MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 97
Questa discussione dal titolo Quegli orrendi slip di cotone! è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Ciao a tutti, Qualche sera fa ho letto su cosmopolitan questo articolo, che vi riporto: Pensavi che ...
    L'avatar di cutegirl
    cutegirl non  è collegato Sani All

Messaggio Quegli orrendi slip di cotone!

messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Ciao a tutti,
    Qualche sera fa ho letto su cosmopolitan questo articolo, che vi riporto:

Pensavi che dopo la palestra ti saresti fiondata a casa a vedere la puntata di Dr. House, già struccata e con il tutone di ciniglia. Invece, chi ti ritrovi in sella allo scooter fuori dall'ingresso del fitness club? Il tuo ragazzo, che in vena di sorprese ti è passato a prendere per una serata intima. Ma il tuo pensiero va dritto a slip e reggiseno di cotone corazzato che hai infilato sotto la tuta di cui sopra. Del resto, non è che nella sacca della palestra ci tieni le autoreggenti e il tanga di pizzo...
    Però, queste ansie femminili su lingerie da combattimento spesso sono inutili. E per quanto nove ragazzi su dieci rischino il tamponamento di fronte al cartellone della Arcuri in push-up, poi nel privato della camera da letto si attizzano per una c.u.l.o.tte immacolata. Come mai?
    (segue)
    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    Paolo Conte

L'avatar di cutegirl
    (segue)
    Il risvolto positivo «La lingerie bianca dà un'immagine più rassicurante», spiega Laura Rivolta, sessuologa. «È un'espressione di innocenza, di naturalezza. E viene associata a una ragazza che non ha bisogno di ostentare, ma che conquista essendo se stessa fino in fondo, esprimendo un calore e una sincerità data da sentimenti puri e veri». Se, quindi, sei abituata a girare con perizoma e pushup in borsa, perché «Non si sa mai...», deponi pure le armi e goditi la tua ritrovata sensualità. Senza montature e, soprattutto, senza quel terribile ferretto piantato nelle costole!
    Paolo Conte

L'avatar di cutegirl
    Ai maschietti del forum domando: è vero? Vi riconoscete in quanto descritto nell'articolo? Qual è la biancheria intima femminile che più vi piace?
    Alle forumiste chiedo: vi è mai capitata una situazione simile?

... Se fosse vero, cosa me ne faccio dei miei oltre 400 strings????

Paolo Conte

mamy Ospite
    Per non parlare di quando il ferretto esce e ti punge

L'avatar di peperoncino
    peperoncino non  è collegato Sani All
    bah...speriamo..dato che a volte esco di casa con slip e reggiseno (rigorosamente senza imbottitura e solo con ferretto o anche senza) spaiati
    o con delle mutande (carine ovviamente) ma colorate e con personaggi dei Muppets o cose simili

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    bah...speriamo..dato che a volte esco di casa con slip e reggiseno (rigorosamente senza imbottitura e solo con ferretto o anche senza) spaiati
    o con delle mutande (carine ovviamente) ma colorate e con personaggi dei Muppets o cose simili
    Io sinceramente curo molto di piu' l'intimo che non il vestiario esterno. Sono una fanatica del coordinato e del tono su tono. Quando non porto il reggiseno metto una canottierina di microfibra in tinta con lo string, e con l'abbigliamento esterno.
    E ora questo articolo... Tanta fatica per niente?!?
    Paolo Conte

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da mamy
    Per non parlare di quando il ferretto esce e ti punge
    Citazione Originariamente Scritto da peperoncino
    quoto entrambe
    solitamente ho quelle bianche(rigorasament e a vita bassa) solo quando ho il ciclo quindi è certo che non li tolgo

per i lresto curo il mio intimo perchè ci tengo,ma tanto poi gli uomini manco ci fanno caso
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    per i lresto curo il mio intimo perchè ci tengo...
    Straquoto!!!
    Paolo Conte

L'avatar di georgeclooney
    georgeclooney non  è collegato Moderatore
    quoto entrambe
    solitamente ho quelle bianche(rigorasament e a vita bassa) solo quando ho il ciclo quindi è certo che non li tolgo

quindi se vai in bici non li togli, ma se vai in auto??
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

faccio finta di essere giovine

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da cutegirl
    Io sinceramente curo molto di piu' l'intimo che non il vestiario esterno. Sono una fanatica del coordinato e del tono su tono. Quando non porto il reggiseno metto una canottierina di microfibra in tinta con lo string, e con l'abbigliamento esterno.
    E ora questo articolo... Tanta fatica per niente?!?
    io curo l'intimo,ma il vestiario esterno x me è fondamentale.
    ovvio che è tutto collegato..quindi spesso mi compro il completo intimo e solo dopo ci abbino i vestiti
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    quindi se vai in bici non li togli, ma se vai in auto??
    me li faccio togliere
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

L'avatar di Mephisto82
    Mephisto82 non  è collegato Sani All
    Ai maschietti del forum domando: è vero? Vi riconoscete in quanto descritto nell'articolo? Qual è la biancheria intima femminile che più vi piace?
    Alle forumiste chiedo: vi è mai capitata una situazione simile?

... Se fosse vero, cosa me ne faccio dei miei oltre 400 strings????

La lingerie fa un bell'effetto....ma la donna è valorizzata anche con un mutandone da uomo addosso...la bellezza non la fa cio che ti metti......
    - Quando in anticipo sul tuo stupore
    verranno a chiederti del nostro amore,
    a quella gente consumata nel farsi dar retta
    un amore cosi lungo
    tu non darglielo in fretta. -

io curo l'intimo,ma il vestiario esterno x me è fondamentale.
    ovvio che è tutto collegato..quindi spesso mi compro il completo intimo e solo dopo ci abbino i vestiti

me li faccio togliere
    bene, allora verrò a prenderti in auto
    Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
    (Epicuro)

L'avatar di medea80
    medea80 non  è collegato Sani All
    Anche io curo molto il mo abbigliamento intimo è difficile che esca senza un completo cordinato, anche se davvero l'intimo bianco non lo sopporto minimamente!! anche se mi sono resa conto che in effetti agli uomini quando gli parte l'embolo si eccitano anche di fronte alle mutandone della nonna!! Sinceramente gli apprezzamenti sulla mia biancheria mi sono sempre arrivati dopo e non prima... ufff quanta fatica sprecata!!
    Mi piace guardare la faccia nascosta del sole vedere che in fondo si muove,dormire distesa su un letto di viole...(Daniele Silvestri)

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da medea80
    Anche io curo molto il mo abbigliamento intimo è difficile che esca senza un completo cordinato, anche se davvero l'intimo bianco non lo sopporto minimamente!! anche se mi sono resa conto che in effetti agli uomini quando gli parte l'embolo si eccitano anche di fronte alle mutandone della nonna!! Sinceramente gli apprezzamenti sulla mia biancheria mi sono sempre arrivati dopo e non prima... ufff quanta fatica sprecata!!
    Stra-quoto!!!
    Paolo Conte

libbi non  è collegato Sani All
    anch'io curo molto l'intimo....ne ho di tutti i generi...ma secondo me .....mai sottovalutare l'intimo di cotone con magari un bordino in pizzo.....

L'avatar di cutegirl
    Citazione Originariamente Scritto da libbi
    anch'io curo molto l'intimo....ne ho di tutti i generi...ma secondo me .....mai sottovalutare l'intimo di cotone con magari un bordino in pizzo.....
    Non è l'intimo di cotone a non convincermi, quanto piuttosto i mutandoni della nonna...
    Paolo Conte

L'avatar di cutegirl
    ... magari ascellari!
    Paolo Conte

L'avatar di cutegirl
    O quei modelli con l'elasticone alto due dita in vita...
    Paolo Conte

... magari ascellari!
    ti dirò la verità:
    vedere una donna con i mutandoni della nonna o peggio con i pigiamoni antistupro , il "desiderio" di incontrarla intimamente ti scende sotto i tacchi
    (Epicuro)

L'avatar di ladymiao
    Citazione Originariamente Scritto da georgeclooney
    bene, allora verrò a prenderti in auto
    beh in TriCiclo sarebbe stato veramente scomodo
    i mutandoni della nonna...
    ... magari ascellari!
    pietà
    abbi pietà di me

e cmq ripeto io sempre tutti a vita bassa bianchi o fucsia che siano

PS:i cassetti scoppiano,come la mettiamo?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft