MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 66 di 66
Questa discussione dal titolo frigida?! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da luca468 Magari e solo un pò di mancata espressione sua, appena comincerà a divertirsi ...
    aria81 non  è collegato Sani All
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da luca468
    Magari e solo un pò di mancata espressione sua, appena comincerà a divertirsi di più andrà meglio.

Infondo è in una situazione normale, se la conosciuto da 8 anni e adesso ne ha 26 vuol dire che la conosciuto a 18 (o forse prima e da 18 stanno insieme). Con quel età è facile stabilite l'intimità, avesse iniziato adesso che ne ha 26 senza mai aver avuto storie prima allora si che sarebbe un problema....

Come la descrive lei mi sembra normale.
    bè la nostra situaizone direi che ahimè non è tanto normale: dopo 8 anni stiamo ancora cercando "un nostro equilibrio sessuale"!
    penso però che alla fine ogni persona (singola o all'interno di una coppia) abbia le sue "anormalità", ovvero dei problemi, bisogna solo NON evitarli (come ho fatto io per anni!!) e affrontarli, anche se a volte è davvero difficile, perchè la strada verso la soluzione è luuuunga e dolorosa!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    si ora ho capito e credo che questo sia un enorme passo avanti.
    Anch'io ho questo problema a volte perchè sono molto timida però rispetto a prima il mio approccio al sesso è un po' cambiato quindi a volte piace anche a me stuzzicarlo un po' o provocarlo(cosa che prima non facevo).
    Solo che io a differenza tua, ho un ragazzo che sperimenterebbe di tutto quindi anche se magari non propongo io lui lo fa x 2
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

L'avatar di luca468
    luca468 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da aria81
    bisogna solo NON evitarli (come ho fatto io per anni!!) e affrontarli, anche se a volte è davvero difficile, perchè la strada verso la soluzione è luuuunga e dolorosa!
    Quando la strada non esiste però, perchè il problema è irrisolvibile è meglio evitarli e lasciare perdere, altrementi insegui utopie per anni...

Non ha senso combattere contro i mulini a vento, bisogna arrendersi. Ovviamente non è il tuo caso!
    Venne per il sole, ma rimase per il popolo!

Citazione Originariamente Scritto da sweetyA
    Solo che io a differenza tua, ho un ragazzo che sperimenterebbe di tutto quindi anche se magari non propongo io lui lo fa x 2
    i primi anni anche per me era così, anche se io, a differenza tua, lasciavo fare e facevo anche se non mi andava più di tanto (è lì che ho sbagliato: evidentemente nn ero pronta!), poi, si vede che dentro di me proprio nn mi andava, mi sembrava una cosa poco romantica etc etc, così il mio corpo si è rifiutato e pian piano nn sono più riuscita a farlo

in quel periodo in cui non riuscivo neanche a farmi toccare (sessualmente) da lui, lui non mi ha fatto troppe pressioni, perchè credeva che altrimanti la cosa sarebbe peggiorata..
    lo so che l'ha fatto con buone intenzioni, ma credo che, come dici tu, se mi avesso spronato di più cercando di farmi capire che il sesso era una bella cosa sicuram mi avrebbe aiutato di più

ora io so che il mio atteggiamento è cambiato, spero che anche lui ritrovi la spontaneità e la sua natuarale disinibizione!

L'avatar di sweetyA
    sweetyA non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da aria81
    io,a differenza tua,lasciavo fare e facevo anche se non mi andava più di tanto(è lì che ho sbagliato:evidenteme nte nn ero pronta!),poi, si vede che dentro di me proprio nn mi andava,mi sembrava una cosa poco romantica etc così il mio corpo si è rifiutato e nn sono+riuscita a farlo.credo che,come dici tu,se m avesse spronato d+cercando d farmi capire che il sesso era1bella cosa sicuram m avrebbe aiutato d+
    guarda,questo è successo un po' anche a me.Io prima di lui non avevo mai fatto NIENTE, non sapevo nemmeno come toccarlo anche io,anzi noi,abbiamo sbagliato perchè abbiamo fatto l'amore quando io non ero minimamente pronta,non riuscivo a sciogliermi facendo petting perchè mi metteva terribilmente a disagio così pensai di passare subito "al sodo" credendo migliorasse le cose ma non le ha migliorate affatto.Le prime volte che facevamo l'amore,io non facevo quasi niente,non lo baciavo + giù del collo,lo toccavo pochissimo così ne abbiamo parlato,io sono stata davvero male,abbiamo deciso di smettere di fare l'amore per dedicarci solo al petting e così è stato x circa 4 mesi. E' stato davvero duro per me però credo sia servito.Questo x dirti che anche io ero molto bloccata solo che il mio ragazzo è stato piuttosto insistente e ripeto,a ripensarci l'atteggiamento che ha avuto non mi piace molto però forse visto che ora le cose vanno meglio forse anche se sono stata male è servito...o forse ci sarei arrivata lo stesso + lentamente...chissà
    Nn leggiamo e scriviamo poesie xké è bello ma xké apparteniamo alla razza umana,e la razza umana è piena d passione.Medicina,diritto,ingegneria son nobili occupazioni;ma la poesia,il romanticismo,l'amore qste son cose x cui viviamo

già è un po' diverso perchè io, anche se non me la sentivo più di tanto, "facevo un po'" ..

il fatto è che nel mio caso la cosa è andata avanti per anni, credo soprattutto per inesperienza di entrambi..nel senso che io non mi rendevo conto della cosa e lui pensava che,sebbene mi desiderasse più attiva,non dovesse/potesse "forzare" la cosa..

quindi ora (in realtà da un po') abbiamo fatto un passo indietro anche noi, però dopo ANNI!!
    ..spero solo che -se è "solo" questo il problema, non che nn c'è attrazione- si possa ancora rimediare alla cosa..

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft