Ok, ma se uno non è del tuo corso, avrebbe possibilità di incontrarti?Originariamente Scritto da bbbb
Tutti gli amienti che ho frequentato erano quasi esclusivamente maschili! Con le pochissime donne che ho avuto la possibilità di parlare un pò di più.... non ho concluso nulla!Originariamente Scritto da Mephisto82
Cos altro devo fare? E'colpa mia se sono sempre finito nel posto sbagliato nel momento sbagliato!
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
Ok, ma se uno non è del tuo corso, avrebbe possibilità di incontrarti?Originariamente Scritto da bbbb
A quale scopo scusa?Originariamente Scritto da Mephisto82
SI'Originariamente Scritto da luca468
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Eh, be'... Sì, un po'sì.Originariamente Scritto da luca468
Prova - per l'ennesima volta - a frequentare ambienti non solo maschili.
Se ti sforzi un po'per trovare qualche nuova conoscenza avrai già delle possibilità che ora non vedi.
Allora dimmi tu cosa avrei dovuto fare di diverso, dove ho sbagliato!Originariamente Scritto da ginevra84
Perchè è colpa mia? Spiegami sono curioso. Dove sono io non esistono ambienti con ragazze della mia età non fidanzate, meno che mai vergini e nella mia situazione!Originariamente Scritto da bbbb
Eheheh... no, perché sono in una sede separata (molto, molto separata).Originariamente Scritto da luca468
Potrebbe però attaccare bottone una delle volte in cui vado a studiare nella sede centrale.
Gli ambienti che frequenti solo in parte sono scelte obbligate.Originariamente Scritto da luca468
Come la scuola, o la palestra se ti piace un tipo di sport che le ragazze snobbano (come le arti marziali).
Per il resto scegli tu dove andare. Se hai sempre evitato luoghi in cui fosse possibile socializzare perché magari avevi paura di esporti, è colpa tua.
La paura in sé non è una colpa, ha cause di cui magari non sei responsabile.
Ma se eviti di affrontarla è colpa tua.
Sai quante volte in 8 mesi ho provato ad andare nelle biblioteche? Spesso ho incontrato ragazze, ne ho approcciate tante, ma poi le vedi una volta e non le ritrovi più, se la volta che tu vai nella sede centrale, uno ti si avvicinasse, in una sola volta riuscirebbe a attaccar bottone e farsi dare dei contatti per rivederti ancora?Originariamente Scritto da bbbb
Io non credo!
Sì, mi è successo. Non ci stava provando, però.Originariamente Scritto da luca468
Se uno ci provasse non credo gli lascerei il numero, perché il mio ragazzo non gradirebbe, e tengo a lui.
Se non fossi impegnata e se il tipo mi piacesse magari glielo darei.
Sono un'anima candida.![]()
Ma quali sono questi luoghi? Le discoteche? Sai che bello...Originariamente Scritto da bbbb
Non scelgo proprio niente, non ho posti dove andare, è così difficile da capire?
Non ho mai chiesto a una se era fidanzata, dici che ho sbagliato?Originariamente Scritto da bbbb
AAAARRRGGGHHHHHHHHHH HHHHH...Originariamente Scritto da luca468
No, non le discoteche. Non ti piacciono, non ci si può parlare.
Per la milionesima volta: cineforum, corsi, palestre (quando sarai ristabilito), eventi cittadini (feste, spettacoli...), mostre, feste organizzate da associazioni di beneficenza e non, di nuovo feste universitarie, circoli culturali, presentazioni di libri (nelle librerie), concerti...
No, non credo.Originariamente Scritto da luca468
Io almeno, se capisco che uno ci prova, cerco di chiarire al più presto la mia posizione di non-disponibilità per evitare malintesi.
Però chiedere da subito... non mi sembra carino. Spazza via i sottintesi. E' un po'troppo aggressivo, forse mi metterei sulla difensiva anche se il tipo mi piacesse.
Questa sono io, però, non è una legge universale.
Semmai, è giusto chiederlo dopo un po', se c'è interesse reciproco e si è instaurata una bella conversazione.
E' un modo per mettere le carte in tavola e far capre le proprie intenzioni.
Poi dipende da come si chiede, c'è un modo marpione per far qualsiasi cosa e un modo più leggero, facendo cadere lì il discorso.
E il telefono se si è in una condizione che si sa che non si rivedrà più la persona si può chiedere?Originariamente Scritto da bbbb
Ma Luca, non ci sono regole per queste cose. Non mi "chiedere il permesso".Originariamente Scritto da luca468
Se sai che non avrai più occasione di incontrare casualmente una ragazza, ma avete chiacchierato un po'e lei ti piace, se non le chiedi il numero o non le lasci il tuo come potreste ritrovarvi??
Se la chiacchierata va bene e si intuisce che possa nascere qualcosa, è naturale scambiarsi un contatto alla fine dell'incontro. Anzi, magari darsi addirittura un appuntamento.
luca allora...nella facoltà che faccio io siamo tutte donne. ma tutte tutte...solo ad alcuni corsi ogni tanto viene qualche maschietto.Originariamente Scritto da luca468
però non mi spiego il fatto che in quest'ultimo anno (che per me è stato il primo in questa facoltà) ho conosciuto più ragazzi che ragazze. tocca parlare parlare parlare...ci sarà qualcuno che ti piglia per scemo ma ci sarà anche qualcuno che attaccherà bottone con te la prossima volta...
"Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"
Su questo ho qualche limite, riesco ad ascoltare molto, parlo di argomenti ben specifici, ma parlare a ruota libera tanto per parlare non riesco molto, posso farlo per un pò, ma poi.....Originariamente Scritto da ginevra84
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||