Questa discussione dal titolo Frenulectomia la pelle tira è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ora dopo un giorno e mezzo inizia a sgonfiarsi e ad asciugare bisognera poi abituarsi a portarlo ...
-
Ora dopo un giorno e mezzo inizia a sgonfiarsi e ad asciugare bisognera poi abituarsi a portarlo nelle mutande visto che striscerà un po' ah e i punti si assorbono da soli dopo 10 giorni.
Ovvaimante per 10-15 giorni non si scopa ne ci si toccae va beh la notte quando l'amico si alza ovviamente fa male.
Mi sembra tutto.
-
In pratica l'operazione non è così tragica l'unica rottura è stato dover entrare alle 8 di mattina per tornare a casa alle 19.30! Mo capisco perché lo chiamano day hospital!
Ma tu già che ci sei cominciare a chiedere al tuo medico in vece che qua?
-

Originariamente Scritto da
claudio285 Ma va, la natura fa un sacco di ca.zzate. Ci sono mille aspetti del corpo umano che sono completamente inutili e addirittura pericolosi: basta guardare alla tendenza ad ingrassare, che è tipica di quasi tutte le persone e che non serve a nulla e che fa solo male.
ah si la natura fa un sacco di cazzate? tipo? piuttosto a volte è l'uomo che non capisce come mai la natura faccia certe cose, e la tendenza a ingrassare dell'uomo non c'entra con la natura ma solo con lo stile di vita malsano che conduce (alimentazione che lascia a desiderare, poca attività fisica ecc.).
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
-
ti ringrazio stefano28.
Bè io non devo chiedere niente perchè mi circoncido domani!!! per questo chiedevo a te. per ulteriori conferme.
ma la sera dell'intervento non puoi muoverti camminare uscire in macchina ? senti dolori o fastidi particolari ?
meglio stare in tuta che in jeans giusto ?
tu avevi qualche particolare problema prima di fare l'intervento ? chessò eiaculazione precoce ?
Io sapevo che aiuta molto l'eiaculazione precoce, perchè un prepuzio stretto insulta la prostata.
Sapevo anche che prima delle anestesie ti mettono una pomatina che serve a non farti sentire le punture...
tu ancora non riesci a vedere a livello estetico la differenza ?
Grazie ancora, speriamo bene.
-
ma non vedi quando ti tagliano ? mettono un panno davanti ?
-

codino ti ringrazio stefano28.
ma la sera dell'intervento non puoi muoverti camminare uscire in macchina ? senti dolori o fastidi particolari ?
meglio stare in tuta che in jeans giusto ?
La sera prima puoi fare quel che vuoi salvo dover digiunare dopo mezzanotte.
Ovvio che sia meglio la tuta anche perché l'anestesia non dura molto dopo l'operazione e i jeans sfregherebbero non poco...
Io mi sono operato per fimosi in erezione la ******** non ne voleva sapere di uscire.
Pero troppo presto per notare differenze solo il glande è per metà fuori e ho una cicatrice sul frenulo visto che me l'hanno dovuto allungare.
-

codino ma non vedi quando ti tagliano ? mettono un panno davanti ?
No certo che non vedi che schifo!
Mi spiace niente pomata almeno a me no quindi il bruciore lo senti.L'unica cosa che avvertii con preoccupazione è stato odore di bruciato al che mi dissero "sei tu" evidentemente usano i laser per cauterizzare le ferite.
-
operazione fatta.
Non so che dire, ancora tutto gonfio e sanguinante. Qualche doloretto durante anestesie (pizzichi comunque, niente di che), e il dopo, fastidioso pungere al pene.
A te come va con i dolori ?
-

codino operazione fatta.
Non so che dire, ancora tutto gonfio e sanguinante. Qualche doloretto durante anestesie (pizzichi comunque, niente di che), e il dopo, fastidioso pungere al pene.
A te come va con i dolori ?
E' ancora un po' gonfio e il dolore più fastidioso è quello della cicatrice sul frenulo visto che me l'hanno dovuto allungare.
E la notte ovviamente uando l'amico si alza so dolori...
-
si infatti. la notte è il peggio. Ma a te si è gonfiato molto ? a me tantissimo ieri, che era il giorno stesso dell'operazione. tanto da sembrare un'altra cosa e da farmi venire quasi un'infarto nel guardare.
spero che oggi inizi a sgonfiarsi un po.
ma il frenulo si può anche rimuovere o solo allungare ?
che stai prendendo tu per i dolori ?
-

codino si infatti. la notte è il peggio. Ma a te si è gonfiato molto ? a me tantissimo ieri, che era il giorno stesso dell'operazione. tanto da sembrare un'altra cosa e da farmi venire quasi un'infarto nel guardare.
spero che oggi inizi a sgonfiarsi un po.
ma il frenulo si può anche rimuovere o solo allungare ?
che stai prendendo tu per i dolori ?
A me si è sgonfiato solo da una parte per ora non vorrei ci fosse un'ematoma boh vedo lunedi.
Per i dolori sopporto non ho voglia di prendere roba per un po di bruciore.
Il frenulo si può anche tagliare da quel che so io e speravo facessero questo con me ma optarono per l'allungamento.
-
mmm strano. chissà perchè lo allungano e non lo tolgono proprio..
-
Ciao raga,volevo sapere ma i punti cadono da soli o vanno sfilati...e dopo quanto
ciao grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum