MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 281 a 300 di 300
Questa discussione dal titolo Dolore è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da Mephisto82 quelo che ho scritto.....cosa fai nella vita?esci?hai una vita sociale? Tutti gli amienti ...
    L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto82
    quelo che ho scritto.....cosa fai nella vita?esci?hai una vita sociale?
    Tutti gli amienti che ho frequentato erano quasi esclusivamente maschili! Con le pochissime donne che ho avuto la possibilità di parlare un pò di più.... non ho concluso nulla!

Cos altro devo fare? E'colpa mia se sono sempre finito nel posto sbagliato nel momento sbagliato!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    Per trovarmi e cominciare a farmi il filo dovresti andare nella mia Università e incontrarmi qualche volta dimostrando interesse per me.
    Oppure a una festa (una di quelle delle associazioni di volontariato. Ma di solito non mi piacciono le feste).
    Ok, ma se uno non è del tuo corso, avrebbe possibilità di incontrarti?

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da Mephisto82
    ma oltre che stare tutto il gg davanti al pc a piangerti addosso che fai nella vita?perche non metti una foto tua tanto per farsi un idea?che vuoi i regali?
    A quale scopo scusa?

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Tutti gli amienti che ho frequentato erano quasi esclusivamente maschili! Con le pochissime donne che ho avuto la possibilità di parlare un pò di più.... non ho concluso nulla!

Cos altro devo fare? E'colpa mia se sono sempre finito nel posto sbagliato nel momento sbagliato!
    SI'
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

bbbb non  è collegato Sani All
    ...
    Eh, be'... Sì, un po'sì.

Prova - per l'ennesima volta - a frequentare ambienti non solo maschili.
    Se ti sforzi un po'per trovare qualche nuova conoscenza avrai già delle possibilità che ora non vedi.

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    SI'
    Allora dimmi tu cosa avrei dovuto fare di diverso, dove ho sbagliato!

L'avatar di luca468
    Eh, be'... Sì, un po'sì.

Prova - per l'ennesima volta - a frequentare ambienti non solo maschili.
    Se ti sforzi un po'per trovare qualche nuova conoscenza avrai già delle possibilità che ora non vedi.
    Perchè è colpa mia? Spiegami sono curioso. Dove sono io non esistono ambienti con ragazze della mia età non fidanzate, meno che mai vergini e nella mia situazione!

Ok, ma se uno non è del tuo corso, avrebbe possibilità di incontrarti?
    Eheheh... no, perché sono in una sede separata (molto, molto separata).
    Potrebbe però attaccare bottone una delle volte in cui vado a studiare nella sede centrale.

Perchè è colpa mia? Spiegami sono curioso. Dove sono io non esistono ambienti con ragazze della mia età non fidanzate, meno che mai vergini e nella mia situazione!
    Gli ambienti che frequenti solo in parte sono scelte obbligate.
    Come la scuola, o la palestra se ti piace un tipo di sport che le ragazze snobbano (come le arti marziali).

Per il resto scegli tu dove andare. Se hai sempre evitato luoghi in cui fosse possibile socializzare perché magari avevi paura di esporti, è colpa tua.
    La paura in sé non è una colpa, ha cause di cui magari non sei responsabile.
    Ma se eviti di affrontarla è colpa tua.

L'avatar di luca468
    Eheheh... no, perché sono in una sede separata (molto, molto separata).
    Potrebbe però attaccare bottone una delle volte in cui vado a studiare nella sede centrale.
    Sai quante volte in 8 mesi ho provato ad andare nelle biblioteche? Spesso ho incontrato ragazze, ne ho approcciate tante, ma poi le vedi una volta e non le ritrovi più, se la volta che tu vai nella sede centrale, uno ti si avvicinasse, in una sola volta riuscirebbe a attaccar bottone e farsi dare dei contatti per rivederti ancora?

Io non credo!

Sai quante volte in 8 mesi ho provato ad andare nelle biblioteche? Spesso ho incontrato ragazze, ne ho approcciate tante, ma poi le vedi una volta e non le ritrovi più, se la volta che tu vai nella sede centrale, uno ti si avvicinasse, in una sola volta riuscirebbe a attaccar bottone e farsi dare dei contatti per rivederti ancora?

Io non credo!
    Sì, mi è successo. Non ci stava provando, però.

Se uno ci provasse non credo gli lascerei il numero, perché il mio ragazzo non gradirebbe, e tengo a lui.

Se non fossi impegnata e se il tipo mi piacesse magari glielo darei.
    Sono un'anima candida.

L'avatar di luca468

Per il resto scegli tu dove andare. Se hai sempre evitato luoghi in cui fosse possibile socializzare perché magari avevi paura di esporti, è colpa tua.
    Ma quali sono questi luoghi? Le discoteche? Sai che bello...

Non scelgo proprio niente, non ho posti dove andare, è così difficile da capire?

L'avatar di luca468
    Sì, mi è successo. Non ci stava provando, però.

Se uno ci provasse non credo gli lascerei il numero, perché il mio ragazzo non gradirebbe, e tengo a lui.

Se non fossi impegnata e se il tipo mi piacesse magari glielo darei.
    Sono un'anima candida.
    Non ho mai chiesto a una se era fidanzata, dici che ho sbagliato?

Ma quali sono questi luoghi? Le discoteche? Sai che bello...

Non scelgo proprio niente, non ho posti dove andare, è così difficile da capire?
    AAAARRRGGGHHHHHHHHHH HHHHH...

No, non le discoteche. Non ti piacciono, non ci si può parlare.

Per la milionesima volta: cineforum, corsi, palestre (quando sarai ristabilito), eventi cittadini (feste, spettacoli...), mostre, feste organizzate da associazioni di beneficenza e non, di nuovo feste universitarie, circoli culturali, presentazioni di libri (nelle librerie), concerti...

Non ho mai chiesto a una se era fidanzata, dici che ho sbagliato?
    No, non credo.

Io almeno, se capisco che uno ci prova, cerco di chiarire al più presto la mia posizione di non-disponibilità per evitare malintesi.

Però chiedere da subito... non mi sembra carino. Spazza via i sottintesi. E' un po'troppo aggressivo, forse mi metterei sulla difensiva anche se il tipo mi piacesse.
    Questa sono io, però, non è una legge universale.

Semmai, è giusto chiederlo dopo un po', se c'è interesse reciproco e si è instaurata una bella conversazione.
    E' un modo per mettere le carte in tavola e far capre le proprie intenzioni.
    Poi dipende da come si chiede, c'è un modo marpione per far qualsiasi cosa e un modo più leggero, facendo cadere lì il discorso.

L'avatar di luca468
    Semmai, è giusto chiederlo dopo un po', se c'è interesse reciproco e si è instaurata una bella conversazione.
    E' un modo per mettere le carte in tavola e far capre le proprie intenzioni.
    Poi dipende da come si chiede, c'è un modo marpione per far qualsiasi cosa e un modo più leggero, facendo cadere lì il discorso.
    E il telefono se si è in una condizione che si sa che non si rivedrà più la persona si può chiedere?

E il telefono se si è in una condizione che si sa che non si rivedrà più la persona si può chiedere?
    Ma Luca, non ci sono regole per queste cose. Non mi "chiedere il permesso".

Se sai che non avrai più occasione di incontrare casualmente una ragazza, ma avete chiacchierato un po'e lei ti piace, se non le chiedi il numero o non le lasci il tuo come potreste ritrovarvi??

Se la chiacchierata va bene e si intuisce che possa nascere qualcosa, è naturale scambiarsi un contatto alla fine dell'incontro. Anzi, magari darsi addirittura un appuntamento.

L'avatar di ginevra84
    ginevra84 non  è collegato Sani All
    luca allora...nella facoltà che faccio io siamo tutte donne. ma tutte tutte...solo ad alcuni corsi ogni tanto viene qualche maschietto.
    però non mi spiego il fatto che in quest'ultimo anno (che per me è stato il primo in questa facoltà) ho conosciuto più ragazzi che ragazze. tocca parlare parlare parlare...ci sarà qualcuno che ti piglia per scemo ma ci sarà anche qualcuno che attaccherà bottone con te la prossima volta...
    "Chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere"

L'avatar di luca468
    Citazione Originariamente Scritto da ginevra84
    luca allora...nella facoltà che faccio io siamo tutte donne. ma tutte tutte...solo ad alcuni corsi ogni tanto viene qualche maschietto.
    però non mi spiego il fatto che in quest'ultimo anno (che per me è stato il primo in questa facoltà) ho conosciuto più ragazzi che ragazze. tocca parlare parlare parlare...ci sarà qualcuno che ti piglia per scemo ma ci sarà anche qualcuno che attaccherà bottone con te la prossima volta...
    Su questo ho qualche limite, riesco ad ascoltare molto, parlo di argomenti ben specifici, ma parlare a ruota libera tanto per parlare non riesco molto, posso farlo per un pò, ma poi.....

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft