Forse ha qualche taglietto dentro e il contatto le provoca fastidio.
Ciao a tutti...
Sono passati ormai tanti mesi da quando vi ho scoperti...
Devo dire proprio una bella community... avevo gia postato una volta in questo forum, ma in un'altra sezione e non ero registrato... quindi questo è il mio primo post da user ufficiale!
Inizio con un problemino: sono fidanzato da circa 3 anni ed ho una storia a distanza.
Premetto che facciamo l'amore sempre in modo protetto. Durante la nostra intimità, quando inizio la penetrazione, la mia lei accusa sempre un bruciore/dolore. Questo lo notiamo solamente nei primi giorni in cui ci vediamo (una settimana ogni mese all'incirca).
Inoltre aggiungo che la penetrazione non avviene immediatamente, ma dopo un po di preliminari.
Non penso che sia un problema di lubrificazione.
Volevo quindi chiedere se avete avuto anche voi questa problematica e se si, come l'avete risolta...
Grazie mille per le dritte...
Forse ha qualche taglietto dentro e il contatto le provoca fastidio.
Bè, anch'io se non lo faccio con frequenza, poi la prima volta all'inizio brucia un pochino, come se la parte non fosse più abituata. In effetti maggiore è la lubrificazione, minore è il fastidio, ma non sparisce del tutto
E' solo che si restringe la patatastai tranquillo... anche per me è così, basta che non lo faccio per 2 settimane e si restringe! poi mi fa malissimo dopo averlo fatto e per 24 ore non deve essere toccata
cmq dalle visite ginecologche non è risultato nessun problema, quindi è sicuramente questo! buon divertimento!
Una montagna con sopra un lupo è una montagna più alta.
Si, anche per me è la stessa identica cosaOriginariamente Scritto da kipka
devo preoccuparmi???? sembra che non tenerla in allenamento si restringa!!!!!per varie cose io e la mia lei non facciamo l'amore spesso.....ma quando lo facciamo lei non si lamenta di bruciori e restringimenti...... .forse a mia insaputa qualcuno la tiene allenata!!!???
maledizione! la mia è strettissimaaaaaaaaa aaaaaa... e io che vorrei tanto usarla!![]()
![]()
il tuo caso potrebbe essere la buona lubrificazioneOriginariamente Scritto da kigia66
essendo una donna calda hai le mucose umide
complimenti!
meno male... grazie mille ragazzi...
mi potrebbe aiutare il fatto di lubrificare meglio il preservativo magari con un po vaselina?
Grazie ancora!
Ehhh....ragazze se si restringe significa che sbagliate candeggio!Originariamente Scritto da bau
![]()
![]()
volevo dirti quacosa ma non ci riesco....Originariamente Scritto da bau
![]()
I'm on a mission to never agree!
ma infatti sta ragazza le battutine se le cerca proprio!
Scrivere che "vorrebbe usarla"...quanto meno fa addrizzare le antennine ai grilli![]()
vorrebbe usarla lei?Originariamente Scritto da pal76
![]()
I'm on a mission to never agree!
con la vasellina il profilattico si buca....Originariamente Scritto da only_love
Se vuoi prendere un lubrificante va bene ma prendilo a base d'acqua (evita quelli a base oleosa).
Originariamente Scritto da pal76
![]()
![]()
![]()
Se avessi punticini te li darei....
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
domanda maliziosa:Originariamente Scritto da bau
come fai a sapere che è strettissima se affermi di non usarla?![]()
![]()
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Only_love, sono nella stessa identica situazione della tua ragazza. Anche io ho una storia a distanza ed ogni volta è lo stesso problema.Originariamente Scritto da only_love
Cerca di allungare i preliminari il più possibile per avere il massimo della lubrificazione, dell'eccitazione e del rilassamento.
Se il dolore è davvero forte, puoi provare a portarla al massimo dell'eccitazione col sesso orale. Se infatti non si trattasse solo di un problema di 'elasticità', ma anche di rilassamento psicologico, in questo modo potresti almeno in parte ridurre la tensione dei muscoli vaginali.
Il fatto è che almeno per me è un po' un cane che si morde la coda, nel senso che ogni volta so sin dall'inizio che mi farà male, e dunque - anche involontariamente - rimango tesa.
In bocca al lupo,
Cute
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Originariamente Scritto da only_love
Non usare la vaselina, rischi di bucare il preservativo.
Eventualmente usa un gel a base acquosa (il KJ della johnson o il play della durex vanno benissimo), ma se chiedi al farmacista saprà consigliarti sicuramente al meglio.
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
Originariamente Scritto da kipka
ragazze!! tenetela in allenamento, fatelo più spesso!!Originariamente Scritto da camilla76
![]()
![]()
![]()
a me capitava con un ex...quando facevo l'amore con lui, all'inizio sentivo sempre un pò di bruciore e gli chiedevo di far piano, e forse la cosa un pò lo smontava anche...tuttavia ho scoperto poi che era perchè non ero abbastanza lubrificata, servivano magari più preliminari...
anche a me succede a volte, soprattutto se capita di non farlo per una settimana o 10 giorni.
Poi però basta poco e...
se non è un dolore insopportabile basta fare piano o fare taaaanti preliminari![]()
Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||