MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo Denuncio è all'interno del forum Sesso e Dintorni; denuncio l'ipocrisia della nostra società sessuofoba e maschilista, in cui da una parte si vorrebbe la donna ...
    bau
    bau non  è collegato Sani All

Denuncio

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    denuncio l'ipocrisia della nostra società sessuofoba e maschilista, in cui da una parte si vorrebbe la donna maliarda e maliziosa e, dall'altra, se essa fa battute ironiche, viene etichettata male... trovo molto triste che non ci sia spontaneità e che, da una parte si tenda a reprimere la donna, mentre dall'altra si pretende che essa sia capace di essere donna a tutti gli effetti, soddisfando l'uomo e magari dimenticando i propri desideri e aspirazioni

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da bau
    denuncio l'ipocrisia della nostra società sessuofoba e maschilista, in cui da una parte si vorrebbe la donna maliarda e maliziosa e, dall'altra, se essa fa battute ironiche, viene etichettata male... trovo molto triste che non ci sia spontaneità e che, da una parte si tenda a reprimere la donna, mentre dall'altra si pretende che essa sia capace di essere donna a tutti gli effetti, soddisfando l'uomo e magari dimenticando i propri desideri e aspirazioni
    Da maschio mi unisco a Bau e sottoscrivo denuncia

Bau666 non  è collegato Sani All
    Anche le donne odvrebbero un po muovere il sedere.. sempre a farsi servire e corteggiare...

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Ce né sono di cose assurde che vengono perpetuate dalla società italiana... questa è una di quelle.
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da Bau666
    Anche le donne odvrebbero un po muovere il sedere.. sempre a farsi servire e corteggiare...
    Non voglio essere pignolo ma non ho capito se stai dicendo che alcune donne amano essere trattate così o se stai criticando la situazione... “odverebbero” cosa vuol dire?
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

Bau666 non  è collegato Sani All
    dovrebbero vuol dire.
    voglio dire ad alcune piace far così.

L'avatar di Vict85
    Citazione Originariamente Scritto da Bau666
    dovrebbero vuol dire.
    voglio dire ad alcune piace far così.
    ah ok. Sì, ma da sempre le donne più “maltrattate” sono le maggiori portatrici della cultura dominante. A portare le bambine di 5 anni ai provini per farle diventare famose non sono i padri...

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    ma no....la donna maliziosa non piace a nessuno se non alle donne malizione esserlo

la soddisfazione avviene quando si sta bene insieme, punto.
    All u need is love
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    L'avessi io una donna che fa battute ironiche e prende lei l'iniziativa. E' anche questo solo un altro aspetto del sistema sbagliato che fa vivere male la gente e che crea quelli come me!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

bau
    bau non  è collegato Sani All
    l'altro giorno ero con un'amica (lei fa molto la santa, ma sospetto in realtà sia piuttosto sveglia)... mi è venuta una battuta un po' maliziosa (assolutamente non volagre, anzi! ma divertente... ho riso mezz'ora)... bhè... sia lei che un'altra mi hanno subito guardata male... insomma, se sei addormentata non va bene... ma se scherzi... ed io di humor ne ho davvero tanto, questo lo ammetto ... fanno le bigottone! proprio loro che, in realtà, sanno "maneggiarli" i maschi... bah... che razza di educazione ci hanno dato!

gentlemen non  è collegato Sani All
    l'altro giorno ero con un'amica (lei fa molto la santa, ma sospetto in realtà sia piuttosto sveglia)... mi è venuta una battuta un po' maliziosa (assolutamente non volagre, anzi! ma divertente... ho riso mezz'ora)... bhè... sia lei che un'altra mi hanno subito guardata male... insomma, se sei addormentata non va bene... ma se scherzi... ed io di humor ne ho davvero tanto, questo lo ammetto ... fanno le bigottone! proprio loro che, in realtà, sanno "maneggiarli" i maschi... bah... che razza di educazione ci hanno dato!
    Le "finte sante" o "finte vergini"...ne ho conosciute tante...sono le peggiori....quella loro finta pudicizia te la fanno pagare a caro prezo...maliziose, capricciose, acide, calcolatrici, furbe....stupidi gli uomini a cascarci.
    bau, sii te stessa.....queste qui agli uomini intelligenti non piacciono, fidati.
    Il fatto è che trovano l'allocco di turno....falso per di più come loro.

otty78 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da gentlemen
    Le "finte sante" o "finte vergini"...ne ho conosciute tante...sono le peggiori....quella loro finta pudicizia te la fanno pagare a caro prezo...maliziose, capricciose, acide, calcolatrici, furbe....stupidi gli uomini a cascarci.
    bau, sii te stessa.....queste qui agli uomini intelligenti non piacciono, fidati.
    Il fatto è che trovano l'allocco di turno....falso per di più come loro.
    quoto gentlemen mi associo,sono come te bau e non mene vergogno,le attrici che fanno le pudiche son le peggiori

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    bau, tu sei una ragazza molto spiritosa e molto sincera ... non devi mica vergognartene, anzi ... al bando l'ipocrisia
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

silverfox71 non  è collegato Sani All
    denuncio l'ipocrisia della nostra società sessuofoba e maschilista, in cui da una parte si vorrebbe la donna maliarda e maliziosa e, dall'altra, se essa fa battute ironiche, viene etichettata male...
    A me è stato insegnato fin da piccolo a non vivere cercando "l'approvazione altrui" ed ogni volta che un mio comportamento (anche nell sfera sessuale e sentimentale) era condizionato dal timore di essere "etichettato" in un certo modo nessuno ha mai avuto "comprensione" per me e venivo deriso e sbeffeggiato da amici e parenti e tacciato di immaturità per non essere capace di ragionare con la mia testa.

E sapete una cosa?
    Avevano ragione.

Ora a 36 anni ho superato da un pezzo questa fase della mia vita, non vedo perchè una donna non possa fare altrettanto, ma vedo comunque che c'è in giro ancora la tendenza a ritenere la donna sempre fragile ed indifesa (cosa falsissima) quasi fosse una portatrice di handicap in quanto tale e quindi ad essere giustificata sempre e comunque per le sue eventuali "debolezze.."

Per me una donna adulta che vive ancora nel terrore del giudizio di gente che non conta nulla nella vita, è sostanzialmente una immatura che ha bisogno sempre di sentirsi "a posto" al cospetto degli altri.

E di maschilismo in una società italiana dove l'uomo è oramai degradato al rango di "pagatore di conti" ne vedo ben poco, mi spiace.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da silverfox71
    A me è stato insegnato fin da piccolo a non vivere cercando "l'approvazione altrui" ed ogni volta che un mio comportamento (anche nell sfera sessuale e sentimentale) era condizionato dal timore di essere "etichettato" in un certo modo nessuno ha mai avuto "comprensione" per me e venivo deriso e sbeffeggiato da amici e parenti e tacciato di immaturità per non essere capace di ragionare con la mia testa.

E sapete una cosa?
    Avevano ragione.

Ora a 36 anni ho superato da un pezzo questa fase della mia vita, non vedo perchè una donna non possa fare altrettanto, ma vedo comunque che c'è in giro ancora la tendenza a ritenere la donna sempre fragile ed indifesa (cosa falsissima) quasi fosse una portatrice di handicap in quanto tale e quindi ad essere giustificata sempre e comunque per le sue eventuali "debolezze.."

Per me una donna adulta che vive ancora nel terrore del giudizio di gente che non conta nulla nella vita, è sostanzialmente una immatura che ha bisogno sempre di sentirsi "a posto" al cospetto degli altri.

E di maschilismo in una società italiana dove l'uomo è oramai degradato al rango di "pagatore di conti" ne vedo ben poco, mi spiace.
    Guarda come sono diventato io a fregarmene del opinione degli altri.... mi fossi sentito da adolescente sotto pressione perchè gli altri scopavano e io no adesso non sarei così. Mi sa che per certe cose le etichette servono.
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Io non mi identifico in quanto sopra. Voglio la donna maliarda e maliziosa e non mi sogno affatto di etichettarla male quando si esibisce.... al contrario

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft