MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 247
Questa discussione dal titolo Onestà è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da claudio285 Tu fai iperboli. Certo anch'io le ho usate, ma, come è stato fatto ...
    stefano28 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Tu fai iperboli. Certo anch'io le ho usate, ma, come è stato fatto giustamente notare, un pò alla john wayne......cerchiamo di capire la differenza tra fiction e realtà
    Nessuna iperbole seguo il tuo ragionamento: in amore e in guerra TUTTO è permesso quindi non dovrebbero esistere vincoli di correttezza di sorta.
    Quindi SE non fosse illegale sarebbe permesso anche ciò che ho detto io.

pacifico Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28
    Nessuna iperbole seguo il tuo ragionamento: in amore e in guerra TUTTO è permesso quindi non dovrebbero esistere vincoli di correttezza di sorta.
    Quindi SE non fosse illegale sarebbe permesso anche ciò che ho detto io.
    In amore è guerra inteso come atteggiamenti leciti.

Esempio: Ci provi con la tipa che ti piace di uno che ti sta antipatico e magari ti riesce.E' possibile che accada.Com' è possibile che una donna sposata vada con uno di 30 anni, come per quella fidanzata o quella single vada con l' uomo sposato.Devi tentà non ci sono soluzioni.

Citazione Originariamente Scritto da pacifico
    In amore è guerra inteso come atteggiamenti leciti.
    Esempio: Ci provi con la tipa che ti piace di uno che ti sta antipatico e magari ti riesce.E' possibile che accada.Com' è possibile che una donna sposata vada con uno di 30 anni, come per quella fidanzata o quella single vada con l' uomo sposato.Devi tentà non ci sono soluzioni.
    Due piccole considerazioni (non offenderti)
    - Tu dici ce ne sono tanti che si sono fidanzati senza un cent ma io ti chiedo: quanto durano?
    E' bello poter dire che i soldi non danno la felicità, ma perché campare senza invece sì?
    Siamo seri: se vuoi costruire qualcosa di davvero solido e duraturo la stabilità economica conta eccome, non si campa solo d'amore lo sai.
    Forse i soldi non garantiscono la salute è vero: ma se ti ammali gravemente e hai i soldi per curarti non è detto che ti salvi, ma se non li hai crepi di sicuro.

- Ma se sei così spiantato come dici mi spieghi come fai ad avere una connessione internet?

pacifico Ospite
    Due piccole considerazioni (non offenderti)
    - Tu dici ce ne sono tanti che si sono fidanzati senza un cent ma io ti chiedo: quanto durano?
    E' bello poter dire che i soldi non danno la felicità, ma perché campare senza invece sì?
    Siamo seri: se vuoi costruire qualcosa di davvero solido e duraturo la stabilità economica conta eccome, non si campa solo d'amore lo sai.
    Forse i soldi non garantiscono la salute è vero: ma se ti ammali gravemente e hai i soldi per curarti non è detto che ti salvi, ma se non li hai crepi di sicuro.

- Ma se sei così spiantato come dici mi spieghi come fai ad avere una connessione internet?
    Durano quanto decidono di durare al dilà dei soldi.C' è gente che passa l' intero fidanzamento andando al fine settimana 1 volta in pizzeria, o 1 volta al cinema o stando a casa a vedere un Dvd e son felici.

Mio padre guadagna 1000 € al mese.400 € per l' affitto il resto per cibo, qualche vestito, medicine.Con i soldi che risparmio (dato che il cell lo tengo sempre spento ed è un cell del 2 A.C) + qualcosa mio padre mi pago la connessione bimestrale che son 20 €.

pacifico Ospite
    Il Pc è frutto di qualche lavoro stagionale, l' ho acquistato 5 anni fa e spero di tenerlo funzionante ancora altri 5 anni.Quando esploderà pazienza.Le cose non sono inarrivabili.Mettend o da parte 1 € al giorno ti paghi la connessione a internet e non ti bevi un caffè.

Durano quanto decidono di durare al dilà dei soldi.C' è gente che passa l' intero fidanzamento andando al fine settimana 1 volta in pizzeria, o 1 volta al cinema o stando a casa a vedere un Dvd e son felici.
    Sì ma non puoi stare fidanzato in eterno prima o poi vorrai fare qualcosa in più (matrimonio o anche convivenza) e mi spiace ma senza soldi te lo scordi.

Mio padre guadagna 1000 € al mese.400 € per l' affitto il resto per cibo, qualche vestito, medicine.Con i soldi che risparmio (dato che il cell lo tengo sempre spento ed è un cell del 2 A.C) + qualcosa mio padre mi pago la connessione bimestrale che son 20 €.
    Mi scuserai ma io se non avessi un lavoro le donne o la connessione internet sono le ultime cose a cui penserei,

pacifico Ospite
    Sì ma non puoi stare fidanzato in eterno prima o poi vorrai fare qualcosa in più (matrimonio o anche convivenza) e mi spiace ma senza soldi te lo scordi.

Mi scuserai ma io se non avessi un lavoro le donne o la connessione internet sono le ultime cose a cui penserei,
    Allora secondo il tuo ragionamento al sud sarebbero dovuti essere già tutti estinti, castrati o morti perchè non essendoci un lavoro stabile o remunerativo al top non si può andare incontro ai sentimenti, stessa cosa in Sardegna e Sicilia.Non è così.Il problema del lavoro al sud è storico e al massimo lavori per 3 mesi e poi stai a casa.Andare altrove comporta investmenti di soldi o appoggio che non ho.Quindi non posso dire:ehh non ho soldi, non ho un lavoro mo mi sparo...la vita continua e non c' è un percorso a binario o tappe...è l' imprevedibilità .Come vedi c' è chi ha un lavoro e una casa e poi non l' amore...o chi niente o chi l' amore e non un lavoro

pacifico Ospite
    Anche perchè se bastasse una moto, un' auto o camminare con le carte di credito incollate ai polsi tipo braccialetti per avere una donna tutti correrebbero a comprare le 3 cose...ma mi sa che manco così funzionerebbe...vedi divorzi e adulteri o quanta gente che hanno tali cose ma son sole...

Non è così.Il problema del lavoro al sud è storico e al massimo lavori per 3 mesi e poi stai a casa.Andare altrove comporta investmenti di soldi o appoggio che non ho.Quindi non posso dire:ehh non ho soldi, non ho un lavoro mo mi sparo...la vita continua e non c' è un percorso a binario o tappe...è l' imprevedibilità.Come vedi c' è chi ha un lavoro e una casa e poi non l' amore...o chi niente o chi l' amore e non un lavoro

Il lavoro instabile c'e' pure qua (io sono un caso a parte mi ritengo fortunato infatti) e infatti la gente prima si cerca un lavoro poi pensa al resto.

pacifico Ospite
    Il lavoro instabile c'e' pure qua (io sono un caso a parte mi ritengo fortunato infatti) e infatti la gente prima si cerca un lavoro poi pensa al resto.
    La vita non si programma e non è un programma.Certo non si può vivere nemmeno senza un minimo di sicurezza (casa, cibo) ma oltre a questo il resto è molto variabile e opzionale, non estremamente necessario.Allora secondo te una persona che guadagna 600 € in un call center, single, che deve pagare 350 € per l' affitto ed è SOLO, senza alcun aiuto, vivendo onestamente non può avere una ragazza? Quello se ci sa fare ne ha più di una fidati...Io non penso di guadagnare tanto un domani, son realistico ma mirerò almeno alle cose fondamentali come casa e cibo e vestiti se posso.

Allora secondo te una persona che guadagna 600 € in un call center, single, che deve pagare 350 € per l' affitto ed è SOLO, senza alcun aiuto, vivendo onestamente non può avere una ragazza? Quello se ci sa fare ne ha più di una fidati...
    La ragazza la può avere ma non può andare oltre in una cosa più stabile se non lavorano entrambi.

pacifico Ospite
    Sarà sicuramente instabile anche al Nord ma un conto è avere una casa in possedimento e una famiglia (non solo i genitori) che ti faccia trovare un conto in banca o una rendita e una cosa vivere con meno di 700 € al mese da solo con un lavoro ballerino..

Sarà sicuramente instabile anche al Nord ma un conto è avere una casa in possedimento e una famiglia (non solo i genitori) che ti faccia trovare un conto in banca o una rendita e una cosa vivere con meno di 700 € al mese da solo con un lavoro ballerino..
    Infatti sto dicendo che prima forse bisogna pensare a sistemarsi econmicamente (che non vuol dire guadagnare i miliardi ma avere un entrata il più possibile stabile) e poi il resto.

pacifico Ospite
    La ragazza la può avere ma non può andare oltre in una cosa più stabile se non lavorano entrambi.
    Stefano, la ragazza la può avere chiunque come te lo devo dire?

E' inutile nascondersi dietro al dito.Da quello che si evince dai post, non si vuole un rapporto duraturo ma si vuole, permettimelo di dire, *******! Anche solo 2 o 3 volte! Anche mezza! Se vuoi *******, devi tentare e provare e riprovare sapendo che potrà andarti + male che bene ma anche no.

Se vuoi un rapporto duraturo inizia a creartelo prima e poi si vedrà.Chi ti dice che un domani non perderai il lavoro?O che lei che non lavora lo trovi e ti aiuti mentre tu stai in difficoltà? O siete squattrinati assieme e poi vi sistemate? O tu aiuti lei? Ma che ne sai?

pacifico Ospite
    Infatti sto dicendo che prima forse bisogna pensare a sistemarsi econmicamente (che non vuol dire guadagnare i miliardi ma avere un entrata il più possibile stabile) e poi il resto.
    Ma questo lo pensi tu.Nella realtà è diverso.Ma quanti disoccupati vuoi che ti porti che hanno una relazione stabile e son ONESTI e sottolineo ONESTI? E NON HANNO UNA MAZZA! (E io qualche volta invidio proprio questi ) Che dovrei dire? Eh son come me e hanno la ragazza? E sai che progressi... Oppure son più carino io e loro son brutti ma hanno la moglie piacente...sta di fatto che io non la tengo e loro si ed è un problema mio e soltano MIO

Ma quanti spazzini vuoi che guadagnano meno di 1000 € al mese e hanno relazioni extramatrimoniali? Ma quanti?

L' amore non è scritto in un libro credimi.

(E schiaccerò anche io )

non si vuole un rapporto duraturo ma si vuole, permettimelo di dire, *******! Anche solo 2 o 3 volte!
    Non per quanto mi riguarda per quello ci sono le prositute.

Chi ti dice che un domani non perderai il lavoro?O che lei che non lavora lo trovi e ti aiuti mentre tu stai in difficoltà? O siete squattrinati assieme e poi vi sistemate? O tu aiuti lei? Ma che ne sai?
    Tutto quello che può accadere dopo lo puoi affrontare ma se le premesse sono pessime prima la vedo dura...
    Due che sono squattrinati insieme mi dici come fanno a metter su casa?
    Poi oh se vuoi credere che basti l'amore per risolvere tutto libero ma non credo sia così...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da kia80
    stai parlando del mio tipo?
    la sua ragazza porta il tuo stesso nome, ma non ha la tua età
    I'm on a mission to never agree!

pacifico Ospite
    Ripeto (Il sistema non mi permette di editare dopo 2 minuti ) Nell' amore il soldo non conta, come la posizione sociale o il tipo di lavoro.Contano le due persione. Io e lei.Ma quante donne perdono la testa per squattrinati e li pagano pure, li sostengono? Quante?

Secondo me, oltre a problemi personali che tutti hanno, sapete qual' è l' altra problematica (se così vogliamo dire, fatalistica) che v' impedisce di trovare una ragazza che ci voglia davvero bene e in parte accomuna anche me? Trovare la persona giusta che vi capisca. Per assurdo se esisto io squattrinato e vergine ci sarà un' altra squattrinata e vergine (ma di sicuro, almeno 1) Bisogna trovarla e una volta trovarla creare un rapporto (non è che la trovo e scopo subito, anche se fosse la più racchia del globo).

Io credo che possiamo farcela ampiamente, poi se volete gettare la spugna fatelo, io vado avanti (E non ho un lavoro e soldi)

pacifico Ospite

Tutto quello che può accadere dopo lo puoi affrontare ma se le premesse sono pessime prima la vedo dura...
    Due che sono squattrinati insieme mi dici come fanno a metter su casa?
    Poi oh se vuoi credere che basti l'amore per risolvere tutto libero ma non credo sia così...
    Stefano ossignore: tu questa persona prima devi incontrarla, poi conoscerla, poi capire se ti piace, poi vedere se può nascere qualcosa eeeee poiiii stabile ciò che si farà in futuro.Se parti già: incontro la ragazza > mi devo sposare...stai fresco.. e se anche fosse che lei ci stesse e la becchi assieme ad un altro? O magari le viene n' ictus? Che fai? Non ti sposi più? Imprechi al cielo? Scappi?

pacifico Ospite
    Già però tu vuoi fare spesso il furbone e nasconderti Basterebbero quelle non penso che ti lamenteresti qui perchè fare l' amore o il sesso con una NON PROSTITUTA è più gratificante e appagante (Io non ci son mai andato fai tu). Una cosa è dire: amo per esempio giuliana e ci faccio sesso e una cosa pensare che si vada da una donna dove ci vanno tutti...

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft