Questa discussione dal titolo palestra e polluzioni è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Mi è stato detto che facendo pesi in palestra (specialmente le gambe) s' innalza il testosterone.
Dato ...
-
palestra e polluzioni
Mi è stato detto che facendo pesi in palestra (specialmente le gambe) s' innalza il testosterone.
Dato che ultimamente si scopa poco, sono ritornate le polluzioni notturne ,come nell'adolescenza,l'u ltima adirittura l'ho avuta dopo essermi masturbato prima di andare a letto, però mi sono accorto,svegliandomi poco prima dell'eiaculazione che non stavo strofinandomi sul materasso, ma ero a pancia in sù....sono rimasto basito!!!! e con le mutande macchiate!!!!! qualcuno ha qualche ulteriore notizia a proposito...
PS preciso che non assumo nessuna sostanza dopante il mio è tutto allenamento naturale,ho quarant'anni quindi ne ho scopate di cotte e di crude, ed ho smesso da poco di fumare....cosa mi sta succedendo??????
-
O belle le polluzioni notturne! Sono anni che non ne faccio. Anzi da quando uso psicofarmaci non sogno nemmeno più o perlomeno non me ne ricordo.
Ho fatto per quasi 10 anni palestra con i pesi, per l'esattezza dall'età di 21 fino 31 anni, ma non ho notato aumenti di polluzioni notturne.
-

Originariamente Scritto da
kigia66 Mi è stato detto che facendo pesi in palestra (specialmente le gambe) s' innalza il testosterone.
Non credo proprio che la causa sia della palestra ma ai limiti da chi frequenta la palestra
Ultima modifica di rosina; 23/05/2007 alle 21:11
-

kigia66 Mi è stato detto che facendo pesi in palestra (specialmente le gambe) s' innalza il testosterone.
Dato che ultimamente si scopa poco, sono ritornate le polluzioni notturne ,come nell'adolescenza,l'u ltima adirittura l'ho avuta dopo essermi masturbato prima di andare a letto, però mi sono accorto,svegliandomi poco prima dell'eiaculazione che non stavo strofinandomi sul materasso, ma ero a pancia in sù....sono rimasto basito!!!! e con le mutande macchiate!!!!! qualcuno ha qualche ulteriore notizia a proposito...
PS preciso che non assumo nessuna sostanza dopante il mio è tutto allenamento naturale,ho quarant'anni quindi ne ho scopate di cotte e di crude, ed ho smesso da poco di fumare....cosa mi sta succedendo??????
la palestra aumenta l'esigenza del corpo di produrre testosterone se fai un allenamento finalizzato allk'aumentoi della massa muscolare. Per produrre più massa serve più testosterone e duqnue il cervello spinge l'ipofisi a produrre ormoni che poi vanno a stimolare i testicoli i quali producono il testo.
Devo dire che l'allenamento di massa, unito ad una dieta sostanziosa ha avuto anche su di me effetti prolibidici però nn ti so dire se era dovuto alla palestra.
I'm on a mission to never agree!
-
Inoltre aumenta la caduta dei capelli...
-

solow Inoltre aumenta la caduta dei capelli...
Questa ndo l'hai sentita??
Nessuno è morto finchè non è sepolto!
-
Leggevo qualche tempo fa: l'aumento della produzione di testosterone potrebbe anche facilitare la caduta dei capelli (che tra le concause ha appunto anche il surplus ormonale).
-

claudio285 la palestra aumenta l'esigenza del corpo di produrre testosterone se fai un allenamento finalizzato allk'aumentoi della massa muscolare. Per produrre più massa serve più testosterone e duqnue il cervello spinge l'ipofisi a produrre ormoni che poi vanno a stimolare i testicoli i quali producono il testo.
Devo dire che l'allenamento di massa, unito ad una dieta sostanziosa ha avuto anche su di me effetti prolibidici però nn ti so dire se era dovuto alla palestra.
Be non credo che andare a fare massa in palestra basterebbe a farmi tornare adolescente (ormonalmente parlando).
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

luca468 Be non credo che andare a fare massa in palestra basterebbe a farmi tornare adolescente (ormonalmente parlando).
Provare per credere
-

luca468 Be non credo che andare a fare massa in palestra basterebbe a farmi tornare adolescente (ormonalmente parlando).
se ingrossi che sei portato gasa
Gli adolescenti non diventano molto grossi...cominci a ingrossare dopo i 18, quando il più a livello di androgenizzazione è fatto.....o anche prima, se hai fatto lo sviluppo....
-

claudio285 se ingrossi che sei portato gasa
Gli adolescenti non diventano molto grossi...cominci a ingrossare dopo i 18, quando il più a livello di androgenizzazione è fatto.....o anche prima, se hai fatto lo sviluppo....
Mi riferivo al aumento del eccitazione io...
-

luca468 Mi riferivo al aumento del eccitazione io...
Bè non puoi pretendere che esci dalla palestra a pisello dritto e ti faresti anche i muri, pero' sicuramente rimette in moto la libido, oppure la accentua, almeno per me è stato cosi', soprattutto quando prendevo un integratore che stimolava il testosterone....
-

metalindian Bè non puoi pretendere che esci dalla palestra a pisello dritto e ti faresti anche i muri, pero' sicuramente rimette in moto la libido, oppure la accentua, almeno per me è stato cosi', soprattutto quando prendevo un integratore che stimolava il testosterone....
Appena la mia ernia si risalda proverò (dovrò aspettare almeno un altro mese anche perchè prima devo fare 2 settimane di nuoto per irrobustirmi senza forzare, ordine del medico....).
Non ho mai fatto pesi, quando facevo la thai comunque mi ricordo che ero più attivo e forte, probabilmente tutta quella cordicella e quel fiato... poi tra i 14 e i 17 anni il fisico è diverso....
-

luca468 Mi riferivo al aumento del eccitazione io...
ma tu non hai problemi di libido....o non ho capito una cippa?
Cmq se eviti il sovrallenamento i pesi alzano la libido. Almeno a me hanno fatto questo effetto. Certo sempre con dieta apposita sennò la libido te l'ammazzano.
-

luca468 Appena la mia ernia si risalda proverò (dovrò aspettare almeno un altro mese anche perchè prima devo fare 2 settimane di nuoto per irrobustirmi senza forzare, ordine del medico....).
Non ho mai fatto pesi, quando facevo la thai comunque mi ricordo che ero più attivo e forte, probabilmente tutta quella cordicella e quel fiato... poi tra i 14 e i 17 anni il fisico è diverso....
no, dipende dall'allenamento.... .tra i 14 e i 17 anni il mio fisico era una m.erda.....solo adesso a 33 anni comincio a setirlo un pò più presente......ho dovuto togliere 24 kg ma adesso c'è....
-

claudio285 ma tu non hai problemi di libido....o non ho capito una cippa?
Cmq se eviti il sovrallenamento i pesi alzano la libido. Almeno a me hanno fatto questo effetto. Certo sempre con dieta apposita sennò la libido te l'ammazzano.
Non lo so bene, certi pensieri mi fanno rizzare l'arnese in meno di 3 secondi. Ma la semplice vista di una bella donna non è più sufficente, quando ero adolescente invece si.
Dici che l'allenamento coi pesi mi ridarebbe i desideri semplici da adolescente?
-

luca468 Non lo so bene, certi pensieri mi fanno rizzare l'arnese in meno di 3 secondi. Ma la semplice vista di una bella donna non è più sufficente, quando ero adolescente invece si.
Dici che l'allenamento coi pesi mi ridarebbe i desideri semplici da adolescente?
mo va a cag.hèr....a me la vista di una bella donna nn lo faceva rizzare nemmeno a 14 anni. E sì che se Il Buon Gesù volesse darmi un pò di libido in più non è che mi arrabbierei eh....ma che ci vuoi fare sono tutto testa
Ma tu da adolescente avevi desideri semplici?
Ma si vede che abbiamo avuto adolescenze diverse.....io non avevo granchè libido fino ai 18/19 anni.....poi lì ha cominciatom ad alzarsi....e man mano dopo i 26/7 a stabilizzarsi....non è mai altissima. Questione di carattere.
La libido è normale se ti permette di avere erezione (anche da solo), altrimenti oscilla + o - a seconda dell'umore, delle preoccupazioni sul lavoro (micidiali queste ultime) ecc.
Io fossi in te un pò di palestra la farei, secondo me un pò la alza cmq (però devi magnà! Devi mettere peso, sennò ti sovralleni) Peso e altezza?
-

claudio285 Ma tu da adolescente avevi desideri semplici?
Ma si vede che abbiamo avuto adolescenze diverse.....io non avevo granchè libido fino ai 18/19 anni.....poi lì ha cominciatom ad alzarsi....e man mano dopo i 26/7 a stabilizzarsi....non è mai altissima. Questione di carattere.
Io fossi in te un pò di palestra la farei, secondo me un pò la alza cmq (però devi magnà! Devi mettere peso, sennò ti sovralleni) Peso e altezza?
L'altezza precisa non la sò, ma sono bassino tra 180 e 183 cm massimo. Ora peso 73 Kg ma due anni fa ne pesavo 86...
Comunque il discorso della libido è complicato, quando dico che da adolescente era più semplice è perchè la sola idea di una donna bella (non bellissima anche solo gradevole) bastava ad eccitarmi. Ora mi eccito sempre con la stessa rapidità, ma pensare solo ad una donna non mi basta più per quanto bella sia, devo immaginarmela anche in grado di compatirmi per la mia adolescenza da vergine, di essere materna..... e tutto il resto.
Non è più la sana attrazione da adolescente ma è qualcosa di condizionato dalla paura di stare con una donna insensibile simile alle persone che ho beccato in vita mia. Quando ero giovane in questo senso la libido era più forte, non avevo queste paranoie mentali inibitorie, colpa dell'età!
-
-

claudio285 Luca, un pò di comprensione....1.83 e sei basso....io sono 1.63
mah...no, mai provato una cosa del genere da giovane....nemmeno ora...a me mi arrapa quella che ti intriga con le parole, le ragazze dall'intelligenza vivace, dalla risposta garbata ma sempre pronta.....c'ho fatto di quelle figuracce
la bellezza fisica pura non mi basta per attivare la libido (tranne che in fantasia naturalmente

)
insomma hai bisogno di una figura femminile comprensiva, tranquillizante. Insomma una donna un pò maternalista. Io credo che sia di questa figura femminile idealizzata di cui ti dovresti un pò liberare.
Fossi in te ci proverei sempre e costantemente con le donne che hanno le caratteristiche opposte da quelle che ti tranquillizzano....m a fai come ti pare, per carità....
sei -10, puoi prendere un bel pò di muscoli ingrassando un pò (per la massa tocca mette la panza

)
Vorrei non superare in nessun caso gli 80 Kg ed evitare di pompare troppo... anche la pancia non voglio metterla su, anche perchè è rischioso in caso dovessi avere la recidiva al ernia (cosa non trascurabile)!!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum