Questa discussione dal titolo Bollicina sul frneulo dopo rapporto orale è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve a tutti
Il mio problema è che durante un rapporto orale con la mia ragazza che ...
-
Bollicina sul frneulo dopo rapporto orale
Salve a tutti
Il mio problema è che durante un rapporto orale con la mia ragazza che porta una macchinetta per i denti il frenulo di è letteralmente incastrato nella macchinetta per un attimo e io ho sentito un dolore pazzesco. Dopo essersi staccato continuavo a sentire dolore e tornato a casa ho notato una piccolissima bollicina sul frenulo ma davvero minuscola ma che mi provoca un gran dolore solo se toccata però. Ho applicato un pò di crema fitostimoline sulla parte interessata e vorrei sapere se continuando così ne ricaverò la guarigione. La cosa può far ridere me ne rendo conto ma mi sono molto preoccupato allo stesso tempo! Grazie a tutti!
-

Originariamente Scritto da
RiccardoNa85 Salve a tutti
Il mio problema è che durante un rapporto orale con la mia ragazza che porta una macchinetta per i denti il frenulo di è letteralmente incastrato nella macchinetta per un attimo e io ho sentito un dolore pazzesco. Dopo essersi staccato continuavo a sentire dolore e tornato a casa ho notato una piccolissima bollicina sul frenulo ma davvero minuscola ma che mi provoca un gran dolore solo se toccata però. Ho applicato un pò di crema fitostimoline sulla parte interessata e vorrei sapere se continuando così ne ricaverò la guarigione. La cosa può far ridere me ne rendo conto ma mi sono molto preoccupato allo stesso tempo! Grazie a tutti!
aaaaaaaaaaaaaaaaaahi aaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!
belin, incastrato nell'apparecchio noooooooooooo !!!!
penso si tratti di una piccola lesione cutanea, che probabilmente guarirà presto senza complicazioni.
magari cerca di non "sforzare" il frenulo finchè non sarà tutto a posto.....
-
oddio che dolore...fa male a me a pensarci solo e non ho il cosino io!!!!!
-
Il fatto e che vorrei sapere se devo consultare un medico o metterci qualche pomata. Non è uscita nemmeno una goccia di sangue e quello che si vede è una minuscola bollicina con un pò di rossore. Insomma vorrei sapere come mi devo comportare.
-

RiccardoNa85 Il fatto e che vorrei sapere se devo consultare un medico o metterci qualche pomata. Non è uscita nemmeno una goccia di sangue e quello che si vede è una minuscola bollicina con un pò di rossore. Insomma vorrei sapere come mi devo comportare.
probabilmente basterà una crema disinfettante/cicatrizzante, ma un saltino dal medico non è una brutta idea....
-
Grazie di tutto. Ho già applicato la crema ma come dicevi tu un saltino dal medico lo farò. Devo andare da un urologo o da un dermatologo?
-

RiccardoNa85 Grazie di tutto. Ho già applicato la crema ma come dicevi tu un saltino dal medico lo farò. Devo andare da un urologo o da un dermatologo?
Ma no,si assorba da se.Se hai messo la fitostimoline già basta.Vedrai che fino a lunedi scompare tutto.Basta lavare sempre bene,con cautela....prima di applicare altra fitostimoline.Se usi l'acqua freddo,vedrai che sollievo.
-

frenulo di è letteralmente incastrato nella macchinetta per un attimo
AAAHHHIIIIIIIIAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA
penso che l'unico rimedio sia l'amputazione...
-
Ho seguito il tuo consiglio e ho proceduto per l'amputazione 
scherzo ovviamente!! Fede grazie per il consiglio dell'acqua fredda e mi sento già molto meglio usando la fitostimoline però mi sà che dovrò astenermi da qualunque rapporto per 4 o 5 giorni. Grazie a tutti!! però che preoccupazione che abbiamo per il nostro organo sessuale noi maschietti eh?!
-

Io lo dico sempre: mai mettersi con una Cyborg
I'm on a mission to never agree!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum