MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 141
Questa discussione dal titolo Cosa fa impazzire gli uomini? è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Vorrei porre una domanda ai maschietti: si parla sempre e solo di come a voi piace soddisfare ...
    camilla76 non  è collegato Sani All

Cosa fa impazzire gli uomini?

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Vorrei porre una domanda ai maschietti: si parla sempre e solo di come a voi piace soddisfare appieno le vostre ragazze, far si che scoprano sensazioni nuove e conoscano meglio il loro corpo, fino a far loro toccare il cielo con un dito
    Ora mi domando: ma a voi cosa fa impazzire? Come potremmo soddisfarvi al massimo, portarvi alle stelle? Avete anche voi qualche segreto "nascosto" come il nostro punto G? Insomma, anche a noi femminucce piace vedervi andare in estasi, dateci voi qualche suggerimento Coraggio, tutte le dritte saranno apprezzate, poi vedrete i risultati...

L'avatar di marcombk
    marcombk non  è collegato Sani All
    Ciao, ti rispondo con trei 3 punti:
    Prima: sfoggiare tutto la vostra sensualita quindi eccitarci con la seduzione.
    Durante: prendere iniziativa quindi non essere solo passive.
    Dopo:qui ognuno alle sue preferenze chi piace essere coccolato, chi preferisce godersi quel momento in totale relax.

L'avatar di amarok81
    amarok81 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    si parla sempre e solo di come a voi piace soddisfare appieno le vostre ragazze
    questo è vero e dovrebbe far riflettere...
    In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)

A me fa morire essere baciato e leccato sul petto e poi scendere piano piano giù.....dopo bip-bip-bip

Mia piace quando la donna durante la penetrazione, si tocca lì con le dita. Io adoro la biancheria intima ed i tacchi alti. Mi fanno morire le calze con la giarrettiera ed anche il perizoma!
    Mi piace, lo ametto sono un porco, venire in bocca alla donna specie quando questa non fa la faccia schifata.
    Ora basta, mi sono eccitato!

piccola67 non  è collegato Sani All
    azz...mi ricordi qualcuno.....
    e a questo punto chiedo..quanto alla prima cosa....c'è qualche uomo al quale invece vedere che lei durante si tocca da sola darebbe fastidio, o la giudicherebbe male o strana???

Citazione Originariamente Scritto da piccola67
    azz...mi ricordi qualcuno.....
    e a questo punto chiedo..quanto alla prima cosa....c'è qualche uomo al quale invece vedere che lei durante si tocca da sola darebbe fastidio, o la giudicherebbe male o strana???
    Ti dirò ancora di più. A me piacerebbe vedere lei che durante il rapporto, si unisce anche ad un altra donna.

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    al mio tipo piace vedermi con 1 corsetto.....e adora farsi fare sesso orale.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da camilla76
    Vorrei porre una domanda ai maschietti: si parla sempre e solo di come a voi piace soddisfare appieno le vostre ragazze, far si che scoprano sensazioni nuove e conoscano meglio il loro corpo, fino a far loro toccare il cielo con un dito
    Ora mi domando: ma a voi cosa fa impazzire? Come potremmo soddisfarvi al massimo, portarvi alle stelle? Avete anche voi qualche segreto "nascosto" come il nostro punto G? Insomma, anche a noi femminucce piace vedervi andare in estasi, dateci voi qualche suggerimento Coraggio, tutte le dritte saranno apprezzate, poi vedrete i risultati...
    A me la cosa che piace molto è quando una donna che abbia un atteggiamento pudico e disinibito insieme.....è difficile da spiegare a parole...
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di kia80
    Citazione Originariamente Scritto da claudio285
    A me la cosa che piace molto è quando una donna che abbia un atteggiamento pudico e disinibito insieme.....è difficile da spiegare a parole...

tipo?

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    anche al mio ragazzo, io sono piuttosto pudica,timida,riserv ata così quando faccio o dico qualcosa di diverso impazzisce letteralmente me lo dice sempre...
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

Citazione Originariamente Scritto da kia80
    al mio tipo piace vedermi con 1 corsetto.....e adora farsi fare sesso orale.
    Credo che tutti gli uomini adorino farsi fare sesso orale.

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Che brutto, saprei cosa desidererei senza aver mai provato nemmeno una volta. Deve essere un'altra di quelle parti di me deviate da cancellare. Come mai uno ha desideri senza aver mai provato? Perchè? Come sopprimerli per sempre? Come annullare questo desiderio deviato di essere abbracciato, coccolato, guidato a penetrare..... Non voglio più essere attratto dal irraggiungibile!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Che brutto, saprei cosa desidererei senza aver mai provato nemmeno una volta. Deve essere un'altra di quelle parti di me deviate da cancellare. Come mai uno ha desideri senza aver mai provato? Perchè? Come sopprimerli per sempre? Come annullare questo desiderio deviato di essere abbracciato, coccolato, guidato a penetrare..... Non voglio più essere attratto dal irraggiungibile!
    Senti Luca per favore! Questo è un 3d interessante, carico ed eccitante. Perchè lo devi imbrattare con le tue fissazioni? Dio santo!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    Senti Luca per favore! Questo è un 3d interessante, carico ed eccitante. Perchè lo devi imbrattare con le tue fissazioni? Dio santo!
    Dal momento che sono un maschio anche io ho solo risposto alla domanda...
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Dal momento che sono un maschio anche io ho solo risposto alla domanda...
    E' ovvio che essendo un maschio, seppur vergine, avrai sicuramente i tuoi stimoli e desideri. Esprimili allora invece di fare sempre del vittimismo e catastrofismo!
    Caxxo hai 25 anni, ne avessi io, come minimo mi farei una donna al mese! Buttati, prendile, baciale il collo, annusa il loro odore, toccale le cosce, farle sentire femmine. Cavolo sono la più bella cosa del mondo le donne, perchè ti fai tante ***** mentali!

L'avatar di kia80
    Citazione Originariamente Scritto da richarson
    E' ovvio che essendo un maschio, seppur vergine, avrai sicuramente i tuoi stimoli e desideri. Esprimili allora invece di fare sempre del vittimismo e catastrofismo!
    Caxxo hai 25 anni, ne avessi io, come minimo mi farei una donna al mese! Buttati, prendile, baciale il collo, annusa il loro odore, toccale le cosce, farle sentire femmine. Cavolo sono la più bella cosa del mondo le donne, perchè ti fai tante ***** mentali!

e la lingua vicino allle orecchie?
    vuoi mettere?

L'avatar di claudio285
    tipo?
    difficile....aggrazi ata, felice e nella sua nudità eppur gelosa delle sue segrettezze.....lent a...protagonista però del rapporto.

L'avatar di kia80
    difficile....aggrazi ata, felice e nella sua nudità eppur gelosa delle sue segrettezze.....lent a...protagonista però del rapporto.

hmmm......1 donna attiva!!

L'avatar di claudio285
    hmmm......1 donna attiva!!
    sì..."di bbase", come dicono i frikkettoni

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft