Questa discussione dal titolo Onestà è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sonoveloce
Sei tu indifferente a quello che tutti ti stiamo dicendo.
E ci credo ...
-

Originariamente Scritto da
sonoveloce Sei tu indifferente a quello che tutti ti stiamo dicendo.
E ci credo mi dite che non ho il diritto di lamentarmi dopo anni che sto zitto e vedo chi parla e si lamenta avete tutto ciò che vuole. Se permetti da fastidio!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

luca468 E ci credo mi dite che non ho il diritto di lamentarmi dopo anni che sto zitto e vedo chi parla e si lamenta avete tutto ciò che vuole. Se permetti da fastidio!
no
se il tuo è solo un lamento, un piagnisteo senza fine alcuna
va bene fatti tuoi però nessuno è obbligato ad ascoltare se
infastidito quindi se i tuoi post verranno cancellati non preoccuparti.
In genere gli altri non si lamentano senza fine, ma espongono
un problema per trovare consigli.... e cercano di capirli
ovviamente non sempre riescono e non sempre sono buoni consigli....
Il tuo caso è senza uscita perchè quello che importa a te è solo
aver cura del tuo pianto!
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

luca468 Allora....
ricordo ancora benissimo il mio primo post qui:
"un disastro la mia vita affettiva e sessuale.."
Fu un post molto articolato e molto poco "piagnone" allo stesso tempo.
Cercai di interrogarmi e ricevetti molte risposte costruttive.
Non so dove (forum o ng), ma tempo dopo lessi da qualche parte l'intervento di un utente che "disegnò" uno scenario tutt'altro che plumbeo a favore dei maschi che iniziano l'attività sessuale in età "avanzata.."
"molti di questi uomini alla fine finiscono "nelle grinfie" di donne magari maggiori di età ma, soprattutto, fedelissime e disinibite allo stesso tempo, allorquando altri loro coetanei dalle precoci esperienze sessuali vanno poi a sposare o convivere con ragazze anche molto più giovani di loro ma con problemi sessuali importanti, come la frigidità per esempio..."
SEGUE
-
SEGUE
Ora, questo è solo uno scenario di massima, non è certo una regola generale.
A me però è successo proprio questo.
Ho incontrato una donna più grande di me (di poco, solo 2 anni), con la quale sperimento una compatibilità affettiva e sessuale ASSOLUTA.
Con lei mi sento libere di esprimere tutte le mie fantasie più recondite, e lo stesso fa lei con me.
Siamo veramente, come si suol dire, una sola carne.
Proprio ieri mi ha chiesto "quando torni da me, di che colore preferisci il tanga che indosserò?"
Per qualcuno magari questa affermazione suonerà come una bazzecola, per me invece è uno dei tanti segnali del nostro affiatamento.
Tu hai 25 anni caro Luca, alla tua età io guardavo ancora Jeeg il robot d'acciaio e cmq ero molto diverso da come sono oggi.
Se alla fine le cose si sono "aggiustate" per uno come me, allora significa che può succedere anche a te, e sicuramente molto prima dei miei 36 anni suonati.
Riflettici, che ad iniziare l'attività sessuale "tardi" non sono solo svantaggi, anzi....
-

silverfox71 "molti di questi uomini alla fine finiscono "nelle grinfie" di donne magari maggiori di età ma, soprattutto, fedelissime e disinibite allo stesso tempo
Si si, lo voglio anche io, se magari è anche materna e premorosa meglio ancora!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

luca468 Si si, lo voglio anche io, se magari è anche materna e premorosa meglio ancora!
Beh, adesso non esageriamo, che la mia donna ha già una figlia di quasi 12 anni cui pensare....
Però è anche vero che mi chiama spesso "il suo bebè malizioso" perchè in realtà a dispetto dei capelli bianchi, che ormai hanno invaso il cuoio capelluto, dimostro ben meno dei miei 36 anni (circa 29-30).
-

luca468 E ci credo mi dite che non ho il diritto di lamentarmi dopo anni che sto zitto e vedo chi parla e si lamenta avete tutto ciò che vuole. Se permetti da fastidio!
In parte ti do ragione: spesso nella vita chi più si lamenta, punta i piedi e rompe le scatole ottiene quel che vuole stare zitti e lasciar correre e il miglior modo per lasciare che lgi altri continuino a fare il bello e il cattivo tempo.
PERO' (eh si perché c'e' sempre un però) il campo delle relazioni sentimentali e sessuali e uno dei pochi che esula dal principio sopra esposto.
Mi spiace ma lamentarsi col mondo in questo caso non serve nessuna si innamorerà mai di te o te la darà solo perché ti lamenti e questo è quanto devi solo accettarlo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum