Questa discussione dal titolo Allora la sfiga esiste ... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ginevra84
ahuauhahuauh e io che stavolta volevo dare ragione a luca a me non ...
-

Originariamente Scritto da
ginevra84 ahuauhahuauh

e io che stavolta volevo dare ragione a luca

a me non verrebbe mai in mente di fare la prima mossa con un ragazzo che non mi ha fatto capire che io possa interessarglu un minimo...
Però quando sei single ti aspetti dai ragazzi che loro ti mostrino il loro interessamento senza che tu faccia niente...
Un ragazzo non può avere paura del possibile rifiuto femminile mentre una ragazza deve essere certa di non essere mai rifiutata da un uomo?
Vedi che ti metti sul piedistallo....
Se tutte le ragazze sono come te, forse è un bene che sia single! Poi mi vieni a dire che non ha senso il mio essere arrendevole... Quale sarebbe il tuo consiglio? Adattarsi a ogni minimo capriccio delle donne?
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

Teo80 L'ultima 1 mese fà ... bah, adesso vedo ... ho conosciuto un'altra ragazza davvero molto interessante, ma ormai anche un'ottimista inguaribile come me inizia a cedere le armi ! scommetto quello che volete che anche questa è già "accasata" ...
Io invece sono sicuro che questa è libera e ti andrà superbene.
In bocca al lupo, non demordere che di ragazze libere ce ne sono.

Teo80 Per principio non voglio mai provarci con una ragazza che sò essere già fidanzata ... lo dico tanto per anticipare chi sicuramente mi risponderà dicendo "e allora ? dovevi/devi provarci cmq".
Bravo. Approvo. Io ho fatto sempre lo stesso. Anzi, una volta....
Teo, mai dire mai. Potrebbe essere che un giorno una ti piacerà così tanto che i tuoi principi cadranno come pere mature. Se ti dovesse capitare, beh, non fartene un dramma. Se la coppia è forte, resisterà alla tentazione. Sennò, beh, così va il mondo.
-

luca468 Però quando sei single ti aspetti dai ragazzi che loro ti mostrino il loro interessamento senza che tu faccia niente...
Un ragazzo non può avere paura del possibile rifiuto femminile mentre una ragazza deve essere certa di non essere mai rifiutata da un uomo?
Vedi che ti metti sul piedistallo....
Se tutte le ragazze sono come te, forse è un bene che sia single! Poi mi vieni a dire che non ha senso il mio essere arrendevole... Quale sarebbe il tuo consiglio? Adattarsi a ogni minimo capriccio delle donne?
Che ***** luca.
In ogni thread arrivi tu e sposti il discorso su di te.
-

sonoveloce Che ***** luca.
In ogni thread arrivi tu e sposti il discorso su di te.
No no, parlo in generale... non sono certo l'unico per cui vale!!!
//
//Spero che così egocentrici ne siano davvero pochi
//non vuoi vedere nessun altro punto di vista
//quindi non ha senso il dialogo con te luca
//
//ciao da Dingoman
Ultima modifica di dingoman; 28/05/2007 alle 14:52
Venne per il sole, ma rimase per il popolo!
-

dingoman se provo a guardare dal loro punto di vista togliendo
- quelli fidanzati
- quelli sposati
- quelli che hanno oltre 5 anni di meno (e quindi molto meno maturi)
- quelli che piacciono ma magari con te non legano
- quelli che hanno altri gusti sessuali
- quelli che vogliono rimanere single o stare da sole per problemi loro
- quelli proprio brutti
- quelli che non son capaci di provarci
- quelli complessati
- quelli senza intelligenza (e sono un sacco)
- quelli senza fascino
- quelli che ..solo il calcio
- quelli che la mamma non vuole
- quelli che. ......

mmm mi sa che sono messe peggio loro

Si vai a vedere ognuna alla fine sta proprio con uno di questi
Una coerenza spiccata
-

quetzal Quindi è una cosa del tutto normale che un cacciatore non prenda alcuna preda per TRE ANNI. Ottimo, assodato e certificato. Magari anche 4 o 5 anni, chi lo sa. Ragazzi, se a voi va bene così... complimenti per la dedizione, le vostre inesauribili risorse, la vostra infinita pazienza. Dovreste essere dichiarati santi da vivi.

c'è anche la possibilità che il cacciatore stia sbagliando tutto,
o molto, sbagli metodo tempi e mira ..ma piuttosto che avere
l'umiltà di pensare che deve cambiare in meglio i suoi sistemi
preferisce dar la colpa alle prede.

ricordo di un cacciatore una volta
.. che andava per lepri..
ne vede una, imbraccia il fucile e PUM PUM ...mancata in pieno e scappa,
dopo poco ne vede un'altra PUM PUM ...ancora mancata e scappa,
passa pochissimo ed ecco un'altra ancora, PUM PUM ma ancora gli scappa
a quel punto incazzato esclama "quelle str.onze di lepri... quando fan così
sarebbero da ammazzare" 

avevo un cuore contratto e avvizzito
ma è arrivata la primavera
che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.
-

luca468 Finalmente mi dai almeno un'opzione che da forza alla mia idea di arrendevolezza... Vedi che non ho tutti i torti?
Ha detto se "una", non tutto il globo conosciuto
-

luca468 No no, parlo in generale... non sono certo l'unico per cui vale!!! Tu piutosto al posto di copiare le frasi fatte e i ragionamenti già pronti stereotipati degli altri perchè non fai un minimo di sforzo mentale, metti da parte la tua arroganza e cerchi di ammettere la palese realtà!
Quale realtà? Son curioso anche io
Dai spara, che le donne non ti vogliono e ti odiano
-

dingoman ricordo di un cacciatore una volta

.. che andava per lepri..
ne vede una, imbraccia il fucile e PUM PUM ...mancata in pieno e scappa,
dopo poco ne vede un'altra PUM PUM ...ancora mancata e scappa,
passa pochissimo ed ecco un'altra ancora, PUM PUM ma ancora gli scappa
a quel punto incazzato esclama "quelle str.onze di lepri... quando fan così
sarebbero da ammazzare"

io invece conosco un cacciatore che PUM PUM....PUM PUM, poi incontrò una donna e non gli si alzava più! 
non li vedo mica astuti questi cacciatori!!! 

Non fingere di essere saggio, ma sii saggio davvero: non abbiamo bisogno di apparire sani, ma di esserlo veramente
(Epicuro)
faccio finta di essere giovine

-

dingoman c'è anche la possibilità che il cacciatore stia sbagliando tutto,
o molto, sbagli metodo tempi e mira ..ma piuttosto che avere
l'umiltà di pensare che deve cambiare in meglio i suoi sistemi
preferisce dar la colpa alle prede.
Il problema è che se il cacciatore sbaglia non prende nulla, e sin qui va tutto bene. Ma se non sbaglia? È naturale che un bel po' di tentativi non conducano a nulla anche se il cacciatore fa tutto giusto. Diciamo anche il 90%. Ma anni e anni di tentativi senza fare errori possono anche non condurre ad alcun risultato.
Oppure: un cacciatore sbaglia tecnica e pian piano cambia, sperimenta, cerca di perfezionarsi. È ok ma questo non toglie che impiegherà molti anni ad ottenere risutati significativi.
Comunque alla metafora della caccia non credo molto. Nella mia esperienza le cose che sono andate in porto si sono svolte con grande naturalezza e spontanità, con ciascuna parte a fare il proprio 50%. Secondo me è l'unico modo in cui si può arrivare a formare una coppia.
-

luca468 Tu piutosto al posto di copiare le frasi fatte e i ragionamenti già pronti stereotipati degli altri perchè non fai un minimo di sforzo mentale, metti da parte la tua arroganza e cerchi di ammettere la palese realtà!
La palese realtà è che sei uno con seri problemi psicologici e che non tromberai mai finchè non tiri fuori gli zebedei e cambi psichiatra.

luca468 A dimenticavo, le donne non possono abbassarsi mai... ma vadano a fa......o!
Sempre un signore.

pacifico Ha detto se "una", non tutto il globo conosciuto
E' meglio lasciar stare, Pacifico. Siamo caduti nella trappola. Un'altro thread in OT sul nostro eroe dal cuore pieno di amore.
-

sonoveloce E' meglio lasciar stare, Pacifico. Siamo caduti nella trappola. Un'altro thread in OT sul nostro eroe dal cuore pieno di amore.
è difficile lo so
ma bisognerebbe lasciarlo a crogiolarsi nei suoi lamenti
senza intervenire,
io cercherò di togliere tutti gli OT quando me ne accorgo.
-

dingoman è difficile lo so
ma bisognerebbe lasciarlo a crogiolarsi nei suoi lamenti
senza intervenire,
io cercherò di togliere tutti gli OT quando me ne accorgo.
Bah io capisco anche che a volte lo sconforto colpisce duramente e prende anche me per varie cose ma proprio nel campo sentimentale ci possono essere consigli in linea di massima, come molti gli hanno dato ma non c' è la soluzione definitiva.Non ci sarebbe manco se uno gli desse una donna e direbbe: eccola, tienila.Col tempo nascerebbero altri problemi: tenerla accanto e legarla, per esempio è difficile se non ci sai fare. E' questo che non accetta.
Non è la questione della donna in sè o del sesso
-

sonoveloce Mah.
Io non son mai stato un donnaiolo, ma mi è capitato che alcune ragazze si facessero avanti. A loro modo. Chi più direttamente, chi più sottilmente.
farsi avanti vuol dire "vedi uno che ti piace e senza starci a pensare ci provi direttamente (chiedendogli di uscire per ex.)", questo agli uomini capita raramente (non mi pronuncio sull'ultima generazione), mentre alle donne capita decisamente più spesso.
In amore, chi cerca non trova. Capita l'incontro fortunato, non si può cercarlo. (Mathman)
-

quetzal Oppure: un cacciatore sbaglia tecnica e pian piano cambia, sperimenta, cerca di perfezionarsi. È ok ma questo non toglie che impiegherà molti anni ad ottenere risutati significativi. Comunque alla metafora della caccia non credo molto. Nella mia esperienza le cose che sono andate in porto si sono svolte con grande naturalezza e spontanità, con ciascuna parte a fare il proprio 50%. Secondo me è l'unico modo in cui si può arrivare a formare una coppia.
Non ci credi? Sbagli! Cacciatori si nasce! Cacciatori di successo, invece, si diventa. E qui hai ragione: cambiando tecnica, cambiando approccio, cambiando "prede" o cercando i boschi dove ce ne sono di più! L'esperienza conduce ad affinare la tecnica, a sviluppare un repertorio, che si accresce soprattutto con i successi: perchè ciò che ha funzionato lo conservi, ciò che non ha funzionato, lo scarti. E' giusto anche il fatto che ci voglia tempo.
-

quetzal Il problema è che se il cacciatore sbaglia non prende nulla, e sin qui va tutto bene. Ma se non sbaglia? È naturale che un bel po' di tentativi non conducano a nulla anche se il cacciatore fa tutto giusto. Diciamo anche il 90%. Ma anni e anni di tentativi senza fare errori possono anche non condurre ad alcun risultato.
Oppure: un cacciatore sbaglia tecnica e pian piano cambia, sperimenta, cerca di perfezionarsi. È ok ma questo non toglie che impiegherà molti anni ad ottenere risutati significativi.
Comunque alla metafora della caccia non credo molto. Nella mia esperienza le cose che sono andate in porto si sono svolte con grande naturalezza e spontanità, con ciascuna parte a fare il proprio 50%. Secondo me è l'unico modo in cui si può arrivare a formare una coppia.
sono aspetti deversi,
se non prende nulla qualcosa di sbagliato c'è (se va a caccia!)
ma anche il miglior cacciatore nel posto privo di prede non prende nulla.... o con cartucce a salve.. o con...
Però
la probabilità che ha chi ci prova sempre, di trovare la compagna
ideale sono circa uguali a chi non ci prova quasi mai.
Questo perchè se da un lato aumentano le probabilità di incontrarla
e conoscerla,
dall'altro diminuiscono le possibilità di esserne soddisfatto.
in definitiva sono daccordo... quando ci si incontra con naturalezza e spontaneità è meglio.....
ma è un discorso diverso
-

amarok81 farsi avanti vuol dire "vedi uno che ti piace e senza starci a pensare ci provi direttamente (chiedendogli di uscire per ex.)", questo agli uomini capita raramente (non mi pronuncio sull'ultima generazione), mentre alle donne capita decisamente più spesso.
Che capiti più spesso ci voglio anche credere visto che ci son molti cacciatori in giro e ci si prova con tutte, seguendo la logica: l' uomo è predatore
-
Ecco la domanda forse più produttiva è: dove si possono trovare le donne da cacciare se per strada oramai non si becca nessuna o stanno per i fatti propri camminando?
-
[QUOTE=luca468;755905]Un ragazzo non può avere paura del possibile rifiuto femminile mentre una ragazza deve essere certa di non essere mai rifiutata da un uomo?QUOTE]
Qui funziona così. Infatti, esiste una grossa asimmetria tra gli uomini che si divertono come matti e da cui le nostre donne sono irresistibilmente attratte - salvo poi constatare che hanno avuto a che fare con degli str.onzi - ed il resto dei ragazzi, che definirei normali, il quale riesce a spuntarla dopo molto, moooltissimooo tempo. Il problema sta anche nell'insicurezza delle nostre donne, che impedisce loro di sopportare rifiuti o anche solo di lottare per le attenzioni degli uomini. L'errore di Luca è pensare che tutto il mondo sia come il nostro "piccolo mondo antico". Che a me ha dato gli stessi grattacapi.
-

dingoman Però
la probabilità che ha chi ci prova sempre, di trovare la compagna
ideale sono circa uguali a chi non ci prova quasi mai.
Questo perchè se da un lato aumentano le probabilità di incontrarla
e conoscerla,
dall'altro diminuiscono le possibilità di esserne soddisfatto.
Questo mi sembra un ottimo punto.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum