MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Risultati da 641 a 647 di 647
Questa discussione dal titolo Allora la sfiga esiste ... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Io credo che andare all'estero sia una scelta di vita. Andarci solo per le donne e' una ...
    quasiquasi Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Io credo che andare all'estero sia una scelta di vita. Andarci solo per le donne e' una grande cavolata(infatti credo che nessuno lo faccia, anche se si tende a volte a dire cosi').

Fermo restando che in ogni caso e' una esperienza da fare, sia essa solo per brevi periodi o per un periodo piu' lungo. Si tratta solo da decidere dove si pensa di trovarsi meglio(che poi, nel mio caso, mi attirano praticamente meta' dei paesi del mondo, quindi e' dura ).

L'avatar di claudio285
    claudio285 non  è collegato Sani All
    [QUOTE=zorik64;767624]
    Citazione Originariamente Scritto da stefano28

Sì. D'accordo: ma vogliamo parlare della sanità in Francia o Svizzera? Vogliamo parlare della sicurezza sociale in Svezia o Danimarca? Vogliamo parlare della pubblica amministrazione tedesca? Vogliamo parlare delle poste inglesi? O delle loro banche? Vogliamo parlare della metro di Parigi, di Londra, di Monaco, di Amburgo, di Berlino, di Atene persino? Stefano28: metti il naso fuori di casa! Sprovincializzati e guardati attorno. Scoprirai che l'estero non è solo un post

o dove si parla un'altra lingua, ma molto di più.
    vogliamo aprlare anche dei "treni" inglesi
    I'm on a mission to never agree!

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    Parliamo anche dei treni inglesi. Cominciamo con il dire che non puzzano, al contrario di molti dei nostri.

L'avatar di zorik64
    Proseguiamo con il dire che passano anche sotto il mare, mentre ai nostri non sarà consentito nemmeno di raggiungere la Sicilia....

L'avatar di zorik64
    Comunque, passeggiando giorni fa per la mia città e riflettendo su molte delle cose scritte nel forum, mi sono reso conto di non aver evidenziato un altro aspetto. Uno dei maggiori problemi da noi in Italia è che mancano proprio le occasioni sociali di incontro tra uomini e donne. All'estero, in fondo, la vera differenza la fa il fatto che la gente si possa liberamente conoscere nei locali tipo pub, dove da noi si trovano solo le straniere. Questo pesa. Perchè evidentemente da noi uno che voglia trovare semplicemente è privo di posti dove cercare.

stefano28 non  è collegato Sani All
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Scoprirai che l'estero non è solo un posto dove si parla un'altra lingua, ma molto di più.
    Ma ripeto ma allora vacci stablisitici non continuare a star qua a sputare nel piatto in cui mangiate addirittura in tre!

L'avatar di zorik64
    Caro stefano28, io credo che con le TASSE SBALORDITIVE che PAGO, forse dei miei sputi profitti anche tu. Quindi, come diciamo a Roma, "procura"! Questo tuo refrain inutile ha scocciato. E parecchio. E probabilmente non solo me. Rinnovati.

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft