[QUOTE=zorik64;767624]vogliamo aprlare anche dei "treni" inglesiOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
Io credo che andare all'estero sia una scelta di vita. Andarci solo per le donne e' una grande cavolata(infatti credo che nessuno lo faccia, anche se si tende a volte a dire cosi').
Fermo restando che in ogni caso e' una esperienza da fare, sia essa solo per brevi periodi o per un periodo piu' lungo. Si tratta solo da decidere dove si pensa di trovarsi meglio(che poi, nel mio caso, mi attirano praticamente meta' dei paesi del mondo, quindi e' dura).
[QUOTE=zorik64;767624]vogliamo aprlare anche dei "treni" inglesiOriginariamente Scritto da stefano28
![]()
I'm on a mission to never agree!
Parliamo anche dei treni inglesi. Cominciamo con il dire che non puzzano, al contrario di molti dei nostri.
Proseguiamo con il dire che passano anche sotto il mare, mentre ai nostri non sarà consentito nemmeno di raggiungere la Sicilia....
Comunque, passeggiando giorni fa per la mia città e riflettendo su molte delle cose scritte nel forum, mi sono reso conto di non aver evidenziato un altro aspetto. Uno dei maggiori problemi da noi in Italia è che mancano proprio le occasioni sociali di incontro tra uomini e donne. All'estero, in fondo, la vera differenza la fa il fatto che la gente si possa liberamente conoscere nei locali tipo pub, dove da noi si trovano solo le straniere. Questo pesa. Perchè evidentemente da noi uno che voglia trovare semplicemente è privo di posti dove cercare.
Ma ripeto ma allora vacci stablisitici non continuare a star qua a sputare nel piatto in cui mangiate addirittura in tre!Originariamente Scritto da zorik64
Caro stefano28, io credo che con le TASSE SBALORDITIVE che PAGO, forse dei miei sputi profitti anche tu. Quindi, come diciamo a Roma, "procura"! Questo tuo refrain inutile ha scocciato. E parecchio. E probabilmente non solo me. Rinnovati.
| Privacy Condizioni per l'utilizzo La tua pubblicità su MSN Codice di comportamento | Archivio notizie Mappa del sito Informazioni sulle inserzioni Help | ||||||
© 2012 Microsoft | |||||||