MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34
Questa discussione dal titolo palestra e polluzioni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da luca468 Vorrei non superare in nessun caso gli 80 Kg ed evitare di pompare ...
    L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Vorrei non superare in nessun caso gli 80 Kg ed evitare di pompare troppo... anche la pancia non voglio metterla su, anche perchè è rischioso in caso dovessi avere la recidiva al ernia (cosa non trascurabile)!!
    no, vabbè, adesso ti riabiliti e poi a settembre, dopo parere medico, inizi la massa.

nn c'arrivi agli 80 tranquillo
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    no, vabbè, adesso ti riabiliti e poi a settembre, dopo parere medico, inizi la massa.

nn c'arrivi agli 80 tranquillo
    Ovviamente senza parere medico non comincio, comunque mi ha detto che devo aspettare un mese, tre settimane, per il nuoto, per i pesi invece ha detto che deve vedermi riabilitato.
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

kigia66 non  è collegato Sani All
    grazie per le vostre impressioni, però da quando vado in palestra, testosterone o no , l'ho sempre in tiro, inoltre nella palestra che frequento non ci sono delle strafighe!!!!!!!

L'avatar di claudio285
    Citazione Originariamente Scritto da kigia66
    grazie per le vostre impressioni, però da quando vado in palestra, testosterone o no , l'ho sempre in tiro, inoltre nella palestra che frequento non ci sono delle strafighe!!!!!!!

beh, tieni conto anche del fatto che la palestra, oltre a smuovere gli ormoni, ti rilassa, ti distoglie il pensiero dai problemi del lavoro ecc...e questo aiuta molto la libido.....

L'avatar di luca468
    A che serve la libido se non hai donne...

silverfox71 non  è collegato Sani All
    L'altezza precisa non la sò, ma sono bassino tra 180 e 183 cm massimo. Ora peso 73 Kg ma due anni fa ne pesavo 86...
    [cut]
    La donna che frequento è alta 167 cm e non è affatto poco visto lo standard femminile attuale (prova a guardarti intorno e vedrai), sai cosa mi ha detto tempo fa?

"Fisicamente mi piace il fatto che sei ALTO.."

Io sono 179-180 cm di ragazzi/uomini italiani più bassi di me (e anche di molto) ne vedo una MAREA UMANA, ed alcuni di questi pure con una bella panza, gli occhiali da vista, la pelata sulla testa, le guance scavate e la barba incolta.

Eppure non è affatto detto che siano infelici sotto ogni punto di vista, anzi....

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da silverfox71
    La donna che frequento è alta 167 cm e non è affatto poco visto lo standard femminile attuale (prova a guardarti intorno e vedrai), sai cosa mi ha detto tempo fa?

"Fisicamente mi piace il fatto che sei ALTO.."

Io sono 179-180 cm di ragazzi/uomini italiani più bassi di me (e anche di molto) ne vedo una MAREA UMANA, ed alcuni di questi pure con una bella panza, gli occhiali da vista, la pelata sulla testa, le guance scavate e la barba incolta.

Eppure non è affatto detto che siano infelici sotto ogni punto di vista, anzi....
    Hai ragione una donna di 167 è alta.

Ed è anche vero che esiste gente più bassa di me con meno capelli....... però se io sono vergine a 25 anni e perchè nel complesso sono peggiore di loro e dunque devo essere infelice!

Sicuramente devo essere mentalmente inadatto o ritardato!

L'avatar di claudio285
    A che serve la libido se non hai donne...
    a essere più "aggressivo" nei confronti dell'altro sesso nel quotidiano.

L'avatar di luca468
    a essere più "aggressivo" nei confronti dell'altro sesso nel quotidiano.
    A me la libido non mi ha mai spinto ad essere aggressivo con le donne, magari ossequioso con le donne e aggressivo con gli uomini!

Comunque non ne riesco a vedere l'utilità. Con la libido inespressa stai peggio!

L'avatar di claudio285
    A me la libido non mi ha mai spinto ad essere aggressivo con le donne, magari ossequioso con le donne e aggressivo con gli uomini!

Comunque non ne riesco a vedere l'utilità. Con la libido inespressa stai peggio!
    ma no dicevo aggressivo per dire con più spirito di iniziativa.

Perchè ossequioso? Con le donne anziane si è ossequiosi....

L'avatar di luca468
    ma no dicevo aggressivo per dire con più spirito di iniziativa.

Perchè ossequioso? Con le donne anziane si è ossequiosi....
    Perchè non sono mai stato sgarbato con nessuna e probabilmente ho sbagliato, ma non fa parte del mio carattere essere duro con le donne, dopo poi mi spiace troppo... lo so sono un debole!

L'avatar di claudio285
    Perchè non sono mai stato sgarbato con nessuna e probabilmente ho sbagliato, ma non fa parte del mio carattere essere duro con le donne, dopo poi mi spiace troppo... lo so sono un debole!
    ma perchè sgarbato?

Non devi essere sgarbato con le donne. Devi tenere un atteggiamento nromale, nè ossequioso nè sgarbato. Tendi molto a vedere le cose o bianche o nere quando parli di donne. Invece sono le sfumature che contano.

L'avatar di luca468
    Comunque resta il fatto che non si riesce a trovare una spiegazione del perchè non abbia occasioni di conoscere donne. Volete che vi racconti la mia giornata tipo per capire?

L'avatar di claudio285
    sì, racconta che vediamo le varie occasioni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft