Allora esistono le brave persone?Originariamente Scritto da luca468
![]()
Perché facendo altro male non ci sarebbe giustizia.Originariamente Scritto da luca468
Due torti non riparano niente.
E soprattutto ti sentiresti ancora solo e vuoto come adesso.
Allora esistono le brave persone?Originariamente Scritto da luca468
![]()
A' Luca....Originariamente Scritto da luca468
Ti meriti un pernacchio!!!
No almeno avrei dei miei simili e non sarei più solo!Originariamente Scritto da bbbb
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
3 su 50 e non donne..... che fiducia dovrei avere nella mia prossima?Originariamente Scritto da bbbb
perchè non è nella tua natura essere vendicativo e spietato, non puoi cambiarla, la tua "natura" è qualcosa che è radicato molto profondamente in te, tu sei un buono, non riuscirai mai a far la parte del cattivo.Originariamente Scritto da luca468
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
Allora faccio un'altra volta schifo per ciò che sono!Originariamente Scritto da amarok81
![]()
Da una parte è vero che l'esprienza pesa sulle scelte.Originariamente Scritto da luca468
Dall'altra l'umanità è più che per metà composta da donne, e qualcuna buona ci sarà.![]()
Ti fa schifo essere buono?Originariamente Scritto da luca468
Hai qualche problema nella tua scala di valori, mi sa...
Dimmi come trovarla allora, non ho più tempo per aspettare!Originariamente Scritto da bbbb
Dalla discussione Idea http://www.sanihelp.it/forum/showthr...t=21121&page=4 (idea)
Non c'è nessun meccanismo compensativo.Originariamente Scritto da luca468
La compensazione te la devi fare da solo: superando questa fase in cui ti arrotoli su problemi giganteschi e irrisolvibili, e aprendoti a esperienze nuove con un po'di ottimismo.
Col tempo le soddisfazioni e le esperienze forse ti compenseranno di quello che hai passato, o almeno ti daranno una nuova prospettiva.
Non esiste UN modo per trovare a colpo sicuro la donna dei sogni.Originariamente Scritto da luca468
E sicuramente non lo saprei io, che sono imbranata.
Uscendo con persone che ti piacciono è possibile che ti capiti di trovare una ragazza.
Seguendo un corso che ti interessa idem.
Ma se trovi una ragazza, non è detto che i fiori d'arancio siano dietro l'angolo.
Non c'è un modo per avere tutto e subito che non implichi fortuna e poi impegno.
ma non è necessario che si trovi una donna.....deve stare a contatto con le donne, anche senza dire nulla, l'importante è che si abitui a sopportare il dolore e il senso di vendetta e rabbia che prova fino a che diventa sopportabile.....ins omma si deve desensibilizzare.... poi se son rose fioriranno...Originariamente Scritto da bbbb
I'm on a mission to never agree!
(((Luca, fra un po'esco pazza a starti dietro in tre discussioni contemporaneamente!
Non è giusto "invadere" thread altrui con temi OT. Finché lo fai nelle discussioni aperte da te è un conto, ma così diventa difficile fare un discorso coerente con te. Anche se magari le sfumature dei discorsi sono un po'diverse, bisogna fare rimandi a cose che hai scritto in altre conversazioni parallele.
Non potresti concentrarti su un solo thread per volta, o almeno in quelli aperti da te?
In alcuni thread non si capisce più niente, diventa faticoso separare le risposte pertinenti dalle miriadi di OT.)))
Sì, sì, esattamente.Originariamente Scritto da claudio285
![]()
Da: Onestà
http://www.sanihelp.it/forum/showthr...413#post753413
[QUOTE=luca468;753109]... l'insensibilità al problema della verginità a 25 anni mi fa incazzare di brutto e lo trovo veramente un comportamento di pessimo gusto.
Non ho mai chiesto la Luna, mi sono sempre posto in modo normale e l'unica cosa che rimpiango è un'adolescenza come il 90% delle persone ha!
...[QUOTE/]
Non è un problema essere vergine a 25 anni.
E' un problema non trovare una compagna, è un problema soffrire perché ci si sente anormali, è un problema avere pretese ingiustificate ed eccessive.
La verginità in sé non è un problema.
E di sicuro nessuno ha l'obbligo di "rimediare". Sarebbe una forzatura molto peggiore di quella che dici di aver subito tu.
Che non è quello che cerco non importa proprio a nessuno?Originariamente Scritto da claudio285
Visto che non puoi cambiare il passato, non possiamo darti consigli in questo senso.Originariamente Scritto da luca468
I consigli e gli incoraggiamenti ti arrivano per quello che è realizzabile.
Originariamente Scritto da luca468
se cerchi l'oro nel pò, ti stiamo a guardare e ci facciamo una bella grigliata in riva....se vuoi dell'oro ti dico il nome dell'orefice più vicino, che facciamo prima.
Guardami negli occhi e dimmelo: vuoi ******* (non con me)?
Allora se vuoi ******* devi frequentare delle donne. Per frequentare donne devi prer prima cosa star loro vicino. Da cosa nasce cosa.
Non c'è altro modo, o così o manoni a nastro. fattene una ragione.
I'm on a mission to never agree!
Non si può cambiare ma può essere ricompensato!!! Mescolarmi alle donne egoiste che mi hanno fatto vivere male il mio passato accettando il loro carattere mi sembra un'ulteriore umiliazione, non una ricompensa!!!Originariamente Scritto da bbbb
Ricompensa è riuscire a trovare una donna che mi compatisca per il mio passato!![]()
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||