo che molto ma molto probabilmente mi creerei una storia , in modo da sodispare le mie fantasie, senza rovinare il matrimonio, poi dipende dalla persona che incontri , se vuoi pensare ancora siamo giovani ,e abbiamo il sangue che bolle .poi da buoni siciliani
    arrispondimi se poi dopo fare sesso con lei (dico la moglie )non ti soddisfi+ sono probblematike ke io mi pongo titti i giorni se poi ti piace tanto da non poter + fingere perke il coniuge a quel punto non ti soddisfa come prima?????????????

arrispondimi se poi dopo fare sesso con lei (dico la moglie )non ti soddisfi+ sono probblematike ke io mi pongo titti i giorni se poi ti piace tanto da non poter + fingere perke il coniuge a quel punto non ti soddisfa come prima?????????????
    vuol dire che si dovra , rimane
    re sia col la moglie , per l amore .e sia con la spasimante ,per i momenti piu trascressivi l importante e stare attenti. scusa la domanda ma gia ai qualcuno con cui lo guardi in un modo che ti eccita

otty io sono quasi nella tua stessa situazione ,quindi a volte quando guardo qualche donna che mi piace ,entro in difficcolta

L'avatar di godilia
    da buoni siciliani........... ..e com'e che i partner son sicilian e si son spenti??????

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    da buoni siciliani........... ..e com'e che i partner son sicilian e si son spenti??????
    ai raggione ma me lo chiedo pure io

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    purtroppo però credo anche che se un altro partner ti coinvolegerà sessualmente, siccome noi donne non siamo a compartimenti stagni, potresti non riuscire a rimanere con tuo marito e la tua famiglia...insomma un pò per coerenza, un pò per non so chè, potrebbe non riuscirti di coricarti la sera con un uomo che non desideri mentre ne desideri un altro...e poi se lui lo scopre...
    sai mi spiace tanto la tua situazione perchè alcune domande me le sono poste anche io..."resto con lui perchè sembra possa diventare un buon padre e un buon marito? perchè è sempre presente con le famiglie? perchè a tutti sembra dolce ed amorevole?"
    Poi mi sono detta che a viverci ci sarei stata solo io con lui, ed ho mollato...
    Non so se tu mollerai, è che alla fine non basta più "tutto il resto" perchè i problemi sotto le lenzuola si espandono e diventano problemi che coinvolgono il resto della coppia, dalla confidenza al dialogo. Potresti mollare anche senza la presenza di un altro, per semplice stanchezza....cmq in bocca al lupo...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft