MSN Home
Hotmail
Messenger
LIFESTYLE
Salute  |  Forum
Imposta MSN come pagina iniziale
www.sanihelp.it
Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 647
Questa discussione dal titolo Allora la sfiga esiste ... è all'interno del forum Sesso e Dintorni; Originariamente Scritto da ladymiao lo stesso vale x voi uomini Wow E io che pensavo che stare ...
    pacifico Ospite
    messaggio promozionale
    Disponibile Gratis su Android Market
    Citazione Originariamente Scritto da ladymiao
    lo stesso vale x voi uomini
    Wow E io che pensavo che stare con una donna significasse entrare in un nuovo meraviglioso e stimolante mondo... in pratica gli uomini e le donne son uguali? Grazie rimango vergine e solo (Vabbè tanto è uguale ).

pacifico Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da zorik64
    Ma lady, quanti anni hai?!? Gioco di sguardi, bla bla bla????? Ma siamo all'asilo o nel mondo degli uomini e delle donne????

Vabbè Paola Turci è maggiorenne zorik.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Ma lady, quanti anni hai?!? Gioco di sguardi, bla bla bla????? Ma siamo all'asilo o nel mondo degli uomini e delle donne????
    forse non mi sono spiegata bene.
    non sono una donna cacciatrice se non ho almeno la mezza sicurezza che lui sia interessato o cmq attratto da me.
    cmq ho 21 anni, cambia qlsa adesso?
    visto che sei un grande esperto illuminami allora.
    Citazione Originariamente Scritto da pacifico
    Wow E io che pensavo che stare con una donna significasse entrare in un nuovo meraviglioso e stimolante mondo... in pratica gli uomini e le donne son uguali? Grazie rimango vergine e solo (Vabbè tanto è uguale ).
    non siamo proprio uguali,ma in fatto di scassare le ***** siamo sempre alla pari
    rimani vergine?non contare su di me allora
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

pacifico Ospite

non siamo proprio uguali,ma in fatto di scassare le ***** siamo sempre alla pari
    rimani vergine?non contare su di me allora
    ok chi si compra il Pc per 400 €? Me ne vado in tibet

pacifico Ospite
    Eccerto che rimango vergine Altri grattacapi non li vorrei proprio ora come ora

L'avatar di zorik64
    zorik64 non  è collegato Sani All
    forse non mi sono spiegata bene.
    non sono una donna cacciatrice se non ho almeno la mezza sicurezza che lui sia interessato o cmq attratto da me.
    cmq ho 21 anni, cambia qlsa adesso?
    visto che sei un grande esperto illuminami allora
    Intanto, complimenti per la bella età! Non ce n'è una migliore! Comunque, alla tua età mia moglie ha partorito la nostra seconda figlia. E debbo dirti che quando vede o sente questi discorsi di "sguardi", "bla bla" o cose simili non solo dalle sue coetanee italiane ma anche da donne fatte di 35 anni, le vien molto da ridere. Nel senso che si tratta di cose belle e carine a 14-16 anni, ma già dopo la vita impone altri ritmi. Altri modi molto più diretti di comunicare se ci si piace o meno. Non fosse altro che per un fatto. Quando si studia sul serio o già si lavora, il tempo libero cala paurosamente. E non è più accettabile penare mesi per un numero di telefono, altri mesi per un'andata al cinema ed anni, ovviamente, per un bacetto.

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Uno dei più bravi del gruppo? E perchè mai? E se non lo sei? No. Sbagliato. Tanto più che di solito i veri cacciatori sono solitari.... Sbagliato è, a mio modo di vedere, anche circoscrivere la ricerca del partner ad ambiti ristretti. Se non ci sono ragazze che ti piacciono, che fai? L'alternativa è il sistema dei pub, che grazie al cielo decolla anche da noi.
    e invece funziona eccome,
    basta pensare un aspetto, colui che primeggia viene notato,
    quindi quando prova un approccio non viene visto d'acchito
    come uno sconosciuto ...."e che cosa vuole questo?" !!!

Un esempio che non mi coinvolge:
    Un mio amico ha fatto due livelli di corso di balli latini, poi
    ha ripetuto il primo e mi raccontava che così essendo più
    bravo aveva un sacco di successo con le ragazze presenti...
    ...poi è rimasto "fregato" ... una di queste se lo è sposato
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

L'avatar di ladymiao
    ladymiao non  è collegato Moderatore
    Intanto, complimenti per la bella età! Non ce n'è una migliore! Comunque, alla tua età mia moglie ha partorito la nostra seconda figlia. E debbo dirti che quando vede o sente questi discorsi di "sguardi", "bla bla" o cose simili non solo dalle sue coetanee italiane ma anche da donne fatte di 35 anni, le vien molto da ridere. Nel senso che si tratta di cose belle e carine a 14-16 anni, ma già dopo la vita impone altri ritmi. Altri modi molto più diretti di comunicare se ci si piace o meno. Non fosse altro che per un fatto. (....)
    grazie e devo dire che è vero... 21 anni sono fantastici
    Tua moglie è probabilmente moolto piu matura di me,questo è certo io non ho nemmeno il coraggio adesso di metter al mondo un figlio,dal momento che non m isento veramente pronta.
    Allora non ci siamo capiti caro zorik... io non sto li a penare tempo su tempo x un numero di telefono o un'uscita dal momento che io (a parte che sono gia fidanzata) non amo i ragazzi addormentati sugli allori.ripeto se l'uomo mi da solo un piccolo cenno x capire se gli piaccio o no, x eme va piu che bene.potrei proporre io l'uscita,chiedere il num di cel o una pizza insieme.Ma a me l'uomo che mi fa "penare" o che vive di silenzi,dopo un po scoccia e io levo le tende giustamente rivolgo i miei occhi altrove e credimi ... non farei molta fatica
    A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio -- Oscar Wilde

pacifico Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dingoman
    e invece funziona eccome,
    basta pensare un aspetto, colui che primeggia viene notato,
    quindi quando prova un approccio non viene visto d'acchito
    come uno sconosciuto ...."e che cosa vuole questo?" !!!

Un esempio che non mi coinvolge:
    Un mio amico ha fatto due livelli di corso di balli latini, poi
    ha ripetuto il primo e mi raccontava che così essendo più
    bravo aveva un sacco di successo con le ragazze presenti...
    ...poi è rimasto "fregato" ... una di queste se lo è sposato
    Non è che il tuo amico è stato notato perchè stava da 2 anni lì? E ha conosciuto un terremoto di ragazze?

L'avatar di zorik64
    Ma a me l'uomo che mi fa "penare" o che vive di silenzi,dopo un po scoccia e io levo le tende giustamente rivolgo i miei occhi altrove e credimi ... non farei molta fatica

Lo vieni a dire a me che sono cacciatore ?

L'avatar di dingoman
    dingoman non  è collegato Moderatore
    Citazione Originariamente Scritto da pacifico
    Non è che il tuo amico è stato notato perchè stava da 2 anni lì? E ha conosciuto un terremoto di ragazze?
    no perchè la seconda volta che ha fatto il primo livello
    c'erano altre ragazze, e mi diceva che quando lo ha fatto la prima volta
    la situazione era normale, però si era accorto di questa cosa
    verso altri,
    quando poi ha rifatto l'anno dopo il corso gia fatto e quindi grazie che
    era più bravo,
    ha avuto successo (capiamoci successo significa che tante
    gli giravano attorno e sarà riuscito ad andare con 2 o 3 massimo)
    avevo un cuore contratto e avvizzito
    ma è arrivata la primavera
    che con la sua rugiada l'ha fatto fiorire.

quetzal non  è collegato Sani All
    debbo dirti che quando vede o sente questi discorsi di "sguardi", "bla bla" o cose simili non solo dalle sue coetanee italiane ma anche da donne fatte di 35 anni, le vien molto da ridere. Nel senso che si tratta di cose belle e carine a 14-16 anni, ma gi¨¤ dopo la vita impone altri ritmi. Altri modi molto pi¨´ diretti di comunicare se ci si piace o meno. Non fosse altro che per un fatto. Quando si studia sul serio o gi¨¤ si lavora, il tempo libero cala paurosamente. E non ¨¨ pi¨´ accettabile penare mesi per un numero di telefono, altri mesi per un'andata al cinema ed anni, ovviamente, per un bacetto.
    E qui casca l'asino! Zorik, oggi sei la Verit¨¤ in persona. Verit¨¤ non come §á§â§Ñ§Ó§Õ§Ñ ma proprio come §Ú§ã§ä§Ú§ß§Ñ.

L'avatar di zorik64
    verso altri,
    era più bravo,
    Ho sempre giudicato con molto sospetto tutto questo amore degli italiani verso palestre e salse..... Guarda caso: mica si va a fare calcio, calcetto, rugby o tennis. No: tutti in massa a cuccare in questi posti.... Mah! Che mancanza di fantasia!!!

pacifico Ospite
    verso altri,
    era più bravo,
    Ah beh vi farò sapere fra 2 anni allora come sarà andata

L'avatar di bimbadark
    bimbadark non  è collegato Sani All
    Intanto, complimenti per la bella età! Non ce n'è una migliore! Comunque, alla tua età mia moglie ha partorito la nostra seconda figlia. E debbo dirti che quando vede o sente questi discorsi di "sguardi", "bla bla" o cose simili non solo dalle sue coetanee italiane ma anche da donne fatte di 35 anni, le vien molto da ridere. Nel senso che si tratta di cose belle e carine a 14-16 anni, ma già dopo la vita impone altri ritmi. Altri modi molto più diretti di comunicare se ci si piace o meno. Non fosse altro che per un fatto. Quando si studia sul serio o già si lavora, il tempo libero cala paurosamente. E non è più accettabile penare mesi per un numero di telefono, altri mesi per un'andata al cinema ed anni, ovviamente, per un bacetto.
    zorik vuoi la novità? non sono d'accordo
    Proprio perchè la vita ci impone altri ritmi rallentare in certe cose fa ritrovare un certo fascino alle cose...
    Che devo fare? uscire di casa, puntare uno, (perdonami la volgarità) aprire le gambe quella sera e sposarmelo 1 mese dopo?
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di zorik64
    Con gli stessi soldi, prendi un aereo e fatti le prossime vacanze estive in Crimea. Secondo me, fai prima, hai più scelta e ti diverti di più. Oppure, a luglio a Brighton....

L'avatar di bimbadark
    Ho sempre giudicato con molto sospetto tutto questo amore degli italiani verso palestre e salse..... Guarda caso: mica si va a fare calcio, calcetto, rugby o tennis. No: tutti in massa a cuccare in questi posti.... Mah! Che mancanza di fantasia!!!
    Però su questo sono DECISAMENTE d'accordo !!
    (soprattutto per me che in palestra ci dovrei andare perchè sono grassa....mi senitrei osservata, giudicata, scansata etc...la palestra è uno dei luoghi che mi spaventano di piu!!)
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

L'avatar di bimbadark
    Con gli stessi soldi, prendi un aereo e fatti le prossime vacanze estive in Crimea. Secondo me, fai prima, hai più scelta e ti diverti di più. Oppure, a luglio a Brighton....
    eh?

pacifico Ospite
    Grazie del consiglio, sei un amico Infatti un mio compagno è stato in Uk a fare un viaggio di lingue per l' Uni e mi ha raccontato proprio quello che tu mi stai dicendo però , tralasciando per un attimo l' aspetto dei soldi, io voglio riuscirci qui senza facili scappatoie o facilitazioni e ci riuscirò.Continuare a fare il fuggitivo non serve.

L'avatar di zorik64
    Citazione Originariamente Scritto da bimbadark
    zorik vuoi la novità? non sono d'accordo
    Proprio perchè la vita ci impone altri ritmi rallentare in certe cose fa ritrovare un certo fascino alle cose...
    Che devo fare? uscire di casa, puntare uno, (perdonami la volgarità) aprire le gambe quella sera e sposarmelo 1 mese dopo?
    Il tempo è una risorsa scarsa. Un uomo non può stare a penare nell'incertezza per mesi appresso ad una ragazza che forse un giorno dirà di sì. Se lo fa è stupido e rischia di andare in bianco per moltissimo. Infatti, tutti tendono a puntare un sacco di ragazze, starci sopra molto e prendersi la prima o la seconda che cede. E' meglio? Io dico di no. Certamente, non devi fare come dici. Ma se ti punta un uomo che ti piace, non penso ci vogliano mesi per dargli il numero telefonico, andarci a ballare e pomiciarci. Alla fine, tutte queste cose io le ho fatte la sera stessa che ho conosciuto la mia futura moglie. Che mi ha fatto un po' sudare lo step successivo. Ma io sapevo che non perdevo il mio tempo e la mia corte era divertente. Bisogna saperci fare. Il tempo ci può stare, ma deve essere chiaro sin dall'inizio che le possibilità di successo sono ampissime. Chiaro?

Pagina 5 di 33 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Eventuali decisioni che dovessero essere prese dai LETTORI, sulla base dei dati e delle informazioni qui forniti sono assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. Le informazioni qui riportate hanno carattere puramente divulgativo e orientativo; non sostituiscono la consulenza medica. È vietata la riproduzione anche parziale senza autorizzazione scritta.Reg. Tribunale di Monza nº 1556 del 18 dicembre 2001. Direttore responsabile: Marco Tarantola. P.IVA 03194560961

Privacy     Condizioni per l'utilizzo     La tua pubblicità su MSN     Codice di comportamento Archivio notizie     Mappa del sito     Informazioni sulle inserzioni     Help    
© 2012 Microsoft