libero di non credermi tesoroOriginariamente Scritto da luca468
Io ti dico cosa ho potuto constatare ... poi oh se non ci credi cavoli tuoi![]()
Si si, come no, nel adolescenza non cominciano tutti per potenza del istinto ma solo per moda... certo come no! Il calo di desiderio che ho e il fatto che la sola estetica non basta più ad eccitarmi è solo un effetto mentale, l'età non conta come no!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
libero di non credermi tesoroOriginariamente Scritto da luca468
Io ti dico cosa ho potuto constatare ... poi oh se non ci credi cavoli tuoi![]()
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Tu però hai preso anche psicofarmaci e stai vivendo un periodo di depressione. Mi sembra abbastanza per sconvolgere corpo e mente a chiunque.Originariamente Scritto da luca468
Non sarà per il tuo livore nei confronti delle donne che non provi più attrazione per loro?
vai avanti ancora un po' con le tue teorie che ridiamo...Originariamente Scritto da luca468
non offenderti luca ma se continui così diventerà sempre più
difficile trattenersi dal prenderti per i fondelli....
se non vuoi accettare il fatto che noi che le cose le abbiamo
vissute sappiamo per certo che sono teorie strampalate
non possiamo far altro che ridere.![]()
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
Sono oltre 2 mesi ormai che ho smesso coi farmaci.... l'effetto finisce in 15 giorni le tracce nel sangue vanno via in 1 mese...
Può essere che sia la mia rabbia verso le donne ad alterarmi il meccanismo di eccitazione, infatti una donna solo bella non mi eccita, ma una comprensiva e in grado di compatirmi si. Comunque è una alterazione che ho subito, fossi adolescente non sentirei questo bisogno di difendermi dalle donne insensibili e sarei normale!!!
La COLPA è del fatto che qualcosa avrebbe dovuto impedire di farmi arrivare vergine a 25 anni. Ora è tutto più difficile!
Prova ad arrivare a 25 anni vergine!Originariamente Scritto da dingoman
Le colpe sono di qualcuno, non di qualcosa.
Credo che quasi tutti cerchino di star lontani dalle persone insensibili, se non cercano solo sesso.
E il meccanismo dell'eccitazione è piuttosto complesso, non sempre basta la bellezza per attivarlo.
A volte basta molto meno, a volte serve qualcosa in più.
a perchè da adolescente non devi difenderti magari da alcune ragazze che ti trattano male?credi di avere la corazza x resistere alla sofferenza? sbagli,la si crea nel tempo.poi dipende sempre anche dall'animo sensibile o no che tu hai.Originariamente Scritto da luca468
Ora sei arido.credi che un'anima arida possa dare amore??o comunque un qualsiasi tipo di sentimento(escludo rabbia e sete di vendetta.quelle soono sintomo di aridità)
pensaci,alla solitudine NON CI SI DEVE ABITUARE
olè.la solita storia.Originariamente Scritto da luca468
cresci un po che è meglio
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde
Appunto.Originariamente Scritto da luca468
Se non hai esperienza prova ad ascoltare le riflessioni di chi invece ne ha fatta.
Tu puoi spiegarci cose che non consciamo, ma anche dagli altri puoi capire concetti che ti sfuggono.
hai fatto ironia ma hai detto la pura veritàOriginariamente Scritto da luca468
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Oggi mi sembra di non far altro che quotarti.Originariamente Scritto da amarok81
![]()
Originariamente Scritto da amarok81
cito te per Luca.
Luca, tu nn hai idea di cosa sia "il calo del desiderio".
Cmq il desiderio deve essere giusto e legato all'attività sessuale.
Tu non ne hai, perciò non ti è necessaria una grossa libido. Trovati una ragazza e vedrai che il desiderio aumenterà di conseguenza, cioè si adatterà al cambiamento.
I'm on a mission to never agree!
è un onoreOriginariamente Scritto da bbbb
![]()
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Resta il fatto che io mi sento diverso da quando ero adolescente e sono certo di non poter recuperare la possibilità di provare le emozioni che avrei potuto provare allora. Accetterei questo se almeno ora, visto quello che ho passato, ci fosse un meccanismo compensativo che mi rendesse facile più che agli altri trovarmi una ragazza. Invece la mia verginità è qualcosa di cui al massimo posso essere indifferente e se mi va male dovrei vergognarmene!Originariamente Scritto da claudio285
Non mi sembra giusto!
Originariamente Scritto da luca468
E' uguale....anche se nn ti sembra giusto devi andare avanti lo stesso.
Devi superare la cosa, devi sopportare il dolore e sforzarti di frequentare altrer ragazze tenendotelo dentro finchè non diventa sopportabile.
La vita deve andare avanti.
I'm on a mission to never agree!
quello che non è giusto è la tua chiusura mentaleOriginariamente Scritto da luca468
l'organismo è adattabile e mutevole
se una cosa non la usi per anni si indebolisce, se la alleni si rafforza
e questo vale anche per i testicoli!
i livelli ormonali che hai tu a 25 potrebbero essere doppi di quelli di un'altro ragazzo di 16 ...e allora? lui non sarà mai
come te adesso ...e allora?
nessuno sarà mai come un'altro... e allora?
avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||