MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 241 a 247 di 247
Questa discussione dal titolo Onestà è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da sonoveloce Sei tu indifferente a quello che tutti ti stiamo dicendo. E ci credo ...
  1. #241
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    04/09/2006
    Messaggi
    6,705
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da sonoveloce
    Sei tu indifferente a quello che tutti ti stiamo dicendo.
    E ci credo mi dite che non ho il diritto di lamentarmi dopo anni che sto zitto e vedo chi parla e si lamenta avete tutto ciò che vuole. Se permetti da fastidio!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

  2. #242
    L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Data Registrazione
    14/05/2004
    Messaggi
    19,208
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    E ci credo mi dite che non ho il diritto di lamentarmi dopo anni che sto zitto e vedo chi parla e si lamenta avete tutto ciò che vuole. Se permetti da fastidio!
    no
    se il tuo è solo un lamento, un piagnisteo senza fine alcuna
    va bene fatti tuoi però nessuno è obbligato ad ascoltare se
    infastidito quindi se i tuoi post verranno cancellati non preoccuparti.

    In genere gli altri non si lamentano senza fine, ma espongono
    un problema per trovare consigli.... e cercano di capirli
    ovviamente non sempre riescono e non sempre sono buoni consigli....

    Il tuo caso è senza uscita perchè quello che importa a te è solo
    aver cura del tuo pianto!
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

  3. #243
    silverfox71 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    14/09/2006
    Messaggi
    543
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    SBAGLI
    Allora....

    ricordo ancora benissimo il mio primo post qui:
    "un disastro la mia vita affettiva e sessuale.."

    Fu un post molto articolato e molto poco "piagnone" allo stesso tempo.
    Cercai di interrogarmi e ricevetti molte risposte costruttive.
    Non so dove (forum o ng), ma tempo dopo lessi da qualche parte l'intervento di un utente che "disegnò" uno scenario tutt'altro che plumbeo a favore dei maschi che iniziano l'attività sessuale in età "avanzata.."

    "molti di questi uomini alla fine finiscono "nelle grinfie" di donne magari maggiori di età ma, soprattutto, fedelissime e disinibite allo stesso tempo, allorquando altri loro coetanei dalle precoci esperienze sessuali vanno poi a sposare o convivere con ragazze anche molto più giovani di loro ma con problemi sessuali importanti, come la frigidità per esempio..."

    SEGUE

  4. #244
    silverfox71 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    14/09/2006
    Messaggi
    543
    SEGUE

    Ora, questo è solo uno scenario di massima, non è certo una regola generale.
    A me però è successo proprio questo.
    Ho incontrato una donna più grande di me (di poco, solo 2 anni), con la quale sperimento una compatibilità affettiva e sessuale ASSOLUTA.

    Con lei mi sento libere di esprimere tutte le mie fantasie più recondite, e lo stesso fa lei con me.
    Siamo veramente, come si suol dire, una sola carne.

    Proprio ieri mi ha chiesto "quando torni da me, di che colore preferisci il tanga che indosserò?"

    Per qualcuno magari questa affermazione suonerà come una bazzecola, per me invece è uno dei tanti segnali del nostro affiatamento.

    Tu hai 25 anni caro Luca, alla tua età io guardavo ancora Jeeg il robot d'acciaio e cmq ero molto diverso da come sono oggi.

    Se alla fine le cose si sono "aggiustate" per uno come me, allora significa che può succedere anche a te, e sicuramente molto prima dei miei 36 anni suonati.

    Riflettici, che ad iniziare l'attività sessuale "tardi" non sono solo svantaggi, anzi....

  5. #245
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    04/09/2006
    Messaggi
    6,705
    Citazione Originariamente Scritto da silverfox71
    "molti di questi uomini alla fine finiscono "nelle grinfie" di donne magari maggiori di età ma, soprattutto, fedelissime e disinibite allo stesso tempo
    Si si, lo voglio anche io, se magari è anche materna e premorosa meglio ancora!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

  6. #246
    silverfox71 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    14/09/2006
    Messaggi
    543
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Si si, lo voglio anche io, se magari è anche materna e premorosa meglio ancora!
    Beh, adesso non esageriamo, che la mia donna ha già una figlia di quasi 12 anni cui pensare....

    Però è anche vero che mi chiama spesso "il suo bebè malizioso" perchè in realtà a dispetto dei capelli bianchi, che ormai hanno invaso il cuoio capelluto, dimostro ben meno dei miei 36 anni (circa 29-30).

  7. #247
    stefano28 non  è collegato Sani All
    Data Registrazione
    14/07/2005
    Messaggi
    15,684
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    E ci credo mi dite che non ho il diritto di lamentarmi dopo anni che sto zitto e vedo chi parla e si lamenta avete tutto ciò che vuole. Se permetti da fastidio!
    In parte ti do ragione: spesso nella vita chi più si lamenta, punta i piedi e rompe le scatole ottiene quel che vuole stare zitti e lasciar correre e il miglior modo per lasciare che lgi altri continuino a fare il bello e il cattivo tempo.

    PERO' (eh si perché c'e' sempre un però) il campo delle relazioni sentimentali e sessuali e uno dei pochi che esula dal principio sopra esposto.
    Mi spiace ma lamentarsi col mondo in questo caso non serve nessuna si innamorerà mai di te o te la darà solo perché ti lamenti e questo è quanto devi solo accettarlo.

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft