MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 10 di 10
Questa discussione dal titolo Bollicina sul frneulo dopo rapporto orale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti Il mio problema è che durante un rapporto orale con la mia ragazza che ...
    RiccardoNa85 non  è collegato Sani All

Cool Bollicina sul frneulo dopo rapporto orale

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve a tutti
    Il mio problema è che durante un rapporto orale con la mia ragazza che porta una macchinetta per i denti il frenulo di è letteralmente incastrato nella macchinetta per un attimo e io ho sentito un dolore pazzesco. Dopo essersi staccato continuavo a sentire dolore e tornato a casa ho notato una piccolissima bollicina sul frenulo ma davvero minuscola ma che mi provoca un gran dolore solo se toccata però. Ho applicato un pò di crema fitostimoline sulla parte interessata e vorrei sapere se continuando così ne ricaverò la guarigione. La cosa può far ridere me ne rendo conto ma mi sono molto preoccupato allo stesso tempo! Grazie a tutti!

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da RiccardoNa85
    Salve a tutti
    Il mio problema è che durante un rapporto orale con la mia ragazza che porta una macchinetta per i denti il frenulo di è letteralmente incastrato nella macchinetta per un attimo e io ho sentito un dolore pazzesco. Dopo essersi staccato continuavo a sentire dolore e tornato a casa ho notato una piccolissima bollicina sul frenulo ma davvero minuscola ma che mi provoca un gran dolore solo se toccata però. Ho applicato un pò di crema fitostimoline sulla parte interessata e vorrei sapere se continuando così ne ricaverò la guarigione. La cosa può far ridere me ne rendo conto ma mi sono molto preoccupato allo stesso tempo! Grazie a tutti!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaahi aaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!
    belin, incastrato nell'apparecchio noooooooooooo !!!!
    penso si tratti di una piccola lesione cutanea, che probabilmente guarirà presto senza complicazioni.
    magari cerca di non "sforzare" il frenulo finchè non sarà tutto a posto.....

piccola67 non  è collegato Sani All
    oddio che dolore...fa male a me a pensarci solo e non ho il cosino io!!!!!

Il fatto e che vorrei sapere se devo consultare un medico o metterci qualche pomata. Non è uscita nemmeno una goccia di sangue e quello che si vede è una minuscola bollicina con un pò di rossore. Insomma vorrei sapere come mi devo comportare.

L'avatar di zeneize
    zeneize non  è collegato Sani All
    Il fatto e che vorrei sapere se devo consultare un medico o metterci qualche pomata. Non è uscita nemmeno una goccia di sangue e quello che si vede è una minuscola bollicina con un pò di rossore. Insomma vorrei sapere come mi devo comportare.
    probabilmente basterà una crema disinfettante/cicatrizzante, ma un saltino dal medico non è una brutta idea....

Grazie di tutto. Ho già applicato la crema ma come dicevi tu un saltino dal medico lo farò. Devo andare da un urologo o da un dermatologo?

L'avatar di frederika
    frederika non  è collegato Moderatore
    Grazie di tutto. Ho già applicato la crema ma come dicevi tu un saltino dal medico lo farò. Devo andare da un urologo o da un dermatologo?
    Ma no,si assorba da se.Se hai messo la fitostimoline già basta.Vedrai che fino a lunedi scompare tutto.Basta lavare sempre bene,con cautela....prima di applicare altra fitostimoline.Se usi l'acqua freddo,vedrai che sollievo.

andrea23 non  è collegato Sani All
    Salve a tutti
    frenulo di è letteralmente incastrato nella macchinetta per un attimo
    AAAHHHIIIIIIIIAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA

penso che l'unico rimedio sia l'amputazione...

Ho seguito il tuo consiglio e ho proceduto per l'amputazione
    scherzo ovviamente!! Fede grazie per il consiglio dell'acqua fredda e mi sento già molto meglio usando la fitostimoline però mi sà che dovrò astenermi da qualunque rapporto per 4 o 5 giorni. Grazie a tutti!! però che preoccupazione che abbiamo per il nostro organo sessuale noi maschietti eh?!

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Salve a tutti
    Io lo dico sempre: mai mettersi con una Cyborg
    I'm on a mission to never agree!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft