Logo
Cerca nel forum | Cerca in tutto il sito
Ricerca personalizzata Google
Video Home fitness
sondaggi - vota
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sbalzi d'umore

  1. Ospite

    Sbalzi d'umore

    Salve a tutti,
    vi è capitato anche a voi di avere discussioni con la vs compagna e la stessa che ha degli sbalzi d'umore improvvisi, senza senso?
    Come mai succede tutte le volte che assume dei farmaci a base di ormoni?
    Possono provocare questo cambiamento radicale con questi sbalzi?

  2. # ADS
    Sbalzi d'umore
    Video del giorno Circuit advertisement
     
  3. Registrato da
    01/06/2004
    Messaggi
    462
    si uno degli effetti collaterali della pillola contracettiva sono proprio quei maledetti sbalzi di umore... purtroppo devi armarti di pazienza!

  4. Ospite
    ...un'altra idea sarebbe rassegarsi ai profilattici...anche se la protezione da gravidanze è minore (insomma, se s limita ad aggredire te ogni tanto puoi anche decidere d sopportarlo, se invece la cosa le crea problemi verso sè stessa sarebbe meglio considerare l'idea d smetterla).
    Io aggredisco verbalmente un po' tutti dopo una certa ora della sera da ke prendo il Diane.

  5. Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bylalla
    si uno degli effetti collaterali della pillola contracettiva sono proprio quei maledetti sbalzi di umore... purtroppo devi armarti di pazienza!
    si lo so che la pillola contraccettiva causa questi effetti,
    ma in questo caso la cura è un'altra ma sempre di ormoni si tratta purtroppo.
    Io ne ho tanta di pazienza ma a volte sbrocco e non riesco a resistere ad alzare la voce

  6. Ospite
    anche io prendo Diane da una anno e 5 mesi a causa di ovaio policistico e conseguente ciclo irregolare sinceramente va molto meglio, gli sbalzi di umore li avevo prima di inziare la cura con la Diane, non ho avuto aumento di peso ma una leggera cellulite che grazie al nuoto e ai massaggi è quasi scomparsa.. insomma mi ha rimesso in sesto! Per quanto riguarda la tua compagna credo che ne debba parlare con il medico che le ha prescritto la cura.... questi sbazi d'umore di cui parli possono essere una con****ndicazione e degenerare in qualcosa di più serio... saluti!

Discussioni Simili

  1. sbalzi d'umore
    Di gingerina nel forum Disturbi dell'Umore
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03/07/2014, 17:03
  2. sbalzi d'umore
    Di tritratro nel forum Psicologia per tutti
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08/06/2010, 18:09
  3. Come va l'umore?
    Di novembre18 nel forum Smettere di fumare
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 22/01/2010, 11:25
  4. sbalzi ormonali??
    Di sweetyA nel forum Sesso e Dintorni
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18/05/2007, 20:29
  5. Sbalzi Di Peso
    Di nel forum Sono a dieta...
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08/03/2005, 12:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • [VIDEO] code is Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.
Un dietologo e un dietista a tua disposizione. Prova la dieta online