no il mio fidanzato nn sa niente...e nemmeno lo saprà mai....altrimenti una volta che sà il mio nick poi si mette a leggere tutto quello che scrivo...e non immagino le varie discussioni che si possono creare.........
Mmmhhh, leggo e capisco la situazione. E' dura spiegare ad un partner esterno dal forum cosa ci facciamo qui.
E' la mia situazione ad essere un po' sui generis... L'unica volta in cui mi è stata manifestata perplessità (NON dissenso, sia chiaro) risale a quando con lo zio Epi postammo il 3d sullo stonhenge game,relativamente alla mia partecipazione al gioco. E me ne sono tirata indietro.
![]()
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
Paolo Conte
no il mio fidanzato nn sa niente...e nemmeno lo saprà mai....altrimenti una volta che sà il mio nick poi si mette a leggere tutto quello che scrivo...e non immagino le varie discussioni che si possono creare.........
Di che tipo?Originariamente Scritto da astro15061
Sarebbe più facile dire chi non possiede queste qualità...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Quando le cose diventano troppo complicate, qualche volta ha un senso fermarsi e chiedersi: ho posto la domanda giusta? (Enrico Bombieri, da Prime Territory in The Sciences)
Leggendo tra le righe di vari post viene fuori chiaramente, soprattutto da un paio di scambi di battute 'così per caso'...Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
Paolo Conte
idem!Originariamente Scritto da kia80
sa in che forum vado ma non si preoccupa..e non mi pedina!![]()
Cute, lo sai che ti adoro e che rispetto latua privacy, ma un tarlo devi togliermelo.........non sono io, vero??
Comunque penso che lui sia una persona fortunata e spero tu abbia la sua stessa fortuna.
... e per fortuna che dicevi di non essere più confuso!!!!Originariamente Scritto da cotto
spero non sia dovuto alla tua veneranda età!!! altrimenti tra una ventina d'anni toccherà anche a me
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Grazie Cotticino,Originariamente Scritto da cotto
No, non sei tu... altrimenti fra gli indizi avrei detto che adora la Nutella![]()
Paolo Conte
Originariamente Scritto da georgeclooney
![]()
taroccatoreOriginariamente Scritto da cotto
![]()
Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine
Io e la mia lei si....frequentiamo il forum tranquillamente...an che su sesso e dintorni...e non sai quante risate ci facciamo!!!Originariamente Scritto da chica87
![]()
![]()
Sa che frequento, non il mio nick.
Se gli parlo di una discussione del forum alza gli occhi al cielo e mi prende per pazza.
Io comunque parlo spesso di alcuni di voi, anche con i miei amici, e ne vado piuttosto fiero di "conoscervi".
Il mio non lo sa....e se lo sapesse mi toglierebbe la vita.
Anche io, sono orgogliosissima di far parte di questo forum.Originariamente Scritto da cotto
![]()
Paolo Conte
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||