MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Questa discussione dal titolo Frenulectomia la pelle tira è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ora dopo un giorno e mezzo inizia a sgonfiarsi e ad asciugare bisognera poi abituarsi a portarlo ...
    stefano28 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ora dopo un giorno e mezzo inizia a sgonfiarsi e ad asciugare bisognera poi abituarsi a portarlo nelle mutande visto che striscerà un po' ah e i punti si assorbono da soli dopo 10 giorni.
    Ovvaimante per 10-15 giorni non si scopa ne ci si toccae va beh la notte quando l'amico si alza ovviamente fa male.
    Mi sembra tutto.

In pratica l'operazione non è così tragica l'unica rottura è stato dover entrare alle 8 di mattina per tornare a casa alle 19.30! Mo capisco perché lo chiamano day hospital!
    Ma tu già che ci sei cominciare a chiedere al tuo medico in vece che qua?

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    Ma va, la natura fa un sacco di ca.zzate. Ci sono mille aspetti del corpo umano che sono completamente inutili e addirittura pericolosi: basta guardare alla tendenza ad ingrassare, che è tipica di quasi tutte le persone e che non serve a nulla e che fa solo male.
    ah si la natura fa un sacco di cazzate? tipo? piuttosto a volte è l'uomo che non capisce come mai la natura faccia certe cose, e la tendenza a ingrassare dell'uomo non c'entra con la natura ma solo con lo stile di vita malsano che conduce (alimentazione che lascia a desiderare, poca attività fisica ecc.).
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

codino non  è collegato Sani All
    ti ringrazio stefano28.
    Bè io non devo chiedere niente perchè mi circoncido domani!!! per questo chiedevo a te. per ulteriori conferme.

ma la sera dell'intervento non puoi muoverti camminare uscire in macchina ? senti dolori o fastidi particolari ?
    meglio stare in tuta che in jeans giusto ?

tu avevi qualche particolare problema prima di fare l'intervento ? chessò eiaculazione precoce ?
    Io sapevo che aiuta molto l'eiaculazione precoce, perchè un prepuzio stretto insulta la prostata.

Sapevo anche che prima delle anestesie ti mettono una pomatina che serve a non farti sentire le punture...

tu ancora non riesci a vedere a livello estetico la differenza ?

Grazie ancora, speriamo bene.

ma non vedi quando ti tagliano ? mettono un panno davanti ?

Citazione Originariamente Scritto da codino
    ti ringrazio stefano28.
    ma la sera dell'intervento non puoi muoverti camminare uscire in macchina ? senti dolori o fastidi particolari ?
    meglio stare in tuta che in jeans giusto ?
    La sera prima puoi fare quel che vuoi salvo dover digiunare dopo mezzanotte.
    Ovvio che sia meglio la tuta anche perché l'anestesia non dura molto dopo l'operazione e i jeans sfregherebbero non poco...
    Io mi sono operato per fimosi in erezione la ******** non ne voleva sapere di uscire.
    Pero troppo presto per notare differenze solo il glande è per metà fuori e ho una cicatrice sul frenulo visto che me l'hanno dovuto allungare.

ma non vedi quando ti tagliano ? mettono un panno davanti ?
    No certo che non vedi che schifo!
    Mi spiace niente pomata almeno a me no quindi il bruciore lo senti.L'unica cosa che avvertii con preoccupazione è stato odore di bruciato al che mi dissero "sei tu" evidentemente usano i laser per cauterizzare le ferite.

operazione fatta.

Non so che dire, ancora tutto gonfio e sanguinante. Qualche doloretto durante anestesie (pizzichi comunque, niente di che), e il dopo, fastidioso pungere al pene.
    A te come va con i dolori ?

operazione fatta.

Non so che dire, ancora tutto gonfio e sanguinante. Qualche doloretto durante anestesie (pizzichi comunque, niente di che), e il dopo, fastidioso pungere al pene.
    A te come va con i dolori ?
    E' ancora un po' gonfio e il dolore più fastidioso è quello della cicatrice sul frenulo visto che me l'hanno dovuto allungare.
    E la notte ovviamente uando l'amico si alza so dolori...

si infatti. la notte è il peggio. Ma a te si è gonfiato molto ? a me tantissimo ieri, che era il giorno stesso dell'operazione. tanto da sembrare un'altra cosa e da farmi venire quasi un'infarto nel guardare.
    spero che oggi inizi a sgonfiarsi un po.

ma il frenulo si può anche rimuovere o solo allungare ?
    che stai prendendo tu per i dolori ?

si infatti. la notte è il peggio. Ma a te si è gonfiato molto ? a me tantissimo ieri, che era il giorno stesso dell'operazione. tanto da sembrare un'altra cosa e da farmi venire quasi un'infarto nel guardare.
    spero che oggi inizi a sgonfiarsi un po.

ma il frenulo si può anche rimuovere o solo allungare ?
    che stai prendendo tu per i dolori ?
    A me si è sgonfiato solo da una parte per ora non vorrei ci fosse un'ematoma boh vedo lunedi.
    Per i dolori sopporto non ho voglia di prendere roba per un po di bruciore.
    Il frenulo si può anche tagliare da quel che so io e speravo facessero questo con me ma optarono per l'allungamento.

mmm strano. chissà perchè lo allungano e non lo tolgono proprio..

silver80 non  è collegato Sani All
    Ciao raga,volevo sapere ma i punti cadono da soli o vanno sfilati...e dopo quanto

ciao grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft