Questa discussione dal titolo idea è all'interno del forum Sesso e Dintorni; mi è venuta un'idea leggendo gli interventi fatti su altri post... ho notato che soprattutto i ragazzi ...
-
idea
mi è venuta un'idea leggendo gli interventi fatti su altri post... ho notato che soprattutto i ragazzi vergini sono impauriti dalle donne intraprendenti e quelli più esperti dicono loro che "gli imbranati si perdono le occasioni"... ultimamente avevo cercato di far capire ad un ragazzo che mi interessava... vedendo che se la tirava (quasi si è dato alla fuga) mi sono innervosita e ho fatto retromarcia... adesso secondo me lui pensa di essersi sbagliato: che non mi è mai interessato... questo ragazzo, a parole, mostra una grande sicurezza di sè... tanto da risultare a volte fastidiosamente presuntuoso... mi domando... e se fosse vergine? un consiglio: cercate di essere voi stessi e di aprirvi, perchè è solo comunicando che potremo capirci... secondo me, abbiamo tanti problemi con la sessualità, perchè essa è sempre stata un tabù e ci sono un sacco di equivoci...
-

Originariamente Scritto da
bau un consiglio: cercate di essere voi stessi e di aprirvi, perchè è solo comunicando che potremo capirci... secondo me, abbiamo tanti problemi con la sessualità, perchè essa è sempre stata un tabù e ci sono un sacco di equivoci...
X mia grade fortuna ho incontrato ragazze che hanno permesso di aprirmi...anche perchè credo di avere una parte nascosta di me...ed a detto loro probabilmente è la + bella!
Poi c'è qualcuna...( x es. una tizia con cui mi sono visto x qualche volta un anno fa) che mia conosciuto superficialmente e quando mi ha detto "non è scoccato nulla" ....ci ho rosicato davvero tanto! Non perchè mi avesse scaricato ma perchè conosceva un 1% di me...
Peggio x lei 
E meglio x chi mi ha dato la sua fiducia...e si è beccata qualche mia qualità!
Cmq...quoto e confermo...apritevi
anzi apriamoci
-

bau mi è venuta un'idea leggendo gli interventi fatti su altri post... ho notato che soprattutto i ragazzi vergini sono impauriti dalle donne intraprendenti e quelli più esperti dicono loro che "gli imbranati si perdono le occasioni"... ultimamente avevo cercato di far capire ad un ragazzo che mi interessava... vedendo che se la tirava (quasi si è dato alla fuga) mi sono innervosita e ho fatto retromarcia... adesso secondo me lui pensa di essersi sbagliato: che non mi è mai interessato... questo ragazzo, a parole, mostra una grande sicurezza di sè... tanto da risultare a volte fastidiosamente presuntuoso... mi domando... e se fosse vergine? un consiglio: cercate di essere voi stessi e di aprirvi, perchè è solo comunicando che potremo capirci... secondo me, abbiamo tanti problemi con la sessualità, perchè essa è sempre stata un tabù e ci sono un sacco di equivoci...
ma perchè tu gli hai proposto un rapporto?
Ma sei sicuro di averci provato nel modo più consono alla sua sensibilità?
Ad alcuni uomini un atteggiamento molto esplicito delle donne può inibire (vergini o no). Ad altri stuzzica.
Bisogna saper capire che tipo di persona si ha davanti
I'm on a mission to never agree!
-

bau mi è venuta un'idea leggendo gli interventi fatti su altri post... ho notato che soprattutto i ragazzi vergini sono impauriti dalle donne intraprendenti e quelli più esperti dicono loro che "gli imbranati si perdono le occasioni"... ultimamente avevo cercato di far capire ad un ragazzo che mi interessava... vedendo che se la tirava (quasi si è dato alla fuga) mi sono innervosita e ho fatto retromarcia... adesso secondo me lui pensa di essersi sbagliato: che non mi è mai interessato... questo ragazzo, a parole, mostra una grande sicurezza di sè... tanto da risultare a volte fastidiosamente presuntuoso... mi domando... e se fosse vergine? un consiglio: cercate di essere voi stessi e di aprirvi, perchè è solo comunicando che potremo capirci... secondo me, abbiamo tanti problemi con la sessualità, perchè essa è sempre stata un tabù e ci sono un sacco di equivoci...
Ma se ti tiri indietro come fai a pensare che lui capisca che tu ci staresti. E comunque noi possiamo anche aprirci, e sono d'accordissimo, ma dovrebbe essere reciproco non ti sembra?
Per il resto sono d'accordo con claudio.
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
-
ragazzi, io non sono stata esplicita... ma, se non è scemo, dovrebbe aver capito che avevo piacere di conoscerlo... ma, se tu ti apri e l'altro non fa lo stesso (rimane passivo e se ne sta a guardare), tu ti senti rifiutata e scema e torni sui tuoi passi... bisogna venirsi incontro, ci vuole disponibilità da entrambe le parti... poi ho intuito una cosa: in due occasioni lui mi ha lanciato dei messaggi per provocarmi, per vedere se ero gelosa... ed io lo ero diamine, ma non gliel'ho lasciato vedere, perchè lo trovavo spietato a giocare così col mio presunto interesse... non puoi andare da uno e dirgli: "stiamo insieme" se non hai modo di conoscerlo bene, di sentirti sicura, di... qualunque cosa... io non sono il tipo... sono timida... però se voi maschi siete timidi bisogna capirvi, se lo è una donna non la giustificate... ma vi rendete conto di quanto costa esporsi senza paracadute? perchè alcuni di voi se la tirano tanto?
-

bau ragazzi, io non sono stata esplicita... ma, se non è scemo, dovrebbe aver capito che avevo piacere di conoscerlo... ma, se tu ti apri e l'altro non fa lo stesso (rimane passivo e se ne sta a guardare), tu ti senti rifiutata e scema e torni sui tuoi passi... bisogna venirsi incontro, ci vuole disponibilità da entrambe le parti... poi ho intuito una cosa: in due occasioni lui mi ha lanciato dei messaggi per provocarmi, per vedere se ero gelosa... ed io lo ero diamine, ma non gliel'ho lasciato vedere, perchè lo trovavo spietato a giocare così col mio presunto interesse... non puoi andare da uno e dirgli: "stiamo insieme" se non hai modo di conoscerlo bene, di sentirti sicura, di... qualunque cosa... io non sono il tipo... sono timida... però se voi maschi siete timidi bisogna capirvi, se lo è una donna non la giustificate... ma vi rendete conto di quanto costa esporsi senza paracadute? perchè alcuni di voi se la tirano tanto?
Io se una mi interessa e mi da corda cercherei di starle vicino in modo da lasciarla fare... Il punto è che bisogna capire se lui è passivo perchè magari non sa cosa fare!!! Fosse vergine potrebbe essere molto preoccupato a dirtelo, cosa ne sa di come reagisci? Molte ragazze ti lascarebbero appena lo dici, magari pensa che non può dirtelo.
Quando gli parli ti stà a sentire o se ne va?
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-
Sto giro concordo con Luca.
Ultima modifica di sonoveloce; 21/05/2007 alle 15:54 Motivo: Cambio di opinione al volo
-
Non sul fatto che le ragazze poi ti lascierebbero, ma sulla paura a dirlo.
-

sonoveloce Non sul fatto che le ragazze poi ti lascierebbero.
Li va a probabilità, se ne becchi una come bau non c'è problema, se becchi la viziatella di turno vediamo se non ti lascia.....
-

bau ragazzi, io non sono stata esplicita... ma, se non è scemo, dovrebbe aver capito che avevo piacere di conoscerlo... ma, se tu ti apri e l'altro non fa lo stesso (rimane passivo e se ne sta a guardare), tu ti senti rifiutata e scema e torni sui tuoi passi... bisogna venirsi incontro, ci vuole disponibilità da entrambe le parti... poi ho intuito una cosa: in due occasioni lui mi ha lanciato dei messaggi per provocarmi, per vedere se ero gelosa... ed io lo ero diamine, ma non gliel'ho lasciato vedere, perchè lo trovavo spietato a giocare così col mio presunto interesse... non puoi andare da uno e dirgli: "stiamo insieme" se non hai modo di conoscerlo bene, di sentirti sicura, di... qualunque cosa... io non sono il tipo... sono timida... però se voi maschi siete timidi bisogna capirvi, se lo è una donna non la giustificate... ma vi rendete conto di quanto costa esporsi senza paracadute? perchè alcuni di voi se la tirano tanto?
ma perchè nn gli hai domostrato che eri gelosa?
Ma dio mio ma c'è altro modo in cui una donna può mandare di fuori un uomo che dimostrargi un pò di gelosia?
-

luca468 Io se una mi interessa e mi da corda cercherei di starle vicino in modo da lasciarla fare... Il punto è che bisogna capire se lui è passivo perchè magari non sa cosa fare!!! Fosse vergine potrebbe essere molto preoccupato a dirtelo, cosa ne sa di come reagisci? Molte ragazze ti lascarebbero appena lo dici, magari pensa che non può dirtelo.
Quando gli parli ti stà a sentire o se ne va?
eh lo so....però bisogna anche un pò rischiare Luca....
-

claudio285 ma perchè nn gli hai domostrato che eri gelosa?
Ma dio mio ma c'è altro modo in cui una donna può mandare di fuori un uomo che dimostrargi un pò di gelosia?

Si anche a me l'idea di una donna gelosa per me mi piace molto!
-

bau mi è venuta un'idea leggendo gli interventi fatti su altri post... ho notato che soprattutto i ragazzi vergini sono impauriti dalle donne intraprendenti [cut]
Non io per esempio.
Ero vergine e mi sono sempre piaciute le ragazze del tipo "non sono una che la dà ma piuttosto una che se lo prende...", ne ho trovata una che mi piace (ed alla quale piaccio) e me la tengo ben stretta.
Non solo, c'è fra di noi una "compatibilità sessuale" assoluta ed in più lei mi fa sentire molto "desiderato", cosa che stimola grandiosamente la mia fantasia.
-

silverfox71 "non sono una che la dà ma piuttosto una che se lo prende...", ne ho trovata una che mi piace (ed alla quale piaccio) e me la tengo ben stretta.
Non solo, c'è fra di noi una "compatibilità sessuale" assoluta ed in più lei mi fa sentire molto "desiderato", cosa che stimola grandiosamente la mia fantasia.
Concordo anche a me piacciono così!
-

luca468 Concordo anche a me piacciono così!
Esattamente, donne che ritengono sia a loro volta "un onore" uscire con un certo uomo e non donne che, pur non avendo alcun requisito sia psichico che fisico, ritengono di essere in grado di pretendere la luna dagli altri solo perchè portatrici di un forellino fra le gambe (della serie: anche se tu sei un bellissimo ragazzo ed io una racchia se tu che devi "sbavarmi" dietro perchè io sono una "donna..")
-
Magari è gay, chi può dirlo...
-
io non lo so se agli uomini piacciono più le donne intraprendenti o quelle alle quali bisogna stare un pò dietro...alla fine però credo che nessuno di noi sia a senso unico! Io a volte ho un pò voglia di sentirmi circondata da un uomo, altre volte mi sento un pò più intraprendente e mi va di prendere in iziative, e credo che nessuno di noi sia solo "gattina" o solo "pantera".
Ho imparato però col passare del tempo, che ad un uomo se piaccio devo piacere come sono, tanto non si può cambiare per gli altri e spesso neanche per se stessi...se poi non piaccio, significa solo che quello non era l'uomo giusto e nopn che sono io sbagliata (anche se ammetto che all'inizio la fase "è colpa mia" ci becca sempre impreparate!)
-
figurati per un uomo, che la maggior parte delle volte è rifiutato......se ti dovessi sentire un bolacco della rumenta ogni volta non ti passa più
Il pacco è sempre lì dietro l'angolo.....questo è tipico degli uomini
-

claudio285 figurati per un uomo, che la maggior parte delle volte è rifiutato......se ti dovessi sentire un bolacco della rumenta ogni volta non ti passa più
Il pacco è sempre lì dietro l'angolo.....questo è tipico degli uomini

quoto !
-

silverfox71 Esattamente, donne che ritengono sia a loro volta "un onore" uscire con un certo uomo e non donne che, pur non avendo alcun requisito sia psichico che fisico, ritengono di essere in grado di pretendere la luna dagli altri solo perchè portatrici di un forellino fra le gambe (della serie: anche se tu sei un bellissimo ragazzo ed io una racchia se tu che devi "sbavarmi" dietro perchè io sono una "donna..")
vabbè ma quelle le vedi subito e le molli subito.....se me ne capita poi una a tiro addevi sentire le cose che mi escono dalla bocca....senza offendere....nn mi serve... naturalmente
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum