MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 31 di 31
Questa discussione dal titolo forme e disfunzioni del pene è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da anonimo e normale ke il pene eretto quando si è straiati tokki la pancia.. ...
    L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da anonimo
    e normale ke il pene eretto quando si è straiati tokki la pancia..
    sì, stai tranquillo, che tocchi la pancia è normale

... mi preoccuperei se toccasse il mento

anonimo non  è collegato Sani All

dubbio!!

un dubbio fortissimo.. e normale ke il mio pene aggiunge la massima "durezza" solo se "stringo le kiappe".. cioe xke mi e capitato di fare sesso ma se nel momento della penetrazione nn indurisko e kiappe, x aumentare l'rezione nn riesko a penetrare la vagina!! vi prego rispondetemi

L'avatar di zambor
    zambor non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da anonimo
    un dubbio fortissimo.. e normale ke il mio pene aggiunge la massima "durezza" solo se "stringo le kiappe".. cioe xke mi e capitato di fare sesso ma se nel momento della penetrazione nn indurisko e kiappe, x aumentare l'rezione nn riesko a penetrare la vagina!! vi prego rispondetemi
    ma se non stringi le chiappe non hai una durezza abbastanza da consentirti la penetrazione? non penso proprio sia normale, almeno io non ho bisogno di usare quel metodo.
    comunque non allarmarti ma secondo me è il caso di fare una visita di controllo
    «Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti vero? E se da un sogno così non ti dovessi più svegliare? Come potresti distinguere il mondo dei sogni da quello della realtà?»

(Morpheus)

Robertolol non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da pitagora
    ho gia scritto ma visto che questo argomento include il mio "problema" scrivo anche qui. ho 15 anni e il mio glande, anche quando il pene è a riposo, non è mai ricoperto dalla pelle.aggiungo che non ho mai fatto nessun tipo di intervento. facendo la doccia in palestra ho notatato che sono l'unico ad avere questa situazione. è un problema? qualcun' altro è come me?
    Ciao.. non lo posso dire se è normale...
    Ma non ai mai fatto nulla??
    Comunque se le va possiamo parlarne... mi fa sapere ed in caso le do la mia email.
    A presto

puro_sangue non  è collegato Sani All

Problemone

Ragazzi ciao a tutti, sono francesco e ho 17 anni....da aprile d quest'anno ho rapporti kon la mia fidanzata.....però nn è mai andato molto bene....cioè.....dur o veramente poko.....prima la prima erezione era la + korta.....una 15ina d penetrazioni(anke meno) e venivo......la sekonda però durava molto d +(anke se nn tantissimo) per tutta l'estate è andata kosì.....kon alti e bassi.....poi x vari motivi abbiamo interrotto l'attività x qualke tempo e ora la kosa è diventata grave......suro sempre pokissimo e gg dp 2 orgasmi nn riuscivo + ad avere un erezione kompleta!!! m potete aiutare??kredo d soffrire d eiaculazione precoce anke se ho letto ke spesso ai ragazzi capitano queste kose...

L'avatar di superl
    superl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da puro_sangue
    Ragazzi ciao a tutti, sono francesco e ho 17 anni....da aprile d quest'anno ho rapporti kon la mia fidanzata.....però nn è mai andato molto bene....cioè.....dur o veramente poko.....prima la prima erezione era la + korta.....una 15ina d penetrazioni(anke meno) e venivo......la sekonda però durava molto d +(anke se nn tantissimo) per tutta l'estate è andata kosì.....kon alti e bassi.....poi x vari motivi abbiamo interrotto l'attività x qualke tempo e ora la kosa è diventata grave......suro sempre pokissimo e gg dp 2 orgasmi nn riuscivo + ad avere un erezione kompleta!!! m potete aiutare??kredo d soffrire d eiaculazione precoce anke se ho letto ke spesso ai ragazzi capitano queste kose...
    Mi sembra ch e ci siamo un forum apposta per queste cose in "Sesso e Dintorni". Prova a buttarci un okkio.

alby09 non  è collegato Sani All

Re: forme e disfunzioni del pene

Salve a tutti, domani mi devo operare al pene perche ha una curvatura verso l' alto qualcun altro s qst forum ha avuto lo stesso tipo di operazione? Vlv informazioni riguardante il dolore post operazione, se si riescea camminare senza dolore, dopo quando tornano le erezioni oppure se le erezioni ci sono post operazione ma sn dolorose?
    Saluti alberto :-)

L'avatar di fgv_87
    fgv_87 non  è collegato Sani All

Chiedere al dottore no eh?

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da fgv_87
    Chiedere al dottore no eh?
    per favore evitiamo queste risposte sarcastiche perchè è evidente che se uno chiede ha mille timori e mille dubbi e magari avrà anche avuto rassicurazioni da parte del medico ma che probabilmente si ha bisogno anche di qualche altro parere no?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

cosatiimporta non  è collegato Sani All

... xò ho un problema mentale credo.. il mio pene misura 14cm (in erezione) e di larghezza (non circonferenza) 3,5cm. Secondo me è piccolo e x questo quando lei mi provoca io mi tiro sempre indietro.. voi cosa dite? è solo un mio problema che non ha alcun motivo di esistere??
    Grazie... [/QUOTE]

Scusa ma non hai chiara la natura del problema in questione, se problema vogliamo chiamarlo. Il pisello ha la funzione di permettere la riproduzione. a tal fine la natura ha provveduto a far sì che nell'usarlo l'uomo provasse anche piacere. Non si capisce quale sia la tua preoccupazione, hai paura che lei rimanga insoddisfatta? Beh il problema sarebbe suo non tuo.
    Lascia che ti esprima altro tipo di considerazioni.
    Più lungo di tanto non serve a nulla (nella stragrande maggioranza dei casi 16 cm (reali, non badate a misurazioni finte fatte a partire dallo scroto o dall'ano, etc etc) toccano l'utero (parlo di donne sopra 170 cm), quindi non potresti inserirlo tutto, cosa estremamente frustrante per un uomo.
    Più largo di tanto dopo un po' rende il rapporto doloroso con molte ragazze, in quanto sottopone la vagina ad una dilatazione eccessiva, inoltre è improbabile averne un secondo in tempi brevi.
    Inoltre tieni in considerazione che più è voluminoso, a parità di individuo, più è difficile avere un'erezione buona.

cosatiimporta non  è collegato Sani All

Per concludere con l'atto sessuale non devi provare niente a nessuno, è una cosa fatta per il tuo piacere e per avere un momento di intimità con una persona. Se a lei non dovesse piacere prendesse provvedimenti per se stessa.
    Non farti incantare dalle idiozie che vengono dette o scritte secondo le quale deve essere l'uomo a dar piacere alla donna nel senso che dipende tutto da lui. Inoltre ricorda che difficilmente troverai una donna sessualmente matura sotto i 40 anni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft