Ovviamente senza parere medico non comincio, comunque mi ha detto che devo aspettare un mese, tre settimane, per il nuoto, per i pesi invece ha detto che deve vedermi riabilitato.Originariamente Scritto da claudio285
no, vabbè, adesso ti riabiliti e poi a settembre, dopo parere medico, inizi la massa.Originariamente Scritto da luca468
nn c'arrivi agli 80 tranquillo![]()
I'm on a mission to never agree!
Ovviamente senza parere medico non comincio, comunque mi ha detto che devo aspettare un mese, tre settimane, per il nuoto, per i pesi invece ha detto che deve vedermi riabilitato.Originariamente Scritto da claudio285
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
grazie per le vostre impressioni, però da quando vado in palestra, testosterone o no , l'ho sempre in tiro, inoltre nella palestra che frequento non ci sono delle strafighe!!!!!!!
Originariamente Scritto da kigia66
beh, tieni conto anche del fatto che la palestra, oltre a smuovere gli ormoni, ti rilassa, ti distoglie il pensiero dai problemi del lavoro ecc...e questo aiuta molto la libido.....
A che serve la libido se non hai donne...
La donna che frequento è alta 167 cm e non è affatto poco visto lo standard femminile attuale (prova a guardarti intorno e vedrai), sai cosa mi ha detto tempo fa?Originariamente Scritto da luca468
"Fisicamente mi piace il fatto che sei ALTO.."
Io sono 179-180 cm di ragazzi/uomini italiani più bassi di me (e anche di molto) ne vedo una MAREA UMANA, ed alcuni di questi pure con una bella panza, gli occhiali da vista, la pelata sulla testa, le guance scavate e la barba incolta.
Eppure non è affatto detto che siano infelici sotto ogni punto di vista, anzi....
Hai ragione una donna di 167 è alta.Originariamente Scritto da silverfox71
Ed è anche vero che esiste gente più bassa di me con meno capelli....... però se io sono vergine a 25 anni e perchè nel complesso sono peggiore di loro e dunque devo essere infelice!
Sicuramente devo essere mentalmente inadatto o ritardato!
a essere più "aggressivo" nei confronti dell'altro sesso nel quotidiano.Originariamente Scritto da luca468
A me la libido non mi ha mai spinto ad essere aggressivo con le donne, magari ossequioso con le donne e aggressivo con gli uomini!Originariamente Scritto da claudio285
Comunque non ne riesco a vedere l'utilità. Con la libido inespressa stai peggio!
ma no dicevo aggressivo per dire con più spirito di iniziativa.Originariamente Scritto da luca468
Perchè ossequioso? Con le donne anziane si è ossequiosi....
Perchè non sono mai stato sgarbato con nessuna e probabilmente ho sbagliato, ma non fa parte del mio carattere essere duro con le donne, dopo poi mi spiace troppo... lo so sono un debole!Originariamente Scritto da claudio285
ma perchè sgarbato?Originariamente Scritto da luca468
Non devi essere sgarbato con le donne. Devi tenere un atteggiamento nromale, nè ossequioso nè sgarbato. Tendi molto a vedere le cose o bianche o nere quando parli di donne. Invece sono le sfumature che contano.
Comunque resta il fatto che non si riesce a trovare una spiegazione del perchè non abbia occasioni di conoscere donne. Volete che vi racconti la mia giornata tipo per capire?
sì, racconta che vediamo le varie occasioni
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||