MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Come mai mi succede questo?? così vivo male!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve, sono spos da 16 anni ed ho 3 figli. Da ragazzo sono stato per errore medico ...
    totom68 non  è collegato Sani All

Come mai mi succede questo?? così vivo male!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve, sono spos da 16 anni ed ho 3 figli. Da ragazzo sono stato per errore medico curato con psicofarmaci (scoperto da poco che sono intollerante al glutine) che mi hanno lasciato a letto per anni, mancando così le mie esperienze di gioventù......Non ho mai tradito nepp con un bacio. Però sono assalito sempre dalla voglia di stuzzicare con msg al cell le donne che conosco, oppure entrare in chat e parlare di sesso........Spesso mi è capitato di fare sesso virtuale con qualke amica via cell......La cosa pazzesca è che non capisco perchè faccio tutto questo! non mi manca nulla...con mia moglie tutto ok.......non abbiamo limiti su nulla! Mi pento di aver inviato un msg subito dopo, ma poi sento il bisogno di ripeterne altri........ma mi faccio subito dopo sensi di colpa! Che fare ? Perchè mi capita tutto ciò? Ho paura di cadere qualche volta nel fare qualcosa dal vivo......così facendo...!!! Vivo male, mando msg, stuzzico, mi vengono sensi di colpa, ma continuo sempre a fare.........mamma mia che situazione!!! Cosa proponete? accetto consigli anche da Voi donne......cosa devo fare? Spesso sono donne che non hanno nulla di particolare, mia moglie 100.000 volte più bella. Spesso mi attira il tragredire, il fare di nascosto, sentire le voglie di altre donne........boh?! A I U T OOO !!!!!!!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da totom68
    Salve, sono spos da 16 anni ed ho 3 figli. Da ragazzo sono stato per errore medico curato con psicofarmaci (scoperto da poco che sono intollerante al glutine) che mi hanno lasciato a letto per anni, mancando così le mie esperienze di gioventù......Non ho mai tradito nepp con un bacio. Però sono assalito sempre dalla voglia di stuzzicare con msg al cell le donne che conosco, oppure entrare in chat e parlare di sesso........Spesso mi è capitato di fare sesso virtuale con qualke amica via cell......La cosa pazzesca è che non capisco perchè faccio tutto questo! non mi manca nulla...con mia moglie tutto ok.......non abbiamo limiti su nulla! Mi pento di aver inviato un msg subito dopo, ma poi sento il bisogno di ripeterne altri........ma mi faccio subito dopo sensi di colpa! Che fare ? Perchè mi capita tutto ciò? Ho paura di cadere qualche volta nel fare qualcosa dal vivo......così facendo...!!! Vivo male, mando msg, stuzzico, mi vengono sensi di colpa, ma continuo sempre a fare.........mamma mia che situazione!!! Cosa proponete? accetto consigli anche da Voi donne......cosa devo fare? Spesso sono donne che non hanno nulla di particolare, mia moglie 100.000 volte più bella. Spesso mi attira il tragredire, il fare di nascosto, sentire le voglie di altre donne........boh?! A I U T OOO !!!!!!!
    Perchè non provi a stuzzicare tua moglie con un SMS e vedi come reagisce?
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di Vict85
    Vict85 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    quoto
    Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Quoto anch'io.
    Mi hai tolto le parole di bocca!

Si questo lo avevo già provato a farlo e reagisce bene, cioè corrisponde, ma poi presa dal ritmo frenetico spesso non li legge subito, ma dopo possibilmente che sono rientrato a casa. Pensavo ricevere piu' risposte, più consigli, specialmente dalle donne del forum, ma invece niente!!! Forse non gliene può importare a nessuno di questa mia situazione. Cmq grazie mille a chi mi ha risposto, grazie di vero cuore! Se qualcun'altro utente ha altri suggerimenti che ben vengano. Saluti

L'avatar di kia80
    kia80 non  è collegato Sani All
    ti swei gia' risposto da solo....e' la tua voglia di trasgredire.
    "....tieniti su', le altre stelle son disposte.....
    solo che tu, a volte credi, NON TI BASTI....."

L'avatar di godilia
    godilia non  è collegato Sani All
    Cosa consigliarti? SE TI VA DI TRASGREDIRE SEI PADRONE DI FARLO, SE TISENTI INCOLPA TROVALA FORZA DI NON ARLO PIU', OGNUNO DI NOI HA DELLE RISORSE NASCOSE PER REAGIRE A QUELLO CHE NON CI PIACE DI NOI STESSI.SE NON RIESCI DA SOLO FATTI AIUTARE.PRIMA COSA VIVI DI PIU' LA VITA REALE E TROVA PIU' INTERESSI FUORI DAL COMPUTER E DAI CELL. iNIZIA A LASCIARLO A CASA, A SPEGNERE, E A STARE DI PIU' OCN LA GENTE, I TUOI FIGLI. TU AMOGLIE,INVENTANDO QUALCOSA DI BELLE E REALE.
    TU SOLO SAI COME VIVI LA SITUAZIONE EDA DOVE COMINCIARE PER CAMBIARLA.

L'avatar di ghibli68
    ghibli68 non  è collegato Sani All
    onestamente non ci vedo nulla di male in ciò che fai..
    perciò non saprei proprio che consigliarti..
    per me tutto ciò che è virtuale non è reale.. quindi sono due mondi "separati"
    certo il rischio di passare da uno all'altro esiste.. ma esiste per te con le tue esperienze come per qualsiasi altra persona..
    ognuno a tal proposito si regola come crede!!

Citazione Originariamente Scritto da godilia
    Cosa consigliarti? SE TI VA DI TRASGREDIRE SEI PADRONE DI FARLO, SE TISENTI INCOLPA TROVALA FORZA DI NON ARLO PIU', OGNUNO DI NOI HA DELLE RISORSE NASCOSE PER REAGIRE A QUELLO CHE NON CI PIACE DI NOI STESSI.SE NON RIESCI DA SOLO FATTI AIUTARE.PRIMA COSA VIVI DI PIU' LA VITA REALE E TROVA PIU' INTERESSI FUORI DAL COMPUTER E DAI CELL. iNIZIA A LASCIARLO A CASA, A SPEGNERE, E A STARE DI PIU' OCN LA GENTE, I TUOI FIGLI. TU AMOGLIE,INVENTANDO QUALCOSA DI BELLE E REALE.
    TU SOLO SAI COME VIVI LA SITUAZIONE EDA DOVE COMINCIARE PER CAMBIARLA.
    Grazie Godilia.....hai centrato meglio di tutti...Ma il come fare non è facile, anche perchè molte donne ci marciano e stuzzicano e tu sai quanto una donna è pericolosa e trascinante. Quando senti che gode al telef ansimando ti riviene la curiosità di volerla risentire. Certo probabilmente non avrò CARATTERE!!! mi sento un bamboccio immaturo!!!

L'avatar di godilia
    Grazie Godilia.....hai centrato meglio di tutti...Ma il come fare non è facile, anche perchè molte donne ci marciano e stuzzicano e tu sai quanto una donna è pericolosa e trascinante. Quando senti che gode al telef ansimando ti riviene la curiosità di volerla risentire. Certo probabilmente non avrò CARATTERE!!! mi sento un bamboccio immaturo!!!
    Non farti imbambolare da donne cosi' sapendo a che a casa hai una donna valida e sincera.
    Ci osn donne che godono a rovinare i matrimoni altrui. fai uno sforzo e concentrati sulla tua famiglia.
    Ecome dici tu fatti piu' forte nel tuo carattere ..alla fine potrestirimetterci tutto quello che hai costruito finorae ritrovarti ocn un pugno di mosche. ci son tante cose blle da fare ocn un amolgie che ti conosce da annni e viceversa. oltre al sesso.

L'avatar di godilia
    Non farti imbambolare da donne cosi' sapendo a che a casa hai una donna valida e sincera.
    Ci osn donne che godono a rovinare i matrimoni altrui. fai uno sforzo e concentrati sulla tua famiglia.
    Ecome dici tu fatti piu' forte nel tuo carattere ..alla fine potrestirimetterci tutto quello che hai costruito finorae ritrovarti ocn un pugno di mosche. ci son tante cose belle da fare con una moglie che ti conosce da annni e viceversa. oltre al sesso.
    e poi di sicuro è piu' bello veder ansiamare di gioia un figlio a cui ha dedicato quelche minuto in piu' invece di stare al computer con persone estranee.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft