MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 11 di 11
Questa discussione dal titolo Come mai mi succede questo?? così vivo male!! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Salve, sono spos da 16 anni ed ho 3 figli. Da ragazzo sono stato per errore medico ...
    totom68 non  è collegato Sani All

Come mai mi succede questo?? così vivo male!!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Salve, sono spos da 16 anni ed ho 3 figli. Da ragazzo sono stato per errore medico curato con psicofarmaci (scoperto da poco che sono intollerante al glutine) che mi hanno lasciato a letto per anni, mancando così le mie esperienze di gioventù......Non ho mai tradito nepp con un bacio. Però sono assalito sempre dalla voglia di stuzzicare con msg al cell le donne che conosco, oppure entrare in chat e parlare di sesso........Spesso mi è capitato di fare sesso virtuale con qualke amica via cell......La cosa pazzesca è che non capisco perchè faccio tutto questo! non mi manca nulla...con mia moglie tutto ok.......non abbiamo limiti su nulla! Mi pento di aver inviato un msg subito dopo, ma poi sento il bisogno di ripeterne altri........ma mi faccio subito dopo sensi di colpa! Che fare ? Perchè mi capita tutto ciò? Ho paura di cadere qualche volta nel fare qualcosa dal vivo......così facendo...!!! Vivo male, mando msg, stuzzico, mi vengono sensi di colpa, ma continuo sempre a fare.........mamma mia che situazione!!! Cosa proponete? accetto consigli anche da Voi donne......cosa devo fare? Spesso sono donne che non hanno nulla di particolare, mia moglie 100.000 volte più bella. Spesso mi attira il tragredire, il fare di nascosto, sentire le voglie di altre donne........boh?! A I U T OOO !!!!!!!

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da totom68