MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Risultati da 1 a 16 di 16
Questa discussione dal titolo aiuto ... 1volta è all'interno del forum Sesso e Dintorni; ciao a tutti sn nuova di queste parti.. volevo kiedervi kosa ne pensiate di quanto akkadutomi.. ho ...
    buioNeiTuoiOkki non  è collegato Sani All

aiuto ... 1volta

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    ciao a tutti
    sn nuova di queste parti..
    volevo kiedervi kosa ne pensiate di quanto akkadutomi..
    ho 17anni e da poko tempo ho avuto un rapporto nn protetto con il mio moroso..
    lui prima di venire.. è uscito.. (molto tempo prima di venire)infatti è durata pokissimo la penetraxione.. e infine si è masturbato, pressochè venendo.
    E su qui.. diciamo sarei sikura..
    essendo stata la mia prima volta.. ed essento stata incosciente come solo una ragazzina della mia età puo' essere.., adesso pero mi vengono le prime paure.. (ad onor del vero nn prime, dato ke è da il gg dopo il rapporto ke ho sempre ostentato un certo timore x un qualkosa di indesiderato)
    il ciclo sarebbe dovuto venirmi il 19 .. oggi è23 e ankora nulla.. nonostante il fatto i sintomi premestruali ci sarebbero..
    il punto è ke il ritardo avrebbe diverse cause.. alkune tra le quali, il mio rapporto col cibo negli ultimi tempi(molto drastika nel mangiare)..,il mio nervosismo e il nn stare x niente tranquilla a causa di quanto successo.. e probabilmente una causa potrebbe anke collocarsi a questo clima pressochè instabile.. e vulnerabile..
    apparte qst, il mio ciclo è sempre irregolare..
    a questo punto
    vi kiedo kosa ne pensate..
    e kosa potrei fare?
    sto malissimo in qst situazione..
    e nn posso esser cosi tesa..
    grazie mille a tutti

L'avatar di pal76
    pal76 non  è collegato Sani All
    Non posso assicurarti nulla ma credo che sia solo colpa del tuo ciclo irregolare.

Nonostante ciò...impara dall'errore commesso...anzi imparate perchè la bacchettatina vale sia x te che x il tuo boy

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    A parte un corso di italiano, ti consiglio di non agitarti, perchè la sospensione del ciclo spesso dipende solo da ansia e stress. Aspettare è l'unica cosa che puoi fare adesso. Anche se non ti è venuto dentro, il liquido preseminale può contenere spermatozoi. Per la prossima volta informati bene sui rischi di gravidanza. Ci sono 1000 siti e riviste che ne parlano se in casa l'argomento è taboo. Altrimenti vai in un consultorio, dove sapranno darti tutte le informazioni che vuoi..ed è gratuito. Poi, se il tuo rapporto è stabile, vai da una ginecologa a farti prescrivere la pillola. E' il metodo più sicuro.
    Una "ragazzina della tua età", come scrivi, può informarsi benissimo su queste cose per evitare di trovarsi in fila per l'aborto.. Non sei una bambina.
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    il coito interrotto, cioè estrarre il pene dalla vagina prima dell'eiaculazione NON è un metodo anticoncezionale e quindi comporta tutti i rischi di una gravidanza indesiderata perchè l'uomo rilascia una sostanza lubrificante ben prima della eiaculazione vera e propria la quale contiene un certo numero di spermatozoi che potrebbero, ahimè, fecondare la donna.... il consiglio che ti dò è quello di restare calma perchè l'agitazione non fa altro che "ordinare al tuo corpo" di ritardare il ciclo, nella speranza che per il futuro tu e il tuo ragazzo scegliate un metodo anticoncezionale quale per esempio il preservativo o la pillola....

p.s.: non ho mai capito perchè si scriva "kosa o akkadutomi" con la "k" invece della "c"...qualcuno me lo spiega?
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    p.s.: non ho mai capito perchè si scriva "kosa o akkadutomi" con la "k" invece della "c"...qualcuno me lo spiega?
    L'uso della 'k' al posto della doppia 'c' ha iniziato a diffondersi soprattutto fra i giovani con la funzione sms dei telefoni cellulari, prima che venisse introdotto il famoso T9.
    L'obiettivo era semplice:
    1. usare meno caratteri possibili (all'epoca la lunghezza max di un messaggio era inferiore a quella odierna, in quanto non si potevano inviare messaggi lunghi, ma bisognava 'spezzettare', un po' come negli mp )
    2. dover premere meno tasti possibili
    3. velocizzare l'invio al massimo.
    Solo successivamente tale pratica - inizialmente introdotta per motivi di maggiore praticità - è divenuta 'di moda' soprattutto fra i più giovani, che - erroneamente - sostituiscono la 'c' con la 'k' pensando che sia una cosa trendy.

Un bacio,
    Cute
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

chica87 non  è collegato Sani All
    se si usa la k invece della c per velocizzare (ad esempio evitando di scrivere che scrivendo ke),tutto ok!! ma scrivere kosa invece di cosa mi sembra una gran cretinata visto che si usano sempre 4 caratteri!!

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da chica87
    se si usa la k invece della c per velocizzare (ad esempio evitando di scrivere che scrivendo ke),tutto ok!! ma scrivere kosa invece di cosa mi sembra una gran cretinata visto che si usano sempre 4 caratteri!!
    Straquoto.
    Infatti, adesso soprattutto i più giovani, usano la k indiscriminatamente perchè pensano che 'faccia figo'
    Paolo Conte

L'avatar di sonoveloce
    sonoveloce non  è collegato Sani All

Pressochè venendo?

Citazione Originariamente Scritto da buioNeiTuoiOkki
    ho 17anni e da poko tempo ho avuto un rapporto nn protetto con il mio moroso.. lui prima di venire.. è uscito.. (molto tempo prima di venire)infatti è durata pokissimo la penetraxione.. e infine si è masturbato, pressochè venendo. E su qui.. diciamo sarei sikura..
    Cara Buio nei tuoi occhi. "Sikura" 'sta "minkia".
    Al volo 2 cosuccie, però torno su uno stile gentile o poi mi dicon che son aggressivo.
    1 -Nella lingua Italiana abbiamo anche la lettera "c" e "z". Sono d'accordo con l'uso della "k" per parole come "okkupato" o "kollettivo", mia solo lì. Ha ha, vedo ora che non sono il primo a dirlo. Ha ha. Scusa sai, qua siam vecchio stile.
    2 - Leggiti il thread più sotto dal titolo ritardooooooooooooo di kicca_84.
    Forse capirai che tirarlo fuori prima di venire è la miglior strategia per rimanere incinta.
    Comunque, per questa volta non ti agitare, solo vai tranquilla tranquilla a comprare un bel paccone di preservativi per la prossima. E magari, povero boy, finisci tu il lavoro, non lasciarlo "masturbarsi, pressochè venendo". Fallo venire senza pressochè ed esigi lo stesso per te!
    In bocca al lupo

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da sonoveloce
    Cara Buio nei tuoi occhi. "Sikura" 'sta "minkia".
    Al volo 2 cosuccie, però torno su uno stile gentile o poi mi dicon che son aggressivo.
    1 -Nella lingua Italiana abbiamo anche la lettera "c" e "z". Sono d'accordo con l'uso della "k" per parole come "okkupato" o "kollettivo", mia solo lì. Ha ha, vedo ora che non sono il primo a dirlo. Ha ha. Scusa sai, qua siam vecchio stile.
    2 - Leggiti il thread più sotto dal titolo ritardooooooooooooo di kicca_84.
    Forse capirai che tirarlo fuori prima di venire è la miglior strategia per rimanere incinta.
    Comunque, per questa volta non ti agitare, solo vai tranquilla tranquilla a comprare un bel paccone di preservativi per la prossima. E magari, povero boy, finisci tu il lavoro, non lasciarlo "masturbarsi, pressochè venendo". Fallo venire senza pressochè ed esigi lo stesso per te!
    In bocca al lupo
    Acc.. "devi dare un po di reputazione in giro prima di.."

Comunque quoto tutto anche lo stile

Aggiungo solo una tiratina di orecchie ai due giovincelli, che la prossima volta ......

P.S.
    per ridurre l'ansia potrebbe essere utile un test di gravidanza,
    ne vendono di semplici all'uso anche nei supermercati adesso.
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

quantas non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da sonoveloce
    E magari, povero boy, finisci tu il lavoro, non lasciarlo "masturbarsi, pressochè venendo". Fallo venire senza pressochè ed esigi lo stesso per te!
    In bocca al lupo
    Ma povera lei, era la sua prima volta!

(Tutto giusto sui metodi chiaramente...)

tuttocervello non  è collegato Sani All
    Apparte l'uso dell'anticoncezziona le (komunque cosuccie si scrive senza i, sonoveloce! sei stato forse troppo veloce stavolta ;-)), perché il coitus interruptus non è un buon metodo, la cosa più importante è: mai più k in vita mia! Solo usando mentadent anti-k potrai liberarti dall'incubo delle k che opprimono la tua mente ed il tuo corpo

L'avatar di moonnight
    moonnight non  è collegato Sani All
    E tu usa qualche z in meno però!! E a parte si scrive staccato
    A man is wise when, although he may be right, he tries to meet his opponent halfway.

bbbb non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da quantas
    Ma povera lei, era la sua prima volta!

(Tutto giusto sui metodi chiaramente...)
    No, dai...
    Va bene difenderla dalla pioggia di rimproveri (che condivido).

Ma come argomento "era la sua prima volta" mi sembra esile.

Inoltre lo so che l'emozione rende ciechi e l'amore fa anche di peggio, succede a tutti, ma il preservativo protegge da gravidanze e malattie.

Magari erano vergini entrambi (il che non è una sicurezza assoluta), ma in caso contrario ragazze usate il preservativo!

Casco in testa, luci accese anche di giorno, e preservativo sempre!!!

Citazione Originariamente Scritto da bbbb
    No, dai...
    Va bene difenderla dalla pioggia di rimproveri (che condivido).

Ma come argomento "era la sua prima volta" mi sembra esile.

Inoltre lo so che l'emozione rende ciechi e l'amore fa anche di peggio, succede a tutti, ma il preservativo protegge da gravidanze e malattie.

Magari erano vergini entrambi (il che non è una sicurezza assoluta), ma in caso contrario ragazze usate il preservativo!

Casco in testa, luci accese anche di giorno, e preservativo sempre!!!

No, il mio "povera era la prima volta" non era una scusante era perchè le modalità non sono proprio state il massimo del coinvolgente....ques to fa, esce, si masturba...lei ammette che si è comportata da ragazzina stupida...insomma non dev'essere stato tutto il massimo della bellezza e serenità....mi dispiaceva per lei.

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da quantas
    No, il mio "povera era la prima volta" non era una scusante era perchè le modalità non sono proprio state il massimo del coinvolgente....ques to fa, esce, si masturba...lei ammette che si è comportata da ragazzina stupida...insomma non dev'essere stato tutto il massimo della bellezza e serenità....mi dispiaceva per lei.
    Straquoto!
    Un po' come nel 99% delle prime volte...
    Paolo Conte

Comunque confermo: l'interruptus funziona come un trattore in Formula 1.

Oppure è stato il calcolo dei giorni, non so.

Anche la dicitura "non è un metodo contraccettivo" sulla confezione del test di ovulazione aveva un suo perchè.

E' andata meglio (anzi peggio visto che siamo strafelici) quando si rompevano i preservativi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft