MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 35
Questa discussione dal titolo Défaillance maschili è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vi sembrerà una domanda stupida e probabilmente non può avere una risposta precisa, ma io la faccio ...
    L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All

Défaillance maschili

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vi sembrerà una domanda stupida e probabilmente non può avere una risposta precisa, ma io la faccio lo stesso. Di solito quali sono i motivi per una mancanza di erezione al momento iniziale? E quali invece per un orgasmo che tarda ad arrivare?
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Io non do peso a queste cose... do sempre la seconda possibilità

per il resto solo i maschietti possono risponderti
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Vi sembrerà una domanda stupida e probabilmente non può avere una risposta precisa, ma io la faccio lo stesso. Di solito quali sono i motivi per una mancanza di erezione al momento iniziale? E quali invece per un orgasmo che tarda ad arrivare?
    A volte i maschietti credono che a loro non possa proprio succedere,
    e invece inspiegabilmente .....

La causa è quasi sempre l'ansia, che può prendere anche chi non è
    per nulla ansioso,
    e prende per qualche causa inconscia....
    credo che capiti più frequentemente le prime volte, proprio
    perchè li uno vorrebbe far bella figura ...e proprio quello provoca
    l'ansia che lo frega

Per fortuna ci sono anche fanciulle che danno una seconda
    chanches. ... .

a me è successo ma chi mi ha dato la seconda opportunità
    è poi rimasta molto soddisfatta
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di cucciolo83
    cucciolo83 non  è collegato Sani All
    beh io sinceramente non ho mai avuto defa.. defai.. insomma non ho mai fatto cilecca.. o almeno da sobrio..
    perchè invece appena passo il limite dell'allegro mi si crea un funerale nelle mutande.. e questo mi è successo due volte.. ma amen... il mondo è bello anche per questo..
    "ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcool e automobili. il resto l'ho sperperato"
    (george best, 22/5/46 - 25/11/05)

"sfida l'impossibile e shocca il mondo"
    (Muhammad Ali)

L'avatar di solow
    solow non  è collegato Sani All
    La mia défaillance comincia ancora prima... e devo dire che è dovuta interamente al terrore, alla paura, all'ansia, ecc....

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    credo sia dovuto all'ansia, alla paura, allo stress...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    quoto, lo stesso è successo a me con una tipa tanti anni fa..... poi per alcuni mesi ci siamo letterlamente divorati !!!!!

L'avatar di stefano68
    stefano68 non  è collegato Sani All
    Come diceva il grande Gioacchino Belli! "er caz.o nun vò pensieri!"

bbbb non  è collegato Sani All
    Al mio ragazzo è successo per stanchezza. Indolenzimento muscolare, fatica, stress da studio e/o lavoro...

Però l'erezione è come le tasse: arriva sempre puntuale!

L'avatar di deucecoupe
    deucecoupe non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da moonnight
    Ti posso dire l'unica cosa che è capitata a me qualche volta , cioè ritardo ... questione di tensione emotiva
    dovuta alla non conoscenza della persona e al tempo non sufficiente.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    al mio ragazzo successe spesso...varie volte di fila...penso sia stata una reazione a catena. la prima volta è successo per ansia o stress...poi era terrorizzato che capitasse di nuovo e puntualmente capitava ancora
    è stato bello perchè era come un bambino da coccolare e consolare per gli ometti è una perdita gravissima
    è bastato qualche giorno senza pensarci...un vestitino carino e tac...tutto come prima
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    La maggior parte delle volte è colpa di ansia, stress o stanchezza... Anche "lui" vuole esser spensierato x operare al meglio!

Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    è stato bello perchè era come un bambino da coccolare e consolare per gli ometti è una perdita gravissima
    è bastato qualche giorno senza pensarci...un vestitino carino e tac...tutto come prima
    Bene....brava...così si fa

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    Per fortuna ci sono anche fanciulle che danno una seconda
    chanches. ... .

beata lei è stata davvero carina
    Citazione Originariamente Scritto da zeneize
    quoto, lo stesso è successo a me con una tipa tanti anni fa..... poi per alcuni mesi ci siamo letterlamente divorati !!!!!
    e brave le 2 fanciulle
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

alex73m non  è collegato Sani All
    A me è capitato quando non mi sentivo a mio agio, perchè sentivo che non c'era confidenza e sentimento sufficiente.
    Oppure perchè lei mi piaceva troppo e ci tenevo a non deluderla oppure perchè mi piaceva troppo poco.

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    al mio ragazzo successe spesso...varie volte di fila...penso sia stata una reazione a catena. la prima volta è successo per ansia o stress...poi era terrorizzato che capitasse di nuovo e puntualmente capitava ancora
    Ti quoto!!! Stessa esperienza!
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Ti quoto!!! Stessa esperienza!
    brava cute mai enfatizzare l'accaduto perchè per alcuni uomini potrebbe essere un "colpo troppo duro"
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    mai enfatizzare l'accaduto perchè per alcuni uomini potrebbe essere un "colpo troppo duro"
    è qui che si vede la sensibilità di una donna.il saper far capire che non è successo nulla di così grave e che lei stessa nn vede l'ora di poter recuperare

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    è qui che si vede la sensibilità di una donna.il saper far capire che non è successo nulla di così grave e che lei stessa nn vede l'ora di poter recuperare
    neanche la donna, però, deve avvertire nessuna colpa per ciò che potrebbe succedere (o meglio non succedere) .... siamo uomini e non macchine e un fatto del genere è senz'altro "normale"
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    neanche la donna, però, deve avvertire nessuna colpa per ciò che potrebbe succedere (o meglio non succedere) .... siamo uomini e non macchine e un fatto del genere è senz'altro "normale"
    credo che questo sia ancora peggio.Già magari l'uomo sta preso male di suo,se poi lei enfatizza tirandosi le colpe è come un colpo di grazia.
    Sarà che non do peso ad una cosa così e non vedo l'ora di recuperare

L'avatar di moon
    moon non  è collegato Sani All
    a me è capitato che per un piccolo calo del lui in questione, ci abbia sorriso...ma ovviamente non perchè la cosa mi faceva ridere! Solo perchè i maschietti sono molto legati a queste ansie e a me fa ridere perchè durante un rapporto si possono fare moltissime cose piacevoli, ed i cali sono sicuramente dovuti a stanchezza o chissà, ad una qualche ansia. Infondo se capita a noi donne un calo non si vede, e allora perchè far notare la cosa? Certo se diventasse patologica e continua tanto da sentirmi insoddisfatta sarebbe un altro discorso, ma così, mi sembra così stupido che ci si rimanga male che il sorriso mi viene per questo! In fin dei conti, non è proprio nulla di grave!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft